Autore
Argomento : RUssi

Flowres

Postato il
03/04/2011
ora 12:32:59

replica

il ns. inviato in gara mi riferisce dei primi riscontri ovviamente pesantemente condizionati dal caldo:
Risultati approssimati:
Biondi 2h57 con crampi feroci al 32° altrimenti faceva 2h50
Ragazzini 2h58 ha gestito meglio il calo dovuto al caldo
Baiardi non è sicuro ma poco sopra le 3h
Mattia 3h14 e Ferretti li in zona
Monti 3h21

Gabriele

Postato il
03/04/2011
ora 16:31:26

replica

Questi i risultati presenti nel sito SDAM

BIONDI ANDREA 02:57:27
RAGAZZINI MASSIMO 02:58:27
BAIARDI ANDREA 03:10:30
FERRETTI GIORGIO 03:13:52
DI NUNZIO MATTIA 03:14:23
MONTI GABRIELE 03:21:29
AGNOLETTI LAMBERTO 03:41:38
GAMBERINI ADLER 03:47:11
NATALINO CARLO 03:54:50
GEMMA LORENZO 04:14:14
FRATTI ANDREA 04:40:27
GUIDI ELISABETTA 04:52:16
RENZI GILBERTO 04:53:03

era veramente caldo ...

Flowers

Postato il
03/04/2011
ora 18:46:05

replica

Complimenti a tutti perchè guardando Kipkering che ha vinto con 2h38 (roba da amatori) prendono valore i tempi fatti da tutti i nostri. Bravi, abbiamo fatto.... 13! (X Nadia : possiamo batter cassa al lamone per il prosciutto)
Credo che domani sera qualcosa si sbafferà vero???

Mattia The preacher

Postato il
03/04/2011
ora 18:47:47

replica

piu che la maratone del Lamone era la maratona della fornace del Lamone...

sono andati tutti piu piano. sentivo lo speaker dire che non ce mai stato nessun vncitore che ci ha messo un tempo cosi di m***a (2h.39)

faccio i complimenti a Bionfdi A. per la sua 14 posizione assoluta

se Russi è stata cosi non voglio nenche pensare come sara la cima di Monte Albano il 25 aprile...

willy

Postato il
03/04/2011
ora 22:49:20

replica

Complimenti, complimenti, complimenti a tutti........
Viste le problematiche, legate alle temperatura, incontrate nella giornata odierna dai maratoneti di Russi, devo solo cercare di capire a quale KM mi ritirerò il 17 p.v.......................

Massimo

Postato il
04/04/2011
ora 13:21:00

replica

Complimenti a tutti gli arrostiti... stamattina al lavoro mi hanno scambiato per kenyano e non certamente per la velocità tenuta...
Grandissimo Biondi che è partito fortissimo, e ha tenuto bene, peccato per i crampi che hanno condizionato il finale...ho provato a starci dietro i primi km ma andava troppo forte, mi sono detto, non devo mica fare un 10000... meglio calare se no scoppio...
Tanto sarei scoppiato lo stesso, infatti al 32esimo ho finito la benzina e gli ultimi 10 km li ho fatti in 46 minuti...
L'aveva detto Luciano che sarebbero scoppiati in molti con quel caldo... e io non potevo certo essere da meno!! 

Alla fine ho abbassato il mio personale di 13 minuti (l'ironman non lo conto via)...quindi stasera qualcosina credo si mangerà....

Un ringraziamento a Luciano e a Gabriele (Ricci) che ci hanno dato conforto morale e ragguagli cronometrici per tutta la gara!!

io

Postato il
04/04/2011
ora 20:48:01

replica

volevo segnalare che presso il caffe dei folletti sono stato vittima di furto nella mia macchina hanno scassinato la portiera x rubare nel baule dell' auto la cosa strana che notai anche era una c3 con portiera aperta abbandonata cosa strana se qualcuno sa qualcosa o ha notato persone che avevano atteggiamento sospetto denunciate alla polizia di russi o di dove abitate grazie

Mirco

Postato il
04/04/2011
ora 21:40:57

replica

Una sola domanda... ma quanto vanno "quelli dell'AVIS"!!??

COMPLIMENTI AI MARATONETI!!
Mi sono ustionato la crapa pelata che mi ritrovo solamente per fare una passeggiata di trecento metri, non oso pensare al caldo che avete trovato in quel di Russi!? BRAVISSIMI. Tutti.

Buona corsa a tutti!

Flowers

Postato il
05/04/2011
ora 09:24:37

replica

Siamo una potenza..... vedessi Mirco Luciano che era in bici era rosso come un peperone.
Per quanto riguarda lo sfortunato "io" volevo dirvi che purtroppo queste cose sono abbastanza usuali in quanto i malfattori sanno perfettamente che c'è la maratona e che possono operare con relativa tranquillità e anche se uno vedesse armeggiare un ladro attorno a una macchina difficilmente capirebbe che si tratta di un reato.
L'UNICO CONSIGLIO, SPECIE PER RUSSI (x via della manifestazione) e SEMPRE CERCARE DI NON FARSI VEDERE A MANEGGIARE PORTAFOGLI IN AUTO e se possibile NON LASCIARLO nel BAULE. C'è un deposito bagagli li in piazza che non è il top ma è sempre più sicuro che la macchina.

Flowers

Postato il
05/04/2011
ora 09:27:09

replica

E complimenti a MAssimo più che per la prestazione (no dai scherzo, bravissimo) per aver portato cibarie a volonta tanto da rimpinzare anche il presidente....!!! Favoloso
Letto n. 1150
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo