Autore
Argomento : 17-10 T-tartufo t-Chianti Tre monti.

Luciano

Postato il
13/10/2010
ora 14:16:33

replica

Domenica pioggia poveri Lamberto e Predicatore la terra del Chianti diventera malta
Io Stefano e Fulvio Diventeremo tre funghi 50 km sotto la pioggia in montagna.
Alla Tre Monti in bocca al lupo andare sotto i 60 minuti con la pioggia chi sta sopra paga da bere.
A proposito o visto che per le prime donne girano i soldi la sbrislona al Lunedi non basta piu.

lamberto

Postato il
13/10/2010
ora 15:03:54

replica

Ti dirò caro Luciano che le previsioni di Castelnuovo Berardenga non sono male, poi siamo vaccinati, più il tempo è brutto più concorrenza eliminiamo.
In bocca al lupo a tutti.

Luciano

Postato il
13/10/2010
ora 15:55:52

replica

Lamberto se vinci la categoria porta la Sbrislona.

Fabio

Postato il
13/10/2010
ora 17:53:34

replica

Se chi sta sopra l'ora alla 3 Monti paga da bere allora qualcun'altro u s'imbariega.....

Mirco

Postato il
13/10/2010
ora 20:34:45

replica

Se chi sta sopra l'ora alla Tre Monti paga da bere, comunico che io accetto già da stasera le ordinazioni... Birra, vino o tamarindo??
Personalmente non so nemmeno se me ne basterà una e mezza... a quel punto però rilancio con ciambellone di ricotta "special"...
Buona corsa a tutti!!

norves

Postato il
13/10/2010
ora 21:15:40

replica

Per stare sotto all'ora bisogna seguire il palloncino dei 59' che lo porta il nostro amico Paride per chi vuole stare sopra ci sono io in bocca al lupo a tutti, affilate i coltelli

Luciano

Postato il
14/10/2010
ora 07:10:50

replica

Lunedi sera Anna se vince porta la pizza il grande Lmberto vincendo la categoria porta la sbrislona chi sta sopra i 60 minuti porta da bere io dal trail del tartufo porto funghi e tartufo
Preparatevi si fa baraca a la Giada non mangia e a dieta meglio per noi.

Giada

Postato il
14/10/2010
ora 07:55:23

replica

A dieta?????? Ma quando mai!!!!!!!!
Era ora che ricominciassero i lunedì goderecci!!!! Sarò in primissima fila!

Fabio

Postato il
14/10/2010
ora 08:33:25

replica

RAGAZZUOLI!!!! Sabato si mangia all'Hotel della città....
Domenica si rotola per le curve del circuito.....
Lunedì sera si mangia in sede.....
L'unico palloncino da seguire è quello che porta willy con la volante della polizia e chi sta sotto 1gr/l....... aaaaah!
E la Giada a dieta???? Buona questa.... addirittura ha accettato di andare alla conferenza stampa di presentazione della FOrli Ravenna solo dopo aver chiesto "si mangia??" Si! allora vengo!!
Ciao a tutti.

Gabriele

Postato il
14/10/2010
ora 13:46:46

replica

Che bello, riconosco la vera motivazione del gruppo,
si corre per mangiare e non vice-versa ...

willy

Postato il
14/10/2010
ora 22:24:07

replica

La Giada a dieta?!?!?!?!??????
...... è un po' come la leggenda dello Yeti: in molti ne parlano ma nessuno l'ha mai visto.......

Giada

Postato il
15/10/2010
ora 14:06:16

replica

Flowers ti ricordo che, fino a prova contraria, sarò io domani a premiare i vincitori del campionato sociale quindi bada a come parli di me, che la mia ritorsione potrebbe essere esemplare!!!!!

maria

Postato il
15/10/2010
ora 14:53:42

replica

al posto tuo Gaida quei due simpaticoni li premierei con un bel provolone, alla fabio e mingo

Mattia"the preacher"

Postato il
15/10/2010
ora 15:03:25

replica

ho controllato il meteo per domenica a Siena. hanno messo delle icone di maltempo cosi brutte che non le avevo mai viste.

