Autore |
Argomento : S. Angelo |
Flowers
Postato
il
02/01/2011
ora 13:27:17

|
Lunedi raccolgo le preiscrizioni per S'Angelo dom 9/1 gara sociale.
ALCUNE NOVITA:
- Forniscono il chip che va restituito. Non c'è cauzione ma si paga 10€ nel caso di non riconsegna.
- Si paga 8€ in preiscrizione, 10€ sul posto in quanto danno una maglietta tecnica. Viene chiesta la taglia (s,m,l,xl)
- La partenza della competitvà è alle ore 10.30 in quanto prima ci sono tutte le giovanili
- Ricordo che siamo nel 2011 e quindi tutte le categorie slittano di 1 anno come range di anni per cui, es nel mio caso, quest'anno passo dagli amatori ai Veterani A (cioè a so za vec crol....)
|
Elena R
Postato
il
03/01/2011
ora 14:03:07

|
ciao, potresti fare la preiscrizione anche per me? grazie!
|
Flowers
Postato
il
07/01/2011
ora 19:23:29

|
Anche se la partenza è alle 10,30, per trovare parcheggio, anticipare le gare dei ragazzi e ritirare i pettorali senza imbottigliarmi pensavo di essere lì per le 9 e quindi partire dal solito Park A14 ore 8.20.
Se qualcuno è interessato lo dica.
Ciao. |
Raffaele
Postato
il
08/01/2011
ora 13:30:10

|
duedomande: 1)'iscrizioneprevede il tesseramento FIDAL essendo una competiva? Come faccio se ho dato i 10€, presentato certificato ma non ancora avuto il numerodi tessera, me lo invento o l'organizzazione soprassiede essendo a inizio 2011?  |
Fabio
Postato
il
08/01/2011
ora 19:59:27

|
Di norma la tessera Fidal dovrebbe essere obbligatoria nelle competitive altrimenti andrebbe fatto il tesserino giornaliero da 5€. Una bega che nessuno si vuole coccare.
Uso dei condizionali in quanto in parziale deroga a questo alcune società considerano valido anche il solo certificato medico.
Non ho capito se tu Raffaele sei Avis o meno, ad ogni modo è nostra prassi fare le tessere o i rinnovi a inizio anno avendo questo durata un anno di calendario (cioè tutto il 2011).
Se un atleta non deve fare gare particolari, fare il cartellino es. a Nov vuol dire buttare 10 mesi di validità.
Detto tutto ciò non posso sapere se la SIdermec accetta l'iscrizione con certificato.
|
RAFFAELE
Postato
il
10/01/2011
ora 15:56:11

|
GRAZIE FABIO, ALLA FINE NEL DUBBIO HO PREFERITO EVITARE LA TRASFERTA... SONO ISCRITTO ALL'AVIS E HO RICHIESTO LA TESSERA E PAGATO LE 10 EURO COME DA COPIONE A DICEMBRE... MAGARI PASSO UN LUNEDI' PER VEDERE SE E' ARRIVATA...
|
RAFFAELE
Postato
il
10/01/2011
ora 15:56:13

|
GRAZIE FABIO, ALLA FINE NEL DUBBIO HO PREFERITO EVITARE LA TRASFERTA... SONO ISCRITTO ALL'AVIS E HO RICHIESTO LA TESSERA E PAGATO LE 10 EURO COME DA COPIONE A DICEMBRE... MAGARI PASSO UN LUNEDI' PER VEDERE SE E' ARRIVATA...
|
Letto
n. 1198
volte
|

Replica
|
Nuovo |