Autore
Argomento : con un nevone del genere

Davideg

Postato il
02/03/2011
ora 15:35:12

replica

Sondaggio:
Oggi e domani, con un nevone del genere, correte o non correte?

Massimo

Postato il
02/03/2011
ora 17:33:15

replica

Io ho corso ieri sotto l'acqua... oggi mi sono limitato a spalare... e a nuotare!

mira

Postato il
02/03/2011
ora 21:16:34

replica

Quasi quasi mi informo com'e' la pineta per domenica.........tra neve e pioggia chissa' quest'anno la Valli e Pinete se diventera'......Rospi e Cavallette al suo posto...........

MircoB

Postato il
02/03/2011
ora 23:19:37

replica

Personalmente se riesco a venire, per sicurezza porto pala e pinne!
Buona corsa a tutti.

Flowers

Postato il
03/03/2011
ora 14:14:07

replica

a me non mi ferma la neve nemmeno l'acqua. Ieri sera ho saltato ma stasera esco anche a rischio ruotata.
Il podista come me è suonato forte e pur di correre e farsi compatire dalla gente al calduccio in auto fa di tutto....

Massimo

Postato il
03/03/2011
ora 15:47:33

replica

Stasera provo anche io... qualche consiglio sulle strade da battere??

Flowers

Postato il
03/03/2011
ora 17:28:50

replica

...strade da battere? Ma vai a correre o ad arrotondare?
Cmq il problema è che i marciapiedi sono sporchi e bisogna girare un po' in mezzo alla strada...

Davideg

Postato il
03/03/2011
ora 20:12:41

replica

Oggi ho "battuto" viale Roma ed il percorso via Mascagni - via Puccini.
La ciclabile di viale Roma, dall'incrocio con via Gramsci fino al Ronco, è pulita, bisogna solo fare un pò di zig zag tra i rami caduti.
Via Mascagni si corre per strada, attenti alla parte in via Dragoni dove il marciapiede è impraticabile e bisogna andare nella strada trafficata.

Massimo

Postato il
03/03/2011
ora 20:44:01

replica

Battere la neve intendevo ... ... 
Comunque ho fatto! Rigorosamente in mezzo alla strada e, visto che i bravi cittadini forlivesi hanno seguito il consiglio della protezione civile: "chi può non esca di casa", sono anche riuscito a tornare a casa "VIVO".
In effetti avevo pensato anche io alla zona Marco polo, ma ho preferito rimanere verso l'aeroporto, via Montaspro, che è bella larga, e tutte le stradine in zona.
Grazie comunque dei consigli...

willy

Postato il
03/03/2011
ora 23:17:27

replica

Io stamattina mi somo frantumato, anzi polverizzato i co.....ni in palestra sul tapis roulant........
Rimango dell'idea che il tappeto è la morte della corsa.........
..........comunque sono testimone che il Nostro illustrissimo Presidente, alle ore 19,30 del 03.03.2011, ben equipaggiato, si allenava lungo la pista ciclabile della via Cervese che costeggia il Buscherini.
P.S. per la Valli e Pinete mi sa che tiro fuori le scarpe da Trail......

Flowers

Postato il
04/03/2011
ora 08:51:17

replica

...infatti ieri sera sono uscito e ben attrezzato si stava bene.
Ho anche incrociato willy verso la fine che mi ha salutato (ero sulla pista ciclabile e non ha potuto nemmeno tentare la stirata)
Mi sono attrezzato di pallottoliere sulla dx per contare i vaffanculo degli automobilisti ed un altro a sx per abbaglianti, riti vodoo, imprecazioni di vario genere.
Però sono riuscito a fare 50' discreti. Anche se dopo la maratona stavo davvero bene va recuperato l'acido nelle gambe per Domenica prossima alle valli e pinete... chissà cosa ci attende!

Mattia"the preacher"

Postato il
04/03/2011
ora 09:34:04

replica

Venite da me che ci sono 80 cm....

nino da ravenna

Postato il
04/03/2011
ora 21:57:01

replica

venite tranquilli per la valli e pinete.Oggi ho provato il percorso in pineta ,di neve neanche l'ombra c'era qualche piccola pozzanghera che forse per domenica sarà assorbita e comunque non crea problemi.Vi posso comunque garantire che il gruppo ,anche se affollato,non solleverà la polvere come a volte succede d'estate.

Flowers

Postato il
05/03/2011
ora 12:39:41

replica

cazzo la polvere... per fortuna! La temevo.......
Letto n. 1180
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo