Autore |
Argomento : Rimini - S.Marino |
Fabio
Postato
il
27/08/2010
ora 11:01:31

|
Sabato prossimo 4 Settembre ci sarà la RImini - San Marino.
Le preiscrizioni a 15€ si fanno entro il 30/8, poi si paga 20€.
Qualcuno di voi è interessato e la fa? Al momento sono io con la famigliola Lazzarini.
C'è il problema del rientro che l'organizzazione copre con un servizio navetta che costerebbe 5€. Al momento non lo prenoto sperando di riuscire a fare diversamente magari con i mezzi Avis.
(serve però un aiutino esterno, Lunedì mi informo...)
Fate sapere se la fate che magari riusciamo a organizzare la logistica x noi Avis. |
Fabio
Postato
il
27/08/2010
ora 17:40:07

|
Magari se qualcuno che non la corre volesse seguirci sarebbe graditissimo.
Andremmo alla partenza assieme e poi in auto ci potrebbe seguire un po' sul percorso con delle bombe x le crisi e magari fare delle foto per poi andare ad attenderci all'arrivo.
In questo modo semplificheremmo drasticamente la logistica.
Ovviamente bisogna sempre vedere in quanti siamo |
Luciano
Postato
il
27/08/2010
ora 18:58:11

|
Fabio andate e tornate di corsa cosi il problema e risolto.  |
NORVES
Postato
il
27/08/2010
ora 21:08:52

|
Grazie LUCIO per l'interessamento ma abbiamo bisogno di un DRIVER serio un fotografo un fisioterapista un barman ma non abbiamo bisogno di un acconciatore  |
Mattia"the preacher"
Postato
il
30/08/2010
ora 09:14:41

|
Come non abbiamo bisogno di un acconciatore??? e poi per le foto sul podio come facciamo??
scherzi a parte io ci sarò alla partenza. poiche mi sono mosso in anticipo ho gia prenotato per me il pullman di ritorno |
Fabio
Postato
il
04/09/2010
ora 22:09:30

|
RESOCONTO GIORNATA - COMPLIMENTI VIVISSIMI A:
1) ANNA.... cosa dire? Io ho quasi finito le parole, anzi oggi le ho finite davvero. HA VINTO LA GARA superando l'eroina di casa la Borghini a mezzo km dall'arrivo. E fortuna che all'inizio aveva qualche problema di stomaco. In salita una potenza (200cv)
2) MORINI che ci ha seguito lungo il percorso come fotografo e ci ha fatto un servizio navetta che ci ha semplificato la vita notevolmente. Si è divertito pure lui ma ci ha fatto un FAVORONE non da poco
3) IL PREDICATORE... che fosse migliorato me ne ero accorto. E' anche vero che ora se la cava molto bene nelle gare con salita ma anche in pianura ha un ritmo che mi fa pensare che se mette insieme bene i 42 km può fare 3h15 in maratona. Vedrete se non mi sbaglio.
4) IL PERCORSO davvero molto bello e sa iddio quanto è duro. Passati i primi km dove il caldo si è fatto sentire poi è un continuo saliscendi con alcuni strappi taglia gambe. Alla fine poi la salita verso s:Marino non finisce più però che panorami!
e infine....
COMPLIMENTI ALLA SPORTIVITA DELLE AVVERSARIE DI ANNA.
Si vede che tra donne non c'è invidia o rivalità. Sulle scalinate dove ci si cambiava l'hanno squadrata un pezzo, poi la 3° classificata le ha chiesto se era lei quella che aveva male all'anca che da quanto alludave si sarebbe fermata ma era evidente che era in confusione e faceva allusioni un po' velate. il velo lo ha tolto poi la 2° che ha sentito il discorso e dopo aver rimarcato la sua crisi nel finale ha detto la frase infelice "se ero montata su un motore avevo fatto anch'io meno fatica...".
Lascio a voi tutti trarre le conclusioni del caso....
|
willy
Postato
il
04/09/2010
ora 23:19:07

|
GRANDISSIMA Anna! Buon sangue non mente! |
stefano edera
Postato
il
05/09/2010
ora 00:56:21

|
complimenti anna sei super!!  |
Paola
Postato
il
05/09/2010
ora 08:33:02

|
Brava Anna fatti spazio fra le veterane e fai vedere loro chi sei cosa hai costruito e cosa sai fare ora è il tuo momento e hai tutta la nostra ammirazione! |
Massimo
Postato
il
05/09/2010
ora 11:50:24

|
Ma aggrego anche io....COMPLIMENTI!!!!!  |
maria
Postato
il
05/09/2010
ora 12:20:40

|
GRANDISSIMA ANNA!!!!!!!!!!!!! BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!! alla faccia di tutte quelle "convinte" e poco sportive  |
marina
Postato
il
05/09/2010
ora 12:50:22

|
Come ti dicevo stamattina a Massa Lombarda, se continuerai a piazzarti sul podio ne sentirai di cattiverie a volontà, siamo donne e sappiamo quanto le donne riescano ad essere perfide e cattive quando scatta l'invidia.
Vai avanti cosi, goditi questi momenti di gloria e.. chissenefrega se la seconda e la terza saranno invidiose....., ce ne faremo tutti una ragione!!! |
Anna
Postato
il
05/09/2010
ora 14:17:05

|
Grazie, grazie di cuore a tutti voi per l'appoggio, dico la verità ne avevo bisogno! |
Giada
Postato
il
05/09/2010
ora 15:22:21

|
Non lasciare che delle malelingue e delle cattiverie gratuite ti rovinino la soddisfazione per l'impresa che hai portato a termine ieri!!!! Devi essere fierissima di quello che hai fatto!!! E lo siamo tutti noi ad averti in squadra!!
Il modo migliore per azzittire tutte quelle avversarie poco sportive (e rosicone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) è continuare a gareggiare, dimostrando ad ogni occasione quello che vali!!!!
Quindi...
ANNA STRACCIALE TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Fabio
Postato
il
05/09/2010
ora 15:45:38

|
ti regalerò per festeggiare questa tua impresa un bel "pugnale da podio" anche per te....!!!
|
Luciano
Postato
il
05/09/2010
ora 16:14:52

|
Ciao Anna bravissima io non avevo dubbi lo sempre detto che eri di una categoria superiore continua cosi. Se poi qualche volta arrivi seconda non preoccuparti sei sempre la nostra amica Anna
Ma che dire del Predicatore fantastico.Venerdi sera correvo con Davide e gli dicevo che secondo me avrebbe fatto male a tutti si e salvata solo Anna bravissimo.
|
Carlo
Postato
il
05/09/2010
ora 18:24:22

|
Grande Anna e complimenti a tutti.
Bravissimo anche Gian Carlo Morini che ha fatto uno stupendo servizio fotografico! |
Davide
Postato
il
05/09/2010
ora 20:07:18

|
Grande Anna!!!
Pensa te: hai appena iniziato a riscaldarti ed hai già delle nemiche che ROSICANO DI BRUTTO!! fregatene, lasciale rosicare e continua ad impegnarti!
ancora complimenti! |
Anna
Postato
il
05/09/2010
ora 22:33:05

|
Ho appena visto le foto: sono bellissime! Io e Norves ringraziamo ancora Morini per essersi messo a disposizione il sabato pomeriggio e sera e x l'aiuto, prima, durante e dopo la competizione. |
Mattia"the preacher"
Postato
il
06/09/2010
ora 09:41:40

|
PER LE "AMICHE" DI ANNA: dico solo che il Rosik fa correre piu piano.
PER MORINI: ha fatto un reportage stupendo degno di un professionista. gli chiedo cortesemente se mi puo inviare a mattia.dinunzio@unibo.it le foto denominate sul sito come P9040748-797-846.
PER NORVES: quando ti ho visto a 200 m sulla curva che ti arrivavo pensavo fosse un miraggio per il caldo del pomeriggio.
PER FABIO: iscrizione alla gara 10Euro, pulman per il rientro 5 euro, raggiungere Fabio e gridargli "Fiori, vengo a prenderti" non ha prezzo...  |
lamberto
Postato
il
06/09/2010
ora 12:33:30

|
Associo i miei complimenti ad Anna ed a tutti quanti hanno corso nel monte Titano.
Continuate così.
|
Gabriele
Postato
il
06/09/2010
ora 21:57:44

|
Complimenti Anna,
questo e' solo l'inizio...
forse il riferimento al motore era per Moto MORINI,
che in questo caso pero' era il fotografo... |
Anna
Postato
il
07/09/2010
ora 14:35:41

|
Grazie, grazie a voi tutti x il sostenimento e speriamo bene per il futuro!  |
Fabio
Postato
il
07/09/2010
ora 17:34:59

|
Anna, tieni d'occhio il "Carlino" (giornale, non il cane) nei prossimi giorni, non si sa mai che scrivano qualcosa su di te......  |
Fabio
Postato
il
08/09/2010
ora 08:25:57

|
Stamattina c'è l'articolo sul Carlino su Anna ma mi ci han tagliato la sua foto... |
Carlo
Postato
il
08/09/2010
ora 09:27:01

|
Ho pubblicato l'articolo sul sito aggiungendo le foto ....
 |
Anna
Postato
il
09/09/2010
ora 14:32:17

|
Mamma mia! Ho letto l'articolo che bello! Non sò di chi è il merito (Fabio, Giada o Carlo) comunque GRAZIE 1000 !!! Basta parlare di me se no mi monto la testa....  |
Fabio
Postato
il
09/09/2010
ora 16:21:13

|
Non per vantarmi ma solo come informazione l'ho scritto io.
Ciao. |
Paola
Postato
il
09/09/2010
ora 17:37:36

|
Anna Io voglio una foto con te e un autografo mi prenoto già da ora.... |
Gabriele
Postato
il
09/09/2010