Autore |
Argomento : maddalene sky marathon |
Fulvio di Alfonsine
Postato
il
17/08/2010
ora 15:31:21

|
Ciao a tutti gli scalmanati!
Per chi va alla sky marathon del 29 agosto (esempio Luciano) forse devo chiedere la cortesia che mi ritirino il pettorale. Al momento non sono ancora iscritto, ma definisco la cosa entro due giorni. Ci sentiamo presto.  |
Luciano
Postato
il
17/08/2010
ora 16:37:37

|
Ciao Fulvio non ce problema lo devi solo dire. |
Fulvio di Alfonsine
Postato
il
17/08/2010
ora 16:45:55

|
Ho parlato ora con l'organizzazione. Loro fanno una navetta che raccoglie atleti dai vari alberghi e che parte alle 5 da una località che è abbastanza vicina a Malè (dove sono io). Quindi alle 6 circa dovrei essere lì alla partenza a ritirare il pettorale, andare in bagno e forse anche arrivo a confessarmi...in ogni caso mi daranno dettagli fra qualche giorno e ti saprò dire. Ti tengo di riserva e grazie sin da adesso. Sarà una gara impegnativa! Uffa, ma perché mi vengono 'ste voglie non lo so! |
LucianoP
Postato
il
20/08/2010
ora 11:13:11

|
Pronostico per Maddalene sky marathon.
Norves 6:15.
Luciano 6:45.
Stefano 7:15.
Fulvio 7:30.
Penso sara una sky marathon durissima,ma coon 9 0re e due cancelli ben programmati e fattibile per tutti noi.
A meno di grandi prestazioni sara impossibile fare meglio.
O cofrontato i tempi di Marco Zanchi 5 ore nel 2009 di conseguenza.
 |
Fulvio di Alfonsine
Postato
il
23/08/2010
ora 00:03:50

|
Com'è che me la immagino sempre più facile? E' un difetto che mi devo togliere, accidenti. Grazie Luciano per la tua lezione di realismo. Sarà dura rispettare il pronostico, ma ce la metterò tutta. Ciao |
stefano edera
Postato
il
23/08/2010
ora 00:08:01

|
stefano 9:00  |
Fabio
Postato
il
29/08/2010
ora 19:39:24

|
Ho avuto notizie dai nostri eroi.... a dire il vero quando alla prima telefonata l'operatore mi ha detto "Tim, messaggio gratuito, l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile" ho pensato perchè era in qualche dirupo!!!
Poi ho sentito la voce di Norves, forse registrata prima della partenza non si sa mai...
Quando si parlava di SKY-Marathon e percorso duro qualcuno ha inteso una maratona ripresa da Sky e un percorso difficile in altura.
INVECE, si sono accorti che "SKY" vuole dire cielo in inglese inteso come il posto dove sta il signore a lungo evocato e poi "duro" perchè sul sasso quandi ci poggi il culo sopra cadendo è tale....
Tutti vivi e un po' ammaccat, ma tutti in fondoi!!
Attenderemo ulteriori lumi....(non quelli da cimitero).
GRANDISSIMI SKY-RUNNERS-AVIS !!!! |
lamberto
Postato
il
30/08/2010
ora 14:48:02

|
Bravissimi!
Stefano in allenamento bara per disorientare gli avversari, poi in gara ci dà sotto, non gli crediamo più.
Per Norves e Luciano non c'erano dubbi.
Attendo conferme per domenica 5 per gli appassionati di Sky, indicatemi il tempo ed il dislivello che desiderate.
Ciao
|
Luciano
Postato
il
30/08/2010
ora 17:36:16

|
Non faro piu pronostici non ne azzecco uno mi porto persino sfiga da solo
Abbiamo iniziato andando a Madonna di Senales in val Venosta la meta era Madonna di Senale in val di non solo 60 km in piu
Pero grandi risate in serata passegiando in paese Norves a preso una bella distorsione finita con giaccio e bendaggio.
Stefano a tentato di metterci al tappeto a suon di scoregge che puzza , ogni tanto fermavo la macchina e Norves lo mandava fuori a farne una
A proposito Norves a dormito nel lettone col biondino e di notte sentivi miagolare ma...............................
La gara stupenda ma durissima Norves bravissimo nonostante ripetute cadute dovute alla caviglia instabile ineguito da dottori e soccorso alpino che lo volevano fermare a chiuso la gara in 7:15 circa .
Io quando o visto che stavo per camminare nei primi 3 km di leggeri saliscendi o inserto le ridotte e piano piano senza cadere e senza stancarmi sono arrivato in 8:20 circa.
Stefano e stato fantastico nonostsante le cadute a tagliato il traguardo in 7:45 circa veramente bravo.
Fulvio un po esausto e arrivato al traguardo poco dopo di me bravo.
A proposito Fulvio, Stefano vuole fare il troi degli siamani con te pensaci. |
stefano edera
Postato
il
30/08/2010
ora 19:20:28

|
fulvio, che ne diresti di fare gli sciamani assieme, fammi sapere cosa ne pensi. ciao |
lamberto
Postato
il
31/08/2010
ora 12:23:12

|
dai-dai che facciamo uno squadrone di romagnoli anche agli Sciamani. |
stefano edera
Postato
il
01/09/2010
ora 18:21:58

|
ah luciano mi sà che l'alfonsino o non legge il forum , o nn gliè interessa , mah!!! |
Fulvio
Postato
il
04/09/2010
ora 18:07:10

|
Ora sono in vacanza e fino al 12 settembre mi alleno quando la morosa dorme (e dorme poco...). Il Troi degli sciamani è il 18 settembre? Boh! Ne parliamo al mio ritorno. A proposito grande Stefano alla Maddalene! |
stefano edera
Postato
il
05/09/2010
ora 01:02:07

|
ho trvato un compagno che mi ha dato già la conferma, grazie x la risposta! ci si vede sui sentieri, ciao e buone ferie  |
stefano edera
Postato
il
12/09/2010
ora 17:54:17

|
cari podisti avis, andate a vedere sul sito "maddalene skymarathon" le foto 2010 della partenza alla figura 16 e 17 vedrete le chiappe di luciano,aveva deciso di correre correre in mutande  |
Letto
n. 1510
volte
|

Replica
|
Nuovo |