Autore |
Argomento : 5 passi in val carlina trail 18 km |
Luciano
Postato
il
17/08/2010
ora 13:07:25

|
Domenica 22/08 a Lizzano belvedere trail comp e non €5 molto premiati i singoli e le soceta con€5 compresi ingressi in piscina e
parco giochi per bambini .
Se facciamo un bel gruppo penso ci si possa divertire anche perche a forli ci sono solo 2 non competitive di 9 km.
Il meteo dice sole. |
Luciano
Postato
il
17/08/2010
ora 13:17:54

|
Dimenticavo il percorso e un dolce collinare nel bosco che ben si addice a chi non vuole faticare troppo o vuole solo passegiare nel verde . |
Fabio
Postato
il
17/08/2010
ora 13:39:16

|
Io stavo proprio guardano un paio di opzioni per DOmenica:
la prima era una 21 trail a Refrontolo (TV) 290km da Forli dove però bisogna dormire la x non fare una levataccia e la 2° era quella che guardavi tu a Lizzano (BO) a 160 km da Forli
Dopo l'esperienza della Carpegna, NON SONO SICURO CHE SIA UN TRAIL, lo deduco ma non lo leggo... ne sei certo?
Se è così mi interessa
|
Fabio
Postato
il
17/08/2010
ora 13:53:00

|
Stasera telefono al numero sulla locandina e mi informo ad ogni modo il volantino è questo:
www.uispbologna.it/uisp/files/atletica/Volantino%205%20Passi(1).jpg
COMPETITIVA 5€ e 1,5€ per le non competitive.
Percorsi 18, 7, 3 km. |
Renzo
Postato
il
17/08/2010
ora 20:42:28

|
Ho guardato la locandina e il percorso mi intriga....
Ne ho parlato al mio amico Roberto (che non è avis.....ma fa niente) e stiamo valutando! (o forse le rispettive mogli )
Teniamoci aggiornati, se sarà il caso, per un eventuale car sharing che penso dovrà partire non più tardi delle 5:45/6:00. |
Luciano
Postato
il
18/08/2010
ora 06:53:47

|
Purtroppo il volantino inganna il percorso non e trail ma misto asfalto sentieri e sterrato.
in una Domenica dove sembra non esserci una gara che meriti di essere corsa o pensato
Trail autogestito Passo della calla Camaldoli giro nei dintorni e ritorno.
Circa 30 km si corre ma non si lascia indietro nessuno .
Poi dopo una bella doccia del podista se vi va si puo pranzare da qualche parte.  |
Fabio
Postato
il
18/08/2010
ora 12:51:10

|
Mah..... non so, ogni tanto mi metto a fare come giochino il rapporto KM o ore di auto / corsa e vedo cosa viene (forse meglio di no, se no smetto di correre!!).
Il trail autogestito non mi aggrada un gran che ma anche fare 3-4 ore di auto per 18km di corsa (1h30 circa).... mmmmh.?!?
C'è anche l'opzione del trail "am stag a ca, a veg ae Buscherini..."
|
Luciano
Postato
il
18/08/2010
ora 13:33:50

|
Si parte alle 7 da casa di Lamberto ci porta alla scoperta di nuovi sentieri, giro di tre ore.
Io e stefano ci siamo ripeto si corre ma aspettiamo tutti
iscritti :Fiori-willy con Trabuco nuove-Monti-Norves-ecc...............  |
Letto
n. 1253
volte
|

Replica
|
Nuovo |