Autore |
Argomento : AVIS BEST MARATHON RECORDs |
Mattia"the preacher"
Postato
il
29/01/2011
ora 08:31:19

|
Provo a buttarla li per vedere se viene fuori una bella cosa. Stavo pensando (ogni tanto lo faccio) che sarebbe carino creare una classifica AVIS dei nostri migliori tempi in maratona (ma possono inserire i tempi anche maratoneti di altre società vicine o che ci seguono nel forum). Credo che questo possa essere di stimolo per migliorarsi e cercare di battere il nostro vicino di classifica.
Per eviatare di fare un po di confusione credo che sia d’uopo (d’uopo…Luciano direbbe che è il forum della società di grammatica) rispettare due regoline.
INSERIMENTO NOME. Se inserite il vostro nome per la prima volta fate un copia-incolla dalla classifica precedente e mettete il vostro nome, cognome, tempo e maratona in cui lo avete fatto (se non siete avis anche la vostra società). L‘inseriemnto del nome va fatto rispettando l’oridne dei tempi!!! Quindi non mettetevi in coda o in ordine alfabetico ma posizionatevi in base al vostro tempo.
AGGIORNAMENTO RECORD. Fate un copia-incolla della classifica precedente, cambiate il vostro tempo ed eventualmente anche la vostra posizione.
Mi pare che non ci sia altro…allora comincio io!!!
MATTIA DI NUNZIO 3.14.44 Reggio Emilia
|
FLowers
Postato
il
29/01/2011
ora 14:34:07

|
NOn sono sicuro di aver ben capito le regoline ma penso che intendessi cosi:
FIORI FABIO 3.06.54 Milano 2010
MATTIA DI NUNZIO 3.14.44 Reggio Emilia
Ad ogni modo Mattia per le premiazioni di fine stagione noi abbiamo già la classifica tempi che trovi anche nel sito e viene corretta secondo i criteri FIdal. Per cui puoi fare classifica per prestazione o per n° presenze.
|
Mattia"the preacher"
Postato
il
29/01/2011
ora 19:21:18

|
Si Flowers ha capito bene. pero in merito alle classifiche la società le ha di ogni gara ma non credo che possiede una classifica in base ai personal best. a meno che uno non si vada a spulciare tutte le gare fatte di tutti per redigere questa classifica |
Letto
n. 955
volte
|

Replica
|
Nuovo |