Autore
Argomento : Serata presentazione Forl-Ravenna 2011

Davide15

Postato il
25/02/2011
ora 21:21:41

replica

Oggi mi è arrivata la mail riferita alla serata di presentazione della prossima FO-RA che si terrà lunedì 28 febbraio. E a sorpresa mi sono ritrovato tra " i 42 tedofori eletti dal comitato organizzatore come ambasciatori ufficiali della Maratona di Ravenna, in Italia e nel Mondo."
Molto contento di questa cosa senza dubbio, qualcuno sa spiegare meglio questa iniziativa??
Penso che il grande Fabio sappia qualcosa di preciso in merito.

Giada

Postato il
26/02/2011
ora 11:32:33

replica

Ciao Davide!! Guarda il discorso è che io e Fabio ne sappiamo quano te!!! Mi ha telefonato uno degli organizzatori dell'evento giovedì scorso, raccontandomi a grandi linee dell'iniziativa e dicendomi che aveva bisogno, da parte nostra, del suggerimento del nome di una decina di individui che potessero ricoprire questo ruolo. Servivano persone non con grandi tempi in gara ma presenti più o meno costantemente alle gare non solo della zona ma anche alle più importanti e rinomate in Italia e nel Mondo per cui, con l'aiuto di Fabio abbiamo fatto una cernita di coloro che avrebbero potuto essere adatti. Detto questo mi sono limitata, così come mi era stato chiesto, a passare l'elenco dei 10 nomi (gli altri 11 forlivesi che servivano erano già stati scelti dal comitato organizzatore) a Giovanni (Trabalza), poi non abbiamo più saputo niente. Credevo vi avessero contattati uno per uno per verificare la disponibilità (di ogni persona avevano num di telefono o mail) ma a quanto pare c'è stato l'effetto sorpresa anche per voi..!!! Aspetteremo anche io e Fabio, assieme a voi, per saperne di più..

Davideg

Postato il
26/02/2011
ora 15:16:41

replica

Hanno fatto ambiasciatore pure me... quando l'ho letto ormai mi scappava da ridere... vabè sono contento, parteciperò sicuramente.
Ovviamente da adesso in avanti tutti mi dovrete chiamare "Ambasciatore Giunchi"

davide15

Postato il
26/02/2011
ora 16:26:10

replica

Scusa Giada, ma quindi lunedì qualcuno del gruppo sportivo andrà a Ravenna per questa manifestazione? Fra l'altro mi sembra di aver capito che c'è dalle 18.00, orario non proprio comodo direi.

Giada

Postato il
26/02/2011
ora 19:40:31

replica

Guarda sinceramente non so in quanti riusciranno ad andarci, tenendo conto dell'orario, degli impegni di lavoro, dell'avviso giunto all'ultimo momento, ecc. The president ci va sicuro. Il mio consiglio è di venire domani mattina lì dall'ombrellone così magari vi mettete d'accordo per andare tutti insieme con meno macchine..
Quindi stasera niente titilla, Davide! a letto presto

Davideg

Postato il
27/02/2011
ora 12:16:25

replica

Ho scritto al mittente della email, Giovanni Trabalza, chiedendogli chiarimenti sulla divisa della maratona di Ravenna in quanto noi dell'Avis Forlì dobbiamo/vogliamo portare la divisa sociale durante le podistiche.
Mi ha risposto che basta indossare la divisa della maratona di Ravenna in almeno 3 gare fuori dalle mura domestiche.
Sono molto combattuto ma penso che così (solo 3) si possa fare, visto il fine di promuovere la maratona (con il mio bel faccione, grande pubblicità! ).
Ora gli ho chiesto altre informazioni sull'incontro di domani, appena mi risponde vi faccio sapere.

Renzo

Postato il
27/02/2011
ora 14:38:34

replica

Anch'io sono nel gruppo degli ambasciatori, l'ho saputo da Andrea (Baiardi) prima che dall'e-mail e sono contento di farne parte. Per presenziare alla manifestazione di domani alle 18 io non ho problemi e sono disponibile al car pooling.
Aspettiamo the president da Salsomaggiore per organizzarlo

The President

Postato il
28/02/2011
ora 08:38:35

replica

Io ci vado stasera a RA ma direttamente da Faenza.

Mattia"the preacher"

Postato il
28/02/2011
ora 09:11:50

replica

io penso che la richiesta di indossare la divisa della maratona di Ra in almeno tre gare esterne si possa fare . del resto è per promuovere una gara locale. in ogni caso è il presidente che deve dare il parere favorevole. a questo punto se stasera daranno le canotte chi ci va dovrebbe prebdere su quelle per gli ambasciatori assenti.

lamberto agnoletti

Postato il
28/02/2011
ora 13:57:00

replica

Condivido e do mandato a chi partecipa questa sera di ritirare anche la mia canotta.
Ciao a tutti

Flowers

Postato il
01/03/2011
ora 12:01:05

replica

Ho ritirato per tutti quelli che non c'erano il buono per la canotta che andrò io a ritirare. Vi dirò se Lunedì sera se me le han date.
Ciao.

Mattia"the preacher"

Postato il
01/03/2011
ora 13:52:14

replica

Thank u, Mr President!
Letto n. 5563
volte
replica
Replica

nuovo post