Autore |
Argomento : FOTO PROMESSE DI ROMAGNA |
LELLA
Postato
il
26/10/2006
ora 09:34:12

|
Ciao vorrei sapere se qualcuno di voi puo' dirmi dove potrei trovare le foto delle gare RBK promesse di romagna, ogni volta non penso di prendere la macchina fotografica ma ora mi piacerebbe avere qualche ricordo di quelle gare dove ha partecipato mia figlia. Ho visto che ci sono quelle di S. Pancrazio, ma ad esempio non ho trovato niente di Ravenna Maratona e neanche dell'ultima gara di Cotignola.
Grazie |
Giada
Postato
il
26/10/2006
ora 10:40:50

|
Ciao Lella!!! Hai visto solo le foto delle Promesse di San Pancrazio perchè in quella occasione io (che solitamente faccio le foto per questo sito) non camminavo e avevo quindi il tempo di seguire anche la gara "dei più piccoli". La quasi totalità delle volte, invece, io scatto le foto mentre cammino (e solitamente faccio sempre il percorso più lungo) e quindi per cercare di arrivare all'arrivo ad un orario decente (in tempo per mangiare l'ultimo pezzetto di ciambella al ristoro, per intenderci ), parto prima, non potendo quindi fare foto alle promesse.. Credo di poter parlare anche a nome di Carlo, il Webmaster di questo sito che, al contrario, non viene spesso e le volte in cui viene la partenza delle gare dei bambini coincidono proprio con l'orario di riscaldamento, rendendo impossibile la sua presenza sul posto a scattare... Non credo ci siano siti in cui vengano raccolte le foto delle Promesse di Romagna.. In qualche 21 invernale vedrai che qualche foto anche ai bambini (che se le meriterebbero come e più dei grandi!!!) riuscirò a farla... Vorrà dire che ti toccherà visitarci ogni settimana sperando che la tua curiosità venga soddisfatta!!!
CiaoCiao  |
Giada
Postato
il
26/10/2006
ora 10:43:43

|
A proposito, io parlo parlo e prometto foto ma mi sa che se la prof di informatica mi scopre su internet invece che impegnata a fare gli esercizi...VOI ALLE PODISTICHE NON MI VEDRETE PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
lella
Postato
il
26/10/2006
ora 14:35:05

|
Grazie per la pronta risposta, a discapito della lezione di informatica.....
Allora ci vediamo a Lugo!!
Lella. |
Letto
n. 2020
volte
|

Replica
|
Nuovo |