Autore
Argomento : Morenic Trail

Fabio

Postato il
03/10/2010
ora 12:30:44

replica

Ci è giunta notizia che in nostro mitico Barbiere, più che un uomo una macchina da trail, è giunto 8° assoluto al Morenic Trail dove si è anche sbagliato strada più di una volta percorrendo invede dei 107km previsti circa7-8km in più.
Ha chiuso in 14h e spicci per cui una vera impresa!!!
Sono sicuro che ad Agosto 2011 sarà protagonista anche dell UTMB.

lamberto agnoletti

Postato il
04/10/2010
ora 12:50:43

replica

Grande Luciano non avevo dubbi.
E le docce?.......

Gabriele

Postato il
04/10/2010
ora 15:15:49

replica

Complimenti Luciano,
raccontaci qualche cosa di questa ultima avventura

stefano edera

Postato il
04/10/2010
ora 18:17:18

replica

ragazzi avete in squadra l'Olmo di forlì (x chi nn sapesse chi è, vi dico che Marco Olmo ha vinto l'UTMB a 50 anni). è veramente mostruoso! gara lunga 109km quasi tutta corribile(e questo nn è un vantaggio)in mezzo ai boschi,Luciano dà tutto e fà un gran tempo x gli umani(i primi 2 nn lo sono)! a volte mi chiedo cosa farebbe se preparasse una gara come si deve, ma credo nn lo sapremo mai , la sua filosofia è dare tutto in tutte le corse, cioè ogni domenica!
fatevi portare da mangiare, questo è come un primo posto

Mirco

Postato il
04/10/2010
ora 21:35:44

replica

Luciano? Semplicemente... straordinario!!!!

lamberto

Postato il
05/10/2010
ora 13:00:29

replica

Ma e Stefano?..........com'è andato?.......

Luciano

Postato il
05/10/2010
ora 13:34:17

replica

Trail molto atipico 109 km con circa 10 km di asfalto e circa 2000 metri di dislivello positivo concentrati nei finali 30 km.
A me e piaciuto perche in gran parte corribile anche se questo a mandato in crisi i piu.
Le prime due ore temporali poi nebbia e nuvole peccato per il paesaggio.
Gara ben organizzata bei ristori ,docce calde,buon pasta party e discreta possibilita di riposare dopo la corsa.
Unica pecca il percorso segnato male io mi sono perso tre volte e o chiuso con 115 km peccato ero settimo stavo bene inseguivo il sesto e o tirato dritto a un bivio era notte e ero solo(se cera il mio gemello Norves forse non ci perdavamo e magari mi tirava un po chissa come finiva ).
Il grande Stefano purtroppo devastato dalle visciche si e fermato a 70 km circa.

Luciano

Postato il
05/10/2010
ora 14:40:53

replica

Dimenticavo si poteva fare anche a staffetta e quindi cerano molte donne e le docce erano comuni uomini e donne insieme una cosuetudine nei trail.
leggendo i forum della corsa e stato argomento di gossip fra le atlete chi a visto cose chi ride ancora ecc................
E noi che pensavamo che solo Fabio fiori si fosse lavato i capelli quattro volte.
queste donne sono tremende.
Mi sa che Norves non porta piu Anna a fare trail.

Fabio

Postato il
06/10/2010
ora 08:27:08

replica

Luciano.... ti sei confuso!! E' stato Lamberto che con la sua fluente chioma bionda si lavò i capelli 4 volte. Io mi sono impappinato a causa della Bionda che mi cerca ancora e ho lasciato la le scarpe....

Luciano

Postato il
06/10/2010
ora 12:53:51

replica

E comunque un argomento di gossip anche per le donne
Quando vedono un uomo nudo(forse stanche di vedere sempre [
(:-:] )
Anche loro si lavano i capelli 4 o 5 volte come Lamberto.
Sul sito Morenic Trail ci sono le foto.
Sul sito antico troi degli sciamani ci sono le foto.
Io e Norves felici al Traguardo
Lamberto e Fabio una foto su due per me inseguivano i fotografi.
Stefano e Giovanni neanche una per me e perche tagliavano

Mattia"the preacher"

Postato il
06/10/2010
ora 13:47:23

replica

Complimenti allo "zio" Luciano per la splendida performance.

ho visto le foto del Troi e devo dire sono molto belle, in particolare quelle alla partenza dove avete i fucili protonici dei Ghostbusters....
Letto n. 1115
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo