Autore |
Argomento : Alenarsi in gruppo |
Aurore
Postato
il
18/10/2010
ora 22:23:33

|
Ciao tutti,
Sono studentessa straniera (del Belgio) e a pena inscita nel gruppo...
Provo ad alenarmi quasi tutti giorni ma da solo e un po anoiso...quindi volevo sapere si c'era gente interessato ad alenarsi insieme???
Fa notte veloce ora e andare da solo nel parco mi fa un po paura... Alora si ce degli volontari, sono libero dal lunedi al giovedi dopo le 17 e il venerdi matina, ma si po sempre trovare altri momenti...
Si dice che corere con personne diverse ogni giorni ti fa imparare di piu...
Aspesto le vostre risponste... (almeno un o due personne mi andre gia da dio)
Aurore |
Fabio
Postato
il
19/10/2010
ora 08:39:06

|
Vi confermo personalmente che la ragazza si è iscritta ieri sera al gruppo. Ormai siamo internazionali....
E' qui in Italia in Erasmus ed è molto giovane (23 anni circa)
Quanto dice è vero che allenarsi da soli è noioso e in certi parchi un po' pericoloso.
Quindi se qualcuno vuole dare una mano a questa ragazza ben venga.
Io le ho detto che fra settimana, per lavoro, per orari, per mancanza di luce presto (fra poco poi torneremo all'ora solare) per differenti velocità e mille altri motivi è difficile trovarsi.
|
sergio
Postato
il
19/10/2010
ora 08:45:25

|
Oggi io mi alleno sul campo dell'Edera in viale della Libertà quello mche porta alla stazione. Ci vado alle ore 20.00. Se vuoi venire, ti riconosco dalla canotta AVIS?
Ciao |
Willy
Postato
il
19/10/2010
ora 09:11:08

|
Ciao Aurore, benvenuta all'AVIS.
Forse, oltre agli orari, dovresti spiegare sul forum anche quali sono le tue esigenze (naturalmente in ambito podistico).
Quanti chilometri corri, il tipo di percorso (pianura, collina ecc.)
Vedrai, troverari sicuramente qualcuno con cui correre in compagnia.