Autore |
Argomento : Alenarsi in gruppo |
Aurore
Postato
il
18/10/2010
ora 22:23:33

|
Ciao tutti,
Sono studentessa straniera (del Belgio) e a pena inscita nel gruppo...
Provo ad alenarmi quasi tutti giorni ma da solo e un po anoiso...quindi volevo sapere si c'era gente interessato ad alenarsi insieme???
Fa notte veloce ora e andare da solo nel parco mi fa un po paura... Alora si ce degli volontari, sono libero dal lunedi al giovedi dopo le 17 e il venerdi matina, ma si po sempre trovare altri momenti...
Si dice che corere con personne diverse ogni giorni ti fa imparare di piu...
Aspesto le vostre risponste... (almeno un o due personne mi andre gia da dio)
Aurore |
Fabio
Postato
il
19/10/2010
ora 08:39:06

|
Vi confermo personalmente che la ragazza si è iscritta ieri sera al gruppo. Ormai siamo internazionali....
E' qui in Italia in Erasmus ed è molto giovane (23 anni circa)
Quanto dice è vero che allenarsi da soli è noioso e in certi parchi un po' pericoloso.
Quindi se qualcuno vuole dare una mano a questa ragazza ben venga.
Io le ho detto che fra settimana, per lavoro, per orari, per mancanza di luce presto (fra poco poi torneremo all'ora solare) per differenti velocità e mille altri motivi è difficile trovarsi.
|
sergio
Postato
il
19/10/2010
ora 08:45:25

|
Oggi io mi alleno sul campo dell'Edera in viale della Libertà quello mche porta alla stazione. Ci vado alle ore 20.00. Se vuoi venire, ti riconosco dalla canotta AVIS?
Ciao |
Willy
Postato
il
19/10/2010
ora 09:11:08

|
Ciao Aurore, benvenuta all'AVIS.
Forse, oltre agli orari, dovresti spiegare sul forum anche quali sono le tue esigenze (naturalmente in ambito podistico).
Quanti chilometri corri, il tipo di percorso (pianura, collina ecc.)
Vedrai, troverari sicuramente qualcuno con cui correre in compagnia.
P.S. tieni in considerazione anche le cene sociali: ottime occasioni per conoscere persone che condividono la tua stessa passione e scambiare con loro impressioni, esperienze ed altro in un clima più che cordiale. |
Fabio
Postato
il
19/10/2010
ora 12:36:04

|
E prima di tutto vieni alle podistiche così da incontrare tutti i soci che le frequentano e corrono. |
Luca
Postato
il
19/10/2010
ora 15:40:23

|
Sinceramente non sono un gran corridore...diciamo che sono il classico sportivo della Domenica. Ad ogni modo, qualora la nostra amica belga non avesse un passo da atleta consumata, piacerebbe anche a me correre in compagnia..chissà mai che non mi passi la mia naturale pigrizia...preciso che 41 anni sono un'età da rispettare..correre sì ma con giudizio...
Saluti a tutta l'associazione.  |
Aurore
Postato
il
19/10/2010
ora 23:13:41

|
Grazie Sergio, ma visto il bel sole di oggi sono andata subito dopo i corsi al parco urbano... magari un altra volta.
Di solito facio 1h-1h30 di alenamento, ritmo ''normale'' (da potere parlare metre si core) sopratutto le prime 30 minute, dopo provo di andare un po piu forte (dipendo del tempo che o per corere). In medio, facio piu o meno 10 km in un ora...
Penso avere detto tutto...
A presto per corere |
Letto
n. 1185
volte
|

Replica
|
Nuovo |