Autore
Argomento : Trail autogestito

Luciano

Postato il
22/08/2010
ora 19:23:22

replica

Partenza 7:15 area feste Premilquore,io Lamberto e Stefano.
Km 25 ore di corsa 3:27 uno dei percorsi piu belli su cui mi sia capitato di correre fantastico.
Asfalto fatto 100 metri mentre attraversavamo una strada Stefano a girato tornando alla macchina non diro altro o gia perso un amico non voglio fare il bis.
Arrivati a Premilquore Lamberto a fatto la spesa poi che dire.
Grazie Cinzia Grazie lamberto abbiamo fatto la doccia nel loro bagno,dopo un aperitivo a casa della Doriana mezzi sbronzi ci siamo accomodati sotto una quercia e abbiamo iniziato.
Menu.
Crostini con pomodori.
Pappardelle coperte di porcini (raccolti da Lamberto)
Grigliata mista con verdure alla griglia.
due tre dolci.
Tanto vino,birra,coca cola ec..................
Tante risate.
Grazie ancora
Il 5 settembre si replica questa volta offriremo noi.
Opzione 1
stesso giro perche no in notturna.
Opzione 2 da casa sua fino a l monte tiravento e ritorno piu km meno dislivello.
Opzione 3 il sentiero degli alpini da rocca delle camminate fino in cima circa 55 km senza fretta con zaino aqua cibo ec..............
Naturalmente di corsa ma aspettando tutti.

stefano edera

Postato il
23/08/2010
ora 00:28:51

replica

sottoscrivo tutto quello che ha detto Luciano! grazie alla Lambertos family per la magnifica giornata!!! i 2 avis super, io ho fatto il salto della q..... , e giustamente Luciano mi ha cazziato , un'amico fà anche questo! ciao ciao a tutti

lamberto

Postato il
23/08/2010
ora 12:37:07

replica

niente ringraziamenti, mi sono divertito ed è stato un vero piacere che ripeto volentieri, ci aggiorniamo per il 5/09, accogliamo adesioni.
Ciao a tutti

Luciano

Postato il
02/09/2010
ora 12:55:38

replica

Domenica 5/9 nuovo trail autogestito.
Partenza da casa di Lamberto alle 7 in autosufficenza.
Si sale fino al tiravento poi decidiamo se allungare o accorciare.
Un giro dalle 3 o 4 ore io non sono molto in forma o solo le ridotte
Chi vuole venire lo dica si corre ma si va insieme

Luciano

Postato il
05/09/2010
ora 16:30:17

replica

Oggi Domenica 05/09 trail autogestito km 33 tempo 3:56 asfalto km 3 camminto poco qualche centinaia di metri percorso fantastico e alla portata di tutti ma acconpagniati da Lamberto.
In un giro cosi se vi accompagno io non torniamo piu a casa.
Poi la solita ospitalita di Cinzia e Lamberto doccia,pranzo e poi siamo andati a bere a casa della Doriana
Dimenticavo Lamberto e anche una memoria storica di quei luoghi mentre si corre racconta storie e leggende dei posti veramente un grande.
Letto n. 1248
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo