Autore
Argomento : 9a Maratonina Citt di Faenza

Fausto

Postato il
16/09/2010
ora 14:52:57

replica

Come l'anno scorso, per chi vuole fare la competitiva, Fabio si occupa dell'iscrizione e ritiro del pettorale? Domanda!!!

Fabio

Postato il
17/09/2010
ora 11:30:17

replica

Non ci sono sconti per le preiscrizioni e in più questa settimana stiamo (almeno io) facendo già gli staordinari per l'Avis per cui vi chiedo per cortesia se potete fare da soli.
Grazie.
Sarò di vs. aiuto per la prima gara sociale di Madonna dell'albero.

Fabio

Postato il
19/09/2010
ora 13:16:43

replica

Oggi il clima ci ha graziato e si stava molto bene come temp. solo un po' alta l'umidità.
Credo ci siano state un po' di imprecisioni nell'organizzazione: nella premiazione ho visto Frisoni un po' in crisi con le classifiche. Sopratutto, per quello che ho cisto io, i 2 giri di pista hanno creato tanta confusione e ho visto gente fare un giro, gente farne 2 tagliare il traguardo sul giro esterno.... etc. etc.
Molto difficile da gestire la cosa con solo del nastro di separazione tra corsia esterna e interna.
Per il resto, a parte i 6€ di iscrizione, il premio di categoria era secondo me adeguato.

Oggi sono partito senza garmin che ho dimenticato di caricare ma è stato quasi meglio. Ho una certa esperienza di gare e di me stesso per cui ho potuto correre a senzazione ma gestendo bene il ritmo senza l'assillo dei "min/km" così alla fine ho ottenuto anche un tempo superiore alle mie aspettative il che dimostra che il mio motore gira bene con climi più freddi.
Letto n. 3127
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo