Autore |
Argomento : festa del podista 2006 |
Giada
Postato
il
05/12/2006
ora 14:27:23

|
Ciaooooooo!!!
Ho visto sul sito del Lamone che Sabato 23 Dicembre, dal "solito Tino" a Massalombarda, c'è la festa del podista... Chi sa dirmi qualcosa in più?? è veramente fissata per questa data? Gli altri anni c'era un pò di volantinaggio in proposito alle podistiche, ma quest'anno non ho ancora visto niente....
 |
Giada
Postato
il
07/12/2006
ora 20:56:16

|
C'è nessuno??????????????????????????????'
è impossibile che nessuno sappia la data dell'evento mondano dell'anno!!!!! Voglio dire, io ho saputo quest'estate di questa serata in discoteca con tutti i podisti invitati e da allora non vedo l'ora che arrivi!!!!!! Non vorrete che mi perda questa serata VIP (Very Importan Podist) solo perchè non so il giorno!!!!!!
Se perdo questa serata mi arrabbio veramente e la colpa è tutta vostra......!!
Cioè, rendetevi conto: già a correre siamo in pochissimi giovani, per di più l'unica volta che si organizza qualcosa di diverso rispetto alle solite corse la domenica mattina (che comportano dolorosissimi risvegli ), non si sa la data!!!!!!!!!
Sarà mai possibile????
Ora io mi chiedo: vorrete forse voi distruggere le mie speranze di divertimento?????
Pensateci bene e abbiatelo tutti quanto sulla coscienza.  |
Giada
Postato
il
07/12/2006
ora 21:01:19

|
Se io non riesco a sapere con certezza la data di questa serata, vi continuerò a scattare foto ma lo farò riprendendovi in posizioni o smorfie inconsone ad essere pubblicate su internet. Sarà a quel punto che, sul modello insegnatomi dai miei "amici" Lele Mora e Fabrizio Corona, vi chiederò dei soldi in cambio della non pubblicazione sul web delle vostre indecorose foto!
Non andrò alla serata danzante che aspetto da mesi, ma almeno mi arricchirò un pò.......il che non guasta......  |
Giada
Postato
il
10/12/2006
ora 12:41:12

|
EVVIVAAAAAA!!!!!!!
Finalmente ho saputo che la festa del podista ci sarà proprio il 23 Dicembre...
EVVAI!!!!!!!!  |
Letto
n. 1985
volte
|

Replica
|
Nuovo |