Luciano

Postato il
15/10/2010
ora 17:11:43

replica

Tranquillo Predicatore dove vado io mettono neve a 1000 metri e devo andare a 1400 o pensato di prendere su le ciaspole
Il tuo problema non e la pioggia ma quel vecchio lupo di Lamberto sei veloce ma nel fango il lupo ti mangia
Vi invidio un po ma non posso correre con una gamba a Siena e una gamba a Parma

Luciano

Postato il
18/10/2010
ora 08:03:39

replica

Al tartufo trail io e Stefano incontrando mille difficolta e finendo in 7:30 non ci siamo resi conto che stavamo facendo un impresa.
Poi dopo la solita doccia gelata mentre nella casa degli alpini ci gustavamo un ottimo minestrone sono arrivate le classifiche.
Dunque 220 partiti per la 50 km 22 arrivati noi siamo arrivati in tre ci anno classificati al15,16 17 posto non male
Tutto il merito va a stefano che al 25 km mi a raggiunto mentre urlavo dal male con le mani completamente congelate non a esitato un momento piano piano mi a tolto i guanti e mi a dato i suoi di riserva mettendo a rishio le sue mani(questo e vero spirito trail) poi mi a ripescato mentre mentre vagavo nel bosco(mi ero perso) mi sembrava di essere un bambino e Stefano il mio babbo che mi portava i n giro per il bosco
Foerse la gara piu dura per me pioggia per tutta la gara temperature sui 0 gradi non siamo saliti in vetta per la troppa neve ragazzi anche dei campioni ritirati per iportemia .
Peccato che un ragazzo e un trailer come Stefano non sia dei nostri(non si sa mai).

Mattia"the preacher"

Postato il
18/10/2010
ora 09:16:33

replica

Al chianti con Lamberto e Cinzia niente pioggia durante la gara perche era caduta tutta i due giorni prima. il percorso non era fangoso ma di piu che in certi tratti affondavo nella melma fino alle caviglie e per liberarmi dovevo lasciare li la scarpa. in salita non si andava, mi ero fermato e non ripartivo piu che tornavo in dietro. la prossima volta l'organizzazione deve imporre di partire con le catene. gara molto bella ma il terreno pesante ha fatto subito pagare il suo tributo che al 16°km era come se ne avessi percorsi 30. per fortuna che c'era poi la salita dove mi sono riposato camminando un po. per concludere gara bellissima e divertente grazie al fango conclusa io in 4.19 e 4.25 lamberto. la prima donna ci ha messo 20 minuti in piu dell'anno scorso. per questa volta l'agnello è stato davanti al lupo.

Fabio

Postato il
18/10/2010
ora 10:42:33

replica

22 arrivati su 220 senza bisogno di calcoli avanzati è il 10%....
UNA STRAGE!!!! Condizioni meteo proibitive!!!!
Abbiamo rischiato il salto della quaglia congelata.....
Complimenti, davvero una impresa arrivare in fondo.
Chissà come sarà stato gradito un bel the caldo

lamberto agnoletti

Postato il
18/10/2010
ora 11:08:23

replica

Il lupo vecchio si mangia solo agnelli feriti, ma gli agnelli giovani e forti fuggono via. Comunque a parte i crampi è andata bene, peccato che premiano solo fino al terzo di categoria ed io faccio sempre il quarto.
Complimenti a Luciano, Stefano e Fulvio, non li ferma davvero nessun evento atmosterrico, forse la caduta di meteoriti!......

Davide

Postato il
18/10/2010
ora 11:26:23

replica

replica Luciano del : 18/10/2010 -
messaggio : Al tartufo trail io e Stefano incontrando mille di

22 arrivati su 220 partiti, mani ghiacciate, fango a go-go ecc... direi un tranquillo week-end di paura!!

Anna

Postato il
18/10/2010
ora 15:02:40

replica

Mamma mia caro Lucio! E io ke il giorno prima al pranzo sociale non sapevo ancora se correre o meno per il freddo e pioggia ke si prospettavano alla Tre Monti, che "fighettina" avresti detto tu! SEI UN BESTIONEEEEE! Bellissima quanto unica dimostrazione di solidarietà di Stefano. Si vede anke solo parlandogli ke è una buona persona e non sono neppure anni penso ke vi conoscete, ma a volte l'amicizia vera non ne ha bisogno, perckè quella sana quando trova terreno fertile, attecchisce rapida! Grazie x i complimenti x la mia gara: desideravo davvero tanto essere lì in mezzo fra le grandi, è stato bellissimo che Facciani Martina sia venuta a conoscermi avendo letto l'articolo sul Carlino del mese scorso e poi mi sono presentata anke alla sorella. Ho passato la prima parte di gara dietro e poi all'inseguimento della sorella Valentina e vedere come affrontava la salita da esile gazzella era uno spettacolo. Gara x me sofferta fino in fondo, soprattutto quando dopo l'ultimo ristoro (non so se era al 9° km), venivo sorpassata da uno scooterino di nome Cesari Elisa (e a me, ke a detta di qualcuno, i motorini fanno gola, mi sono agganciata come una cozza) lei ha imposto un ritmo, già alla canna, in progressione fino al traguardo con un finale che ho sempre sognato anche in bici ma mai realizzato e che io chiamo dentro di me "L'ATTIMO: O ADESSO O MAI PIU'!" e ieri è stato "ADESSO". Ogni giorno arriva un prezioso briciolo di esperienza in più x me e io ringrazio tanto. Complimenti anche a MATTIA, LAMBERTO e FULVIO per aver lottato dentro le sabbie mobili ke io non so neppure cosa voglia dire, ma non dev'essere facile x niente! Forse ieri anke qualcuno di voi, nonostante corra da tempo, ha portato a casa un altro nuovo briciolo di esperienza, oppure rotto un nuovo muro della propria soglia di sofferenza che il mondo della corsa cela dentro sè. Il bello, credo di parlare per tutti, è che il podista ha sempre una memoria cortissima e la sofferenza patita ben presto se ne va per lasciare posto nella mente alla gara della domenica dopo. Grazie a chi ieri era là con me a ridere a crepa pelle prima della corsa allentando la tensione (mmmh.... l'impermeabile ke avevo ieri da perfetta tapasciona l'avevo solo io ed era molto seducente vedi progetto lanciato da Fabio Rossi per andare in prima pagina sul giornale.... ah, ah, ah!!!! mentre Pruni si aggirava vicino seriamente preoccupato ke lo tenessi ancke alla partenza ih, ih, ih, !!!!), grazie a chi era lungo il percorso a sostenerci o fare foto e grazie a chi è rimasto fino alle premiazioni per applaudire, Vi abbraccio tutti sono piccolina ma col pensiero ci state tutti !

Anna

Postato il
18/10/2010
ora 15:06:20

replica

Ops... errata corrige, Fulvio non ha lottato nel fango, ma col freddo giusto!!! Fulvio, aspettiamo il tuo racconto.....

Luciano

Postato il
18/10/2010
ora 16:44:29

replica

Grande predicatore il mio 4:02 al chianti resiste ma penso che senza fango lo avresti sicuramente battuto ma non sottovalutare lupo Lamberto perche in un trail o alla 100 km ti mangia
I coniugi Lazzarini fenomenali ma anche massimo e Fabio niente male.

stefano edera

Postato il
18/10/2010
ora 19:03:59

replica

thank you luciano and anna, chi corre gare come queste sà benissimo che deve soccorrere chi si trova in difficoltà, chiunque sia, figurati se nn aiutavo il mio socio di trail!!! anna sempre + forte, oramai nn si stupisce + nessuno!

Ale100

Postato il
22/10/2010
ora 11:29:40

replica

In effetti dopo 15 km sembrava di averne fatti il doppio.....
In salita andavo a spazzaneve per non scivolare indietro.....
Ho guadato fiumi.....
Corso DENTRO campi arati.....
Ma alla fine ce l'ho fatta!! Che soddisfazione!!
Letto n. 1429
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo