Autore |
Argomento : tessere FIDAL 2011 |
Gabriele
Postato
il
22/12/2010
ora 18:54:15

|
stiamo procedendo con il rinnovo delle tessere FIDAL 2011,
chi e' interessato si presenti in sede il lunedi' con il certificato di idoneita' sportiva ( se non lo ha gia' portato) ed i 10 euri per la Fidal (se non li ha gia' dati) |
MircoB
Postato
il
24/12/2010
ora 08:43:35

|
Ciao Gabriele, vedo solo ora il tuo messaggio: ho già l'appuntamento per il certificato di idoneità sportiva ma è per il prossimo mese e ti confermo da ora che SONO intenzionato al rinnovo della tessera FIDAL.
Il primo lunedì utile dopo le festività verrò in Sede per il pagamento.
Per ora ti ringrazio per l'utile promemoria e ti facciamo (si aggiunge anche Monica) i nostri migliori auguri di Buon Natale e sereno 2011.
Ovviamente, sempre di corsa!
A presto. |
oliviero
Postato
il
04/01/2011
ora 19:45:59

|
ciao Gabriele ,mi sono iscritto alla società podistica avis in data
11/10/2010 ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione in merito al tesseramento fidal.
Frigerio Oliviero |
Gabriele
Postato
il
06/01/2011
ora 15:56:43

|
Non tutti gli iscritti al gruppo richiedono la tessera Fidal ( che ha un costo di 10 euri /anno), per la quale e' necessario anche avere un certificato medico di idoneita' ( anch'esso di validita' annuale).
Chi non partecipa a gare agonistiche non ha la necessita' di essere iascritto alla Fidal.
La maggioranza degli iscritti al nostro gruppo le prove ripetute le fa a tavola ... |
oliviero
Postato
il
07/01/2011
ora 09:32:56

|
ciao , io sono interessato al tesseramento ho gia il certificato medico (fatto ad agosto) è gia versato la somma di 10 euro alla societa . |
Fabio
Postato
il
07/01/2011
ora 19:19:22

|
I 10 euro per la quota societaria sono una cosa mentre i 10 euro per la tessera Fidal sono un'altra.
Se hai pagato solo la quota Avis e vuoi l'iscrizione FIdal, allora serve il pagamento di altri 10€. Se invece hai già pagato anche questi allora la tessera verrà fatta quanto prima.
Ciao. |
Letto
n. 1145
volte
|

Replica
|
Nuovo |