Autore
Argomento : BUON ANNOOOO

Giada

Postato il
31/12/2010
ora 18:03:23

replica

Dopo quasi 10 anni che frequento l'ambiente pensavo di averle viste tutte e invece c'è ancora chi riesce a stupirmi!!!!
L'idea di Massimo (Menci) di accoglierci all'arrivo della podistica di oggi con una bottiglia di spumante pronta pronta da stappare è stata veramente apprezzata!!! Un brindisi in compagnia è quello che ci vuole per terminare al meglio questo 2010! Il guaio è che abbiamo iniziato a bere alle 4 e mezza del pomeriggio.......e la giornata è ancora lunga!!!!

Con l'augurio che il nuovo anno continui a farci ridere, divertire e aggregare, faccio tanti tanti tanti auguri a tutti!

GIADA

zorro

Postato il
31/12/2010
ora 22:23:59

replica

Avviso di pericolo per tutti i maratoneti di medio livello dell' avis forlì il maratoneta mascherato stà tornando e questa volta è per abbattere il muro, auguri a tutti, specialmennte a quelli infortunati che possano al più presto riprendere gli allenamenti e a gareggiare buon 2011

Gabriele

Postato il
01/01/2011
ora 12:00:06

replica

Buon 2011 a tutti,
bella questa idea di Zorro,
chi fa il sergente Garcia ???

FLowers

Postato il
01/01/2011
ora 12:15:04

replica

Buon Anno Giada a te e a Zorro (?!?) ai podisti di medio basso e alto livello, purchè podisti.
In particolare mi associo all'augurio agli infortunati che possano presto tornare tra noi in particolare LUCIANO senza il quale le corse, specie le lunghe, non sono più la stessa cosa.
Auguri a chi oggi era pronto per il giro alla sbarra e anche chi no. C’era un traffico oggi sul percorso di gente che camminava e correva…Oggi ho completato con successo il giro da 18km facendo fatica ma il giusto per cui sono quasi stupito di me stesso. Una volta messo in moto…
Auguri ai belli che noi Avis siamo in tanti e ai brutti (…vedi mi sono ricordato pure di te!)
Auguri a tutte le splendide donne Avis e a tutti i soci. Auguri a tutti i consiglieri pronti per le elezioni 2011.

Letto n. 1003
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo