Autore
Argomento : Elezioni

Flowers

Postato il
01/02/2011
ora 00:09:42

replica

Ecco la lista del nuovo consiglio Avis 2011-2012
- COnsiglieri del vecchio biennio:
Buratti G.
Fiori F.
Lolli L.
Biondi A.
Monti G.
Sintucci C.
Poggiali A.
- Nuovi eletti:
Giunchi D.
Logica M.
Baravelli L.
Mantini M.

Ringrazio sincerramente tutti quelli che mi hanno votato sinceramente non credevo così tanti, sono dietro solo a sua maestà GIADA. Qualcosa di buono l'avrò fatto oltre a dei km!!
Adesso è tempo di lavorare.... GULP!!!
Mercoledì verrano poi nominate le cariche nonchè Presidente e vice.
UN Saluto e ci si vede alla 5 Ville

Gabriele

Postato il
01/02/2011
ora 07:13:58

replica

Un grande benvenuto ed un grazie anticipato, per la disponibilita',
ai nuovi eletti...

Flowers

Postato il
03/02/2011
ora 00:01:20

replica

Bene.... vi comunico che sono il nuovo Presidente del Gruppo Podistico! Sono entrato nel gruppo nel Ottobre 2007, diventato consigliere nello scorso mandato ed ora sulla reale poltrona.
Oddio in verità all'Avis c'è una comoda sedia sgagherata con le puntine sotto al culo.
Devo dire Grazie a Giada che mi ha presentato subito a tradimento come candidato. Ho dovuto però superare una ferrea lotta per la carica.... tutti han fatto un passo indietro e sono rimasto li con 10 dita puntate!
Vabbè, dai diciamo che mi fa anche piacere e spero di fare come fino adesso del mio meglio. Visto il n° di cose che facevo sono andato anche bene così ho sbol... delegato certi compiti.
Diciamo che non cambierà più di tanto in quanto ero già molto presente nel gruppo e nella vita sociale per cui mi sono detto perchè no. Poi magari fra un po' gli eventi me ne faran pentire!!!
Non è però che con questo vi siate liberati di me come capitano kirk.... vi tedierò come sempre ogni tanto col diario di bordo.
Grazie a tutti coloro (e sono tanti) che domenicalmente mi sono amici, mi han votato e mi hanno dato il loro appoggio in qualunque modo fino a oggi e spero in avvenire.
E per questo:
LUNEDI SERA PASTICCINI OVVIAMENTE, FUNZIONA COME UN RECORD.

Ci si vede comunque domenica perchè sempre e prima di tutto sono un podistazzo come tutti voi!!!!

Giada

Postato il
03/02/2011
ora 07:46:10

replica

Ma come, in tutto questo pavoneggiamento non hai speso nemmeno una parola per dire quanto tu sia fortunato/onorato/fiero di avere una vice come me!!!!!! Potrei quasi offendermi
Scherzi a parte, volevo ringraziare tutti i soci per la valanga di voti che mi hanno riservato..una così grande fiducia nei miei confronti non può che farmi piacere e rendermi ancora una volta orgogliosa dell'impegno e del tempo che riservo alle attività che svolgo per il gruppo.
Ancora però, vista la giovane età, i miei tanti impegni, la laurea in vista e l'impegno costante, assiduo e regolare di seguire le riunioni del Comitato di Ravenna (del quale sono segretaria), non me la sono sentita di assumere la carica più alta del direttivo ma ho "abdicato" (alias sbolognato ) con enorme piacere nei confronti di Fabio, che trovo una persona adattissima al ruolo.
In ogni caso il consiglio, riunitosi per la prima volta ieri sera, mi piace veramente molto. E' ben assortito sia per quanto riguarda le età dei rappresentanti che per le opinioni e i ruoli. A breve, a tal proposito, in modo tale da far sapere a tutti i soci i compiti di ognuno, farò una pagina qui sul sito nel quale spiegherò a chi rivolgersi in caso di necessità.

Sono convinta che ci siano tutte le premesse per fare tante belle cose, insieme! E allora, che si apra ufficialmente una nuova era...!

Flowers

Postato il
03/02/2011
ora 08:23:11

replica

Certo che la Giada presidente sarebbe stato un gran bello spot.
Confermo le impressioni positive sul nuovo consiglio e su come è stato diviso il lavoro!!
Speriamo bene.

Paola

Postato il
03/02/2011
ora 08:41:32

replica

Complimenti a tutti per l'impegno che regalate ed avete regalato....al Gruppo Avis, sicuramente con tante new entries ci sarà un'aria nuova e più frizzante. Buon lavoro!

maurizio mantini

Postato il
03/02/2011
ora 11:15:53

replica

Ciao a tutti , forse e' doveroso anche da parte mia ringraziare non so cosa ............?? comunque grazie.......!!!
Forse nell'aranciata offertaci da Monti c'era qualcosa di tagliato male...........perche' questa mattina mi sono svegliato con un ronzio nella testa.......che faceva cosi.... SPONSORRRRRR - SPONSORRR - SPONSORRRRRRR - POI MI SONO RICORDATO che ieri sera nella suddivisione dei compiti mi sono toccati I CONTATTI CON GLI " SPETTABILI SPONSOR " ............
SPERIAMO BENE ! ! ! LA COSA STAMATTINA MI SPAVENTA UN PO'.

CONFIDO NELL'AIUTO DEL MITICO E VETERANO ( del settore)

GIORGIO PRUNI -
BUON LAVORO A TUTTI

maurizio mantini

Postato il
03/02/2011
ora 11:24:20

replica

PS
DOMENICA ALLE 5 VILLE NON CI VEDREMO
OGGI PARTO PER FOLGARIDA - MARILEVA
VADO A SCIARE ED A OSSIGENARMI
CI VEDIAMO LUNEDI' SERA PER MANGIARE I PASTICCINI DEL
" NEO PRESIDENTE "

Mattia"the preacher"

Postato il
03/02/2011
ora 12:09:04

replica

Faccio i complimenti al Presidente e...a quando il bunga bunga?????

Flowers

Postato il
03/02/2011
ora 15:01:58

replica

Era peggio se il ronzio invece dalla testa usciva da altro.
Intanto non preoccuparti Maurizio, credo che tu fossi la persona più indicata e ci vorrà un po' di tempo per inserirsi in questo tipo di lavoro anche, come hai giustamente setto, usando l'apporto di Giorgio. Non fasciamoci adesso la testa. Ci mettiamo tutti la buona volonta e faremo del ns meglio.
Per il Bunga Bunga ovviamente è già tutto programmato sempre per lunedì sera... un presidente che si rispetti, che sia quello del consiglio di una nazione "civile" o solamente quello di un gruppo podistico, organizza il Bunga Bunga!!!

Ruby

Postato il
03/02/2011
ora 15:02:21

replica

Presidente.... a che ora devo venire in Sede lunedi sera??

Nicole"the bitch"

Postato il
03/02/2011
ora 15:34:26

replica

ragazza mia, niente individualismi. ti devo inoltrare io al Presidente Flowers

Iris

Postato il
03/02/2011
ora 15:55:28

replica

e io che abito a due passi...
che faccio non vengo ???

Nicole

Postato il
03/02/2011
ora 15:57:01

replica

Ferme tutte..
sono o non sono io che oraganizzo...
poi sono anche romagnola...
O.K. per lunedi' sera provvedo a tutto io...
come al solito...

cel'hosoloio

Postato il
03/02/2011
ora 16:41:05

replica

ancora non si è parlato di soldi ed è bene mettere subito in chiaro che se il presidente vuol giocare con me (cel'hosoloio) all'infermiera ed al dottore deve tirar fuori tutto quello che ha

lamberto

Postato il
03/02/2011
ora 17:29:20

replica

Mi associo nelle congratulazioni ed un augurio di buon lavoro a tutti gli eletti

Flowers

Postato il
04/02/2011
ora 10:06:13

replica

a tutte le varie Ruby, Iris, ce l'ho solo io o anche tu.... l'Avis è volontariato e vale a 360 gradi cosi come a 90.....

Eugenio

Postato il
04/02/2011
ora 13:20:25

replica

Complimenti al nuovo presidente anche da parte mia.
Pur non facendo parte del vostro gruppo, non avevo dubbi che alla fine avreste incastrato (ops, volevo dire "eletto") Fabio.
Anche perchè so per esperienza diretta come funziona la strenua lotta fra i candidati (l'unico che non fa un passo indietro risulta essere l'unico che fa il passo avanti !)
In bocca al lupo e ti aspetto alle gare per rinnovare una tacchetta ... presidenziale !

Eugenio Cecchelli

Flowers

Postato il
04/02/2011
ora 17:15:29

replica

Una sfida Barack - Putin..... alle 5 Ville!!!

Flowers

Postato il
04/02/2011
ora 17:32:28

replica

Ci abbiamo anche scherzato un po' su fatto di essere stato incastro ma ci tengo a precisare che se veramente non avessi voluto avrei detto no.
Diciamo che dopo iniziali perplessità (sapendo che ero in lizza) in ultimo ero abbastanza convinto di poter fare questa cosa.
Ho pensato che, anche se da poco (se pensiamo ai 17 anni di Giorgio), sono già pienamente inserito nel gruppo e nell'attività sociale per cui la presidenza spero sia una continuazione e non una fregatura....
Il presidente è la figura rappresentativa del gruppo?
E allora mi son detto: "credo e penso di esserelo a sufficienza" (senza voler esser presuntuoso).
Saluti a tutti e miraccomando Lunedi sera.... alla sede del mitico e unico G.P. AVIS FORLI.!!!!

willy

Postato il
04/02/2011
ora 21:22:14

replica

Congratulandomi col nuovo Presidente, vengo a ricordagli la promessa fatta in campagna elettorale: UNA CONVENZIONE IN VIA DELL'OLGETTINA, a Milano.....
Forza Presidente!

Mattia"the preacher"

Postato il
07/02/2011
ora 11:50:28

replica

Ho visto le foto del Presidente con il consiglio direttevo e ho pensato...a sam mes ben....

Gabriele

Postato il
07/02/2011
ora 14:56:03

replica

Pensa, Mattia, che questa e' la soluzione migliore ...
Letto n. 2128
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo