Autore
Argomento : Iron-Man

Fabio F.

Postato il
22/07/2010
ora 08:23:09

replica

Mi faccio solo portavoce del modesto Massimo Ragazzini che pochi giorni fa ha portato a termine il suo primo IRON-MAN in 10h03'.
Un risultato direi eccezionale.

Complimenti ragazz....ini!!!

Massimo

Postato il
22/07/2010
ora 12:41:54

replica

Grazie mille, è stata dura ma ma alla fine è andato tutto bene, non senza difficoltà e parecchi ostacoli di percorso...
inserisco anche i tempi delle varie frazioni....

nuoto 3800m:  1:09:19
T1:  5:13
Bici 180km:  5:07:29
T2:  4:56
Maratona:   3:36:56

tot: 10:03:51 e tanta tanta stanchezza... ma anche tanta felicità 

saluti a tutti

luciano

Postato il
22/07/2010
ora 13:16:04

replica

Fantastico Massimo veramente bravo adesso sei il nostro Iron-Man.

willy

Postato il
22/07/2010
ora 19:40:23

replica

penso che non esista complimento che possa essere all'altezza dell'impresa portata a termine. Semplicemente bravissimo!

norves

Postato il
22/07/2010
ora 22:24:01

replica

complimenti, dopo tanti sacrifici questi sono i risultati bravo bravissimo

Luca

Postato il
22/07/2010
ora 23:19:16

replica

Senza parole !

Fabio

Postato il
23/07/2010
ora 08:19:39

replica

Puoi andare sotto le 10h comodamente.... non tanto migliorando le frazioni dove mi pare hai fatto tempi ottimi specie nella bici ma nei cambi.... ti consiglio una bella tutina con agganci al piede a forma di pinna così vai forte in acqua e non ti cambi per la bici.
Quindi la togli come De Sica nella pubblicità della tim e, anche se non c'è Belen vicino (che ti farebbe andare più piano), sotto porti la canotta per correre. Resta il tempo per mettere le scarpe da corsa che ti consiglierei con le molle e quindi...... mi sa che siamo già a 8h.......

Fabio

Postato il
23/07/2010
ora 08:28:33

replica

Abbiamo pure l'IronMan.... il nostro Jeeg-Runner.!!!
Veramente bravissimo anche perchè bisogna fare bene 3 sport e non solo 1.... fra l'altro, a parte tutto, fare la corsa come ultima c'è da imbananarsi le gambe!!!

Siamo presenti in tutti i campi ma siamo fortissimi anche in un altro triathlon sia in campo maschile che femminile (vedi GIada)
versione fogna-man:
Trattasi di 1° frazione: tagliatelle al ragù. - 2° frazione: strozzapreti panna e speck - 3° frazione cannelloni......

Gabriele

Postato il
23/07/2010
ora 09:07:12

replica

complimenti Massimo,
un risultato davvero notevole,
complimenti anche per la distribuzione , ogni frazione presa a se e' un risultato veramente interessante, a partire dal nuoto in poco piu' di un'ora per non parlare della bici e 36 di media senza scia ed infine un'ottima maratona in poco piu' di 3 ore e trenta.
Complimenti, sei forte

Massimo

Postato il
23/07/2010
ora 10:10:50

replica

Grazie ragazzi, per i complimenti e per l'aiuto che volente o nolente mi avete dato in tutta la preparazione.
ho dovuto darci dentro per essere all'altezza dei compagni di squadra AVIS, e delle vostre prestazioni. Molto del risultato ottenuto è anche grazie a voi, agli stimoli, alle fatiche, e alle gare fatte lungo tutto l'inverno.

Obbiettivo 9 ore? Magari :-) 
Credo che margini di miglioramenti ci siano, soprattutto in corsa, che dai primi di marzo ho praticamente abbandonato causa doloretti vari, e nel nuoto, e poi sì, anche nei cambi! Credo che il prossimo anno con un briciolo di esperienza in più riuscirò a gestirmi al meglio 
Non ci crederete mai se vi dico che un volta infilate le scarpette e messi a correre sembra di essere appena partiti dopo un giorno di riposo e una notte di sonno, è incredibile quanto le tre discipline non lascino tracce di sè dopo la loro conclusione, correre la maratona dopo 6,5 ore di gara è come aver fatto un buon riscaldamento  ...

Grazie a tutti di cuore...

Bacco

Postato il
30/07/2010
ora 19:12:03

replica

adesso pero' non montarti la testa perche' le gare vere e piu' importanti devono ancora arrivare, l'ironman e' solo un allenamento per il triathlon di Faenza ma soprattutto la finale mondiale pugliatutto di TONTOLA!!

Gabriele

Postato il
03/08/2010
ora 17:44:28

replica

Deduco che il Triathlon di Tontola vale piu' del triathlon di Faenza che vale piu' dellIronMan di Roth....
Romagna Uber Alles !!!

Massimo

Postato il
04/08/2010
ora 09:31:17

replica

Diciamo che quello di Faenza e quello di Tontola se la giocano pressoché alla pari, ma indubbiamente sono una spanna sopra a tutti gli altri tri sparsi per il mondo 

Fabio

Postato il
05/08/2010
ora 08:51:48

replica

Sul Carlino c'è l'articolo degli Iron-Man tra cui Massimo R.!!!!

Carlo

Postato il
05/08/2010
ora 09:52:21

replica

replica Fabio del : 05/08/2010 -
messaggio : Sul Carlino c'è l'articolo degli Iron-Man tra cui

Grazie Fabio per la segnalazione, pubblicherò l'articolo sul sito appena possibile e .... complimenti vivissimi per Massimo!!!
Letto n. 1548
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo