Autore
Argomento : Grande Anna maschietti tremate

luciano

Postato il
09/08/2010
ora 08:11:59

replica

A Bagno di romagna prima di categoria terza assoluta avis dietro a Norves e Gigi.
Premiata sul palco con cesto molto bello e pesante.
Suo marito solo decimo di categoria e giustamente premiato con una cazzatina .
In casa Lazzarini cambiano le gerarchie
Grande Willy con gran botta di culo vince premio a sorteggio mege cesto.
Come al solito il Predicatore zitto zitto e arrivato dietro Anna e davanti a altri 16 Avis.
Secondi come squadra con la Teresa premiata sul palco non male .

Gabriele

Postato il
09/08/2010
ora 10:01:15

replica

La cosa non mi sorprende...
complimenti Anna,
si prepara un autunno davvero interessante...

Fabio

Postato il
09/08/2010
ora 12:02:09

replica

Luciano mi ha tolto le parole di tastiera...
BRAVISSIMA. La tiratona che le abbiam fatto fare a Villafranca è servita, adesso va ancora più forte ed ha migliorato la resistenza.
FOrse è meglio non allenarla troppo se no ci tocca a tutti doppia porzione di allenamenti e batoste...!!!
Norves è preoccupato... gli toccherà pulire casa e badare i Lazzari-nini mentre la moglie va a VINCERE e in più certi "grandi allenatori" l'hanno, anzi l' "AnnA", già puntata....

Per quanto riguarda poi la gara, mi hanno deluso un po' i ristori specie all'arrivo dove c'era solo acqua.

Mattia"the preacher"

Postato il
09/08/2010
ora 13:23:27

replica

Anna mi ha passato in salita con un gran fischio che come diceva V. Rossi pensavo fosse un aereo...
Come mi hanno gia preceduto, i ruoli a Casa Lazzarini si invertono...speriamo solo nelle faccende domestiche e non anche a letto....

Anna

Postato il
09/08/2010
ora 15:11:21

replica

Ieri era la terza volta ke partivo col numero e col pettorale le sensazioni cambiano: chissà perchè..... parti con la voglia di far bene ma col cuore già a mille, ancora di più trovandoti spalla a spalla con donne forti e di esperienza come quelle di ieri. Al di là del risultato sono felicissima di aver almeno un pò migliorato il mio "gestirmi" cercando di dividere la fatica tra salita, discesa, ciotolato e ghiaia! Perkè per una come me ke non sa correre il rischio è sempre quello di pagare alla fine una partenza troppo forte. Il percorso mi è piaciuto e forse si adatta alle mie caratteristiche. Le due immagini più belle sono state quella del ponticino di legno ke sembrava crollare da un momento all'alltro e ke arrivandoci in piena mi ha fatto pensare "cavoli non sei slappata fino ad ora vedi ke figura di merda se non tieni l'equilibrio e ke risatona x quello subito dietro ke mi tallonava ... iiiii .... iiii !" e la seconda immagine è stato il passaggio davanti alla soglia di casa del contadino ke stava seduto a godersi la scena, cavoli è stato gentile a permettere alla corsa di passare x poi rimettere a posto tutto il ghiaino lanciato da noi bufali inferociti! Quando ero sul podio ero troppo imbarazzata e soprattutto stringendo quel cesto mi sono davvero detta: "ke caz.......o ci fai qui?" Bè forse non solo io l'ho pensato anzi anke il presentatore con anni di esperienza leggendo il nome sembrava un pò inceppato Anna Spagno.. Spagnoli una neofita!" Ahh Ahh Ahh! Sto imparando molto ogni giorno e ringrazio NORVES per i consigli e x avermi contagiata. Grazie a FABIO BURATTI con cui ho iniziato alle serali a fare i primi progressivi e uno specialone Grazie ai miei co-preparatori LUCIANO PIAZZA e FABIO FIORI ke in più di una serale hanno sudato al mio fianco in altrettanti lavori specifici. Grazie anke a molti altri come Guglielmo e Maria cordiali e sorridenti a complimentarsi nel post gara o all'altrettanta cordialità e i consigli di Gabriele, poi Giuliani, Lanzoni Cinzia e marito, Lamberto e moglie, Fiumi, Paola e Fabio, Matto Rossi e moglie, Castagnoli e Nilla, Giada e mamma, Pruni, Alfredo, Alfiero e famiglie, Teresa e marito e........tutti tutti gli altri............ difficile menzionarli tutti,bè l'Avis è un grande gruppo non solo di numero ma grande x le persone, unite dalla stessa passione CORRERE O CAMMINARE ke lo compongono, libere di esprimersi e portare in modi diversi il proprio contributo. Grazie ancora a tutti siete troppo buoni e se andate avanti così dovrò continuare a pagarvi !!!

Giada

Postato il
09/08/2010
ora 16:06:33

replica

Grande Annaaaaaaaaaaa!!!!! Altro che ESTATE=VACANZE!!! Non ci si riposa proprio mai nella famiglia Lazzarini: siete una macchina da guerra!!! COMPLIMENTONI!!!!!!

E in attesa di rivederci presto, volevo tranquillizzarti.... Come "tifosi" costiamo poco, giusto qualche torta ogni tanto!!! hihihihi

Fabio

Postato il
09/08/2010
ora 17:49:02

replica

Sul "prezzo" da pagare anche per i CO-trainer vale quanto detto da Giada......

Paola

Postato il
09/08/2010
ora 21:47:24

replica

Brava Anna moglie e mamma di 2 bimbi le tue vittorie sono ancora più meritate....spero di fotografarti presto in particolare sul podio vola Anna.

willy

Postato il
10/08/2010
ora 02:05:49

replica

Non ci sono complimenti, elogi, rallegramenti o omaggi che possono rendere giustizia ai risultati di Anna.....
semplicemente BRAVISSIMA! (il superlativo è d'obbligo)

Davide

Postato il
10/08/2010
ora 09:29:44

replica

L'Anna va fortissimo!! grande! complimenti!!

nino.ravenna

Postato il
11/08/2010
ora 21:47:54

replica

l'Anna l,ho vista per la prima volta a Piangipane alla corsa di S;Macario ,era assieme a Buratti e l'ho incitata ad insistere perchè aveva staccato l'altra donna che era con lei e non mi pareva molto convinta: alla fine poi è partita con un buon passo.L'ho rincontrata domenica e,nonostante io sia stravecchio,in salita me la cavo ancora.Con mia sorpresa alla fine della prima salita me la sono vista davanti.In discesa e nella successiva salita ci siamo superati a vicenda varie volte ed alla fine è giunta prima di me al traguardo.Complimenti e ritengo che se crederà di più in se stessa potra togliersi delle belle soddisfazioni.

marina

Postato il
26/08/2010
ora 21:45:02

replica

Era stato già emozionante vederla arrivare prima domenica sera a Rocca San Casciano scortata dal buon Fabio Fiori appena rientrato da un trail, ma stasera per il nostro gruppo podistico vedere ancora lei sul podio credo sia stata una soddisfazione unica.
Anche perchè tutti stavano attendendo come prima donna la favorita della serata (poi arrivata seconda), ed anche perchè pochi ancora la conoscono e si chiedevano stupiti chi fosse costei... Ovviamente sto parlando della nostra Anna.
Ed io e Giada a spiegare a tutti che è una potenza della natura che corre da pochi mesi, che è la moglie del grande Norves, nonchè mamma di quel piccolo mostro (Nicolas) che stasera ha stupito tutti correndo tutto il percorso (6 km circa) con suo babbo, ad un passo decisamente sostenuto (alcuni si stanno ancora chiedendo come abbia fatto quel patatino corto corto a sorpassarli così velocemente).
Ho già chiesto alla famiglia Lazzarini cosa mangiano per essere così in forma, ma non rilasciano dichiarazioni .......
Che dire? Grandissima Anna, continua così che ci divertiremo tutti

Fabio

Postato il
27/08/2010
ora 10:53:31

replica

A Parte che tra non molto sarà lei a scortare a me... ma sulla cilindrata del motore, che non so dove lo tenga (è come la famosa bici di cui si parla ora), non ci sono dubbi! Sul cosa mangiano invece si... Se poi ieri sera Nicolas ha fatto i 6km allora è davvero incredibile! Immagino le facce sbigottite della gente.

Anna

Postato il
28/08/2010
ora 15:54:20

replica

Grazie ancora una volta per i complimenti. Lo sport in generale vive un tempo in cui di fronte a sorprendenti risultati è difficile pensare ke possano essere solo frutto di doti fisiche. Vengo dal ciclismo e anke in quell'ambiente succedeva ke dopo bei piazzamenti qualke atleta finiva la propria carriera per squalifica da Doping. Ognuno sceglie secondo la propria coscienza ke strada intraprendere e comunque sarebbe davvero bello se negli sport ci si misurasse solo secondo il proprio fisico, la propria soglia di sofferenza e non ultimo il livello di preparazione ed allenamento. Questi sono i tre punti fondamentali in cui credo e su cui ho sempre basato le mie competizioni solo ke ho dovuto accettare a suo tempo il fatto, pur mettendocela tutta, di non aver mai vinto una gara ciclistica da professionista. Quando più di un preparatore ti faceva sentire un fenomeno unico dopo i test di soglia dicendo ke avevo un motore soprendete (il cuore) capace di spaziare da una quarantina di bpm a riposo e 197 /200 bpm come massimo, quando con sacrificio seguivi alla lettera ogni giorno le tabelle di allenamento, arrivavi alla gara carica di passione, voglia di farcela e di soffrire, ma tutto questo non faceva mai di te la prima assoluta, per diverso tempo ho pensato cosa mi mancava, poi la conclusione è stata ke non mi mancava proprio nulla, di più non potevo e assolutamente non ho voluto mai optare per "aiutini strani": mi era stata data la possibilità di fare un anno da professionista e l'ho vissuta con entusiasmo fino in fondo così come il mio sogno di partecipare al Giro d'Italia di cui ho ricordi indimenticabili così come le mie compagne italiane e lituane. Credo di essre tutto questo: un buon cuore, una buona soglia di sofferenza, spirito competitivo, tanta tanta passione per la corsa ke non conoscevo e grazie all'allenamento degli ultimi mesi mi hanno fatto vincere due gare comunque di chilometraggio corto e x me fare l'assoluto come donna è una gioia talmente grande ke non immaginerte mai, è come un sogno avverato ke in passato ho ricorso tanto.
Scusate i chiarimenti un pò tecnici ma chi usa in cardio sa di cosa parlo e h voluto scrivere questo perkè più di una persona mi ha detto "cosa mangi?" e spesso questa frase può far pensare ad altro e mi dispiace ke si pensi male, per quanto riguarda Norves è arrivato a buoni risultati ma dopo 3 anni di corsa e l'ultimo anno caratterizzato da sacrifici di preparazione e non in ultimo Nicolas ke davvero giuro mi stupisce ogni volta perkè non so come faccia, forse anke lui ha ereditato un buon cuore unito alla irrefrenabile voglia di correre.... finkè durerà poi vedrà lui.
Grazie ancora a Marina e Fabio e un GRAZIE PARTICOLARE A QUEL SIGNORE CREDO DI RAVENNA di cui non sò il nome ke ha corso insieme a me fino alla fine e a PARIDE GARDELLI ke mi ha sussurato piano ke mancavano 400 m permettendomi di fare lo sprint finale staccandomi dalla ragazza arrivata seconda.

marina

Postato il
28/08/2010
ora 17:37:49

replica

Guarda Anna, sei stata bravissima nella tua precisazione ma quando alludiamo a cosa mangiate, pensiamo sempre solo a bistecche, spaghetti, latte, o qualsiasi altra cosa magnereccia.
Non mi sembrate proprio la famiglia che debba ricorrere ad aiutini, e credo che nessuno lo abbia mai neppure immaginato!
Arrivederci alle prossime podistiche e facci ancora sognare.

Fabio

Postato il
29/08/2010
ora 13:34:56

replica

Assolutamente concordo con Marina. La nostra è solo una battuta da bravi profeti della tagliatella e non ci passa nemmeno per la testa l'aiutino inteso in senso illecito. Sappiamo benissimo che le uniche "bombe" prese sono quegli strani gel dal sapore schifido che danno solo zuccheri o quelle bevande sempre per dare energie al motore che lavora di suo NATURALMENTE!!!
Capisco che per una persona che venga dal ciclismo il sospetto sia sempre dietro ogni parola. Nel podismo per fortuna, a parte qualche (spero) raro caso tipo Barbi, conta ancora il cappelletto specie poi ai nostri livelli.
Anche se credo di avere una discreta velocità, la ottengo in ambito AMATORIALE cosi come anche per te Anna per cui, almeno per me, mi bomberei per arrivare 500° in una Maratona invece che 600°.... già non è da furbi farlo e poi per questo?? Ma va!
Detto ciò, sono, anzi siamo tutti contenti di averti in squadra e condividere queste piccole MA GRANDI SODDISFAZIONI che ti stai togliendo e spero ti toglierai. Una sola cosa.... se mi passi davanti.... suona il clacson!!

Anna

Postato il
29/08/2010
ora 13:47:16

replica

Mi sentivo di chiarire ed è bello ke esista questo forum per farlo, cerco sempre di filtrare da chi vengono le battute e tu Fabio e i Buratti siete fuori da quel discorso forse ho sbagliato io a non puntualizzarlo. Vi saluto tanto a presto.


Anna

Postato il
29/08/2010
ora 13:57:00

replica

P.S. Alla prossima liguaccia lunga sarò pronta a replicare: " mmm.... sì ultimamente stiamo mangiando un pò più prosciutto ke sia quello? ih ih ih ih !!"

Gabriele

Postato il
29/08/2010
ora 19:38:56

replica

secondo me e' la sbrisolona ...
e se anche non avesse gli effetti desiderati, e' comunque opportuno assaggiarla ...

Fabio

Postato il
29/08/2010
ora 19:45:02

replica

Anna non ti preoccupare, avevo capito perfettamente il tuo intervento!!!

maria

Postato il
29/08/2010
ora 21:41:45

replica

cara anna...mi chiedevo se in dasa vi avanza un pò di prosciutto... magari riesco a darmi una smossa anch'io
GRANDE ANNA e GRANDE NICKY

Fabio

Postato il
19/09/2010
ora 13:09:58

replica

Maschietti.... per la maggior parte potete anche non tremare più. Il freccia Rossa è già passato a tutta!!
Credevo che potesse lottare per stare sotto 1h30 nella 21 ma quando dentro alla pista di altetica oggi mi sono girato e mi sono accorto che era lì a 300 mt ho capito che facevo bene a tremare.!!!
ANNA 2° in 1h27..... mettete voi gli aggettivi!! La Nadia Stypula (3°) è ancora la che cava la vernice dalla canotta.
E' chiaro che nel campionato sociale, specie nelle gare più nervose tipo 3Monti o 5Ville ci sarà poco da ridere e occorrerà sgambettare forte se no... zac!
E intanto le aquile dell'Atletica 85 volavano già su di lei oggi....

Paola

Postato il
19/09/2010
ora 22:25:24

replica

Anna " quella nuova, picolina" fa paura... le atlete concorrenti la guardano con stupone... ancora BRAVA!

Paola

Postato il
19/09/2010
ora 22:36:11

replica

Stupore*

maria

Postato il
20/09/2010
ora 14:45:53

replica

non avete ancora capito che non c'è ne per nessunooooooooo.....le donne sono sempre le più forti!!!! GRANDE ANNA vai come un trenoooooooooooooo!!!!!

willy

Postato il
20/09/2010
ora 20:26:14

replica

Anna? Anna chi? Non la conosco.... quando sono arrivato io al traguardo l' "Anna" era già arrivata e andata a casa da un pezzo........

Nino da Ravenna

Postato il
27/09/2010
ora 15:03:27

replica

Voglio fare nuovamente i miei complimenti all'Anna per i "positivissimi" risultati che sta ottenendo e che io,modestamente,avevo in parte previsto dopo la gara di Bagno di Romagna.Siccome non sono nato ieri,anzi sono nato proprio ieri 26 settembre,ma di 72 anni fa e sono tanti anni,forse troppi,che corro, credo di essere in grado,senza peccare di presunzione, di valutare con obiettività le persone.Nel caso specifico però ho sbagliato per difetto perchè,e sono senz'altro in buona compagnia,credo che nessuno avrebbe potuto prevedere un simile salto di qualità in così breve tempo.Se penso che meno di due mesi fa a Bagno di Romagna sono arrivato appena 2" dopo di lei ed oggi per vederla in gara mi occorre il binocolo e non basta,e poi non è finita qui perchè ha senz'altro ancora larghi margini di miglioramento.Infine,visti i suoi precedenti ciclistici,ritengo che se dedicasse al duathlon sport che io un poco conosco e che è compatibile con il podismo,avrebbe senz'altro dei risultati di altissima qualità sia livello nazionale che internazionale.Coraggio ed auguri.

Fabio

Postato il
27/09/2010
ora 16:10:25

replica

In corriromagna c'è l'articolo sul Trail di Ieri dedicato esclusivamente a lei.

Anna

Postato il
29/09/2010
ora 22:16:20

replica

Ancora una volta sono a ringraziarvi tanto e mi scuso per il ritardo ma da quando è iniziato l'asilo per Thomas e la scuola per Nicolas ci vorrebbero 30 ore in un giorno.
Lasciamo spesso in questo forum le nostre sensazioni o raccontando le nostre piccole grandi imprese da podisti ed è bellissimo, ma lo è ancora di più quando due o forse anche tre generazioni qui si incontrano per condividere la passione comune del correre, mi riferisco a persone ad esempio come Nino e penso ...."se potessero le sue gambe raccontare i km corsi in tutta una vita...." bè non entrerebbe tutto in un forum. Ci sono cose che non si potranno mai raccontare a sufficienza e altre che solo noi porteremo nel cuore e con invidia mi piacerebbe anche io poter arrivare alla sua età in salute e correndo ancora. Anche nell’Avis ci sono persone che corrono da una vita e quando capita che qualcuno di loro mi racconta qualche aneddoto del passato io ascolto e porto con me anche in gara o in allenamento un pezzetto di quei discorsi come è successo di recente con Giancarlo Morini mentre ci accompagnava a San Marino oppure l’altra sera con Giorgio Pruni….. Altra immagine che mi torna in mente è il viso di Tassani Ennio e risale alla recente maratonina a Faenza. Abbiamo corso i primi 6 km circa, 6 donne tutte insieme poi di lì Alfieri Rosa e Stipula allungarono fino ad avere su di noi 35-40 secondi più o meno a quel punto circa verso metà gara decido di uscire dal gruppetto e iniziare un progressivo per tentare di raggiungerle dopo 100 mt mi ritrovo da sola, completamente da sola in compagnia solo del battiti sostenuti del cuore e l'incessante respiro col pensiero misto alla paura di non farcela e….. proprio in quel momento raggiungo Tassani Ennio che, partito prima, stava correndo la sua maratonina, per un attimo la competizione è sparita e sentivo il dovere di girarmi e avvicinarmi per un attimo a salutarlo con un sorriso e cenno di mano che lui ha contraccambiato. Lui era lì a correre, correre, correre, sul suo viso gli occhi vispi di un ragazzino sembravano cancellare i segni del tempo e sembrava mi desse la sua benedizione a continuare… è incredibile chissà anche lui quanti passi ha lasciato sulla strada e quanti altri vuole ancora lasciargliene. Beato chi di noi potrà continuare una grande passione anche a cavallo degli 70/80! Anche questo è correre. Buona notte!

Luciano

Postato il
30/09/2010
ora 16:28:45

replica

Ieri apro la rivista Correre una pagina intera su Anna,oggi apro il Carlino sport una mezza pagina su Anna
Per me e Norves solo una foto da lontano su Correre che invidia
Ciao Anna

Carlo

Postato il
30/09/2010
ora 16:41:39

replica

Grande Anna!
L'articolo del Carlino di oggi l'ho pubblicato sul sito e ho pure letto il precedente post di Anna su questo Forum dove concordo sul "tanto di cappello" ad un uomo come Enio Tassani.
Se Luciano ha qualche altro articolo da pubblicare sarebbe bello se me lo facesse avere ...



Gabriele

Postato il
30/09/2010
ora 16:43:16

replica

Complimenti Anna sei Grande non solo nella corsa...
siamo fortunati ed orgogliosi di appartenere allo stesso gruppo sportivo

Fabio

Postato il
01/10/2010
ora 08:55:20

replica

considerando Anna come persona è di sicuro un piacere.
Piccola grande Anna.... in tema podistico invece stiamo allevando una autentica "bestiolina"!!
Se vai avanti così non so dove puoi arrivare ma di sicuro ti toglierai grosse soddisfazioni (anche a rullarci tutti!!!)
Ricordati solo che al Lunedi sera ci sono le fognette che ti aspettano!!
Vai Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

willy

Postato il
01/10/2010
ora 14:16:11

replica

Che dire ancora: l’ANNA è un puro sangue.
E’ la perfetta alchimia tra forza fisica e mentale, tenacia, resistenza, impegno, volontà ma soprattutto umiltà; qualità, queste, che la rendono vincente oltre il risultato.

Paola

Postato il
01/10/2010
ora 17:10:47

replica

In poche parole è una GRANDE donna.....
Letto n. 1594
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo