Autore
Argomento : Padova

Flowers

Postato il
17/04/2011
ora 13:02:18

replica

Ho fatto il 113 e mi han detto che il nostro tutore della legge, alias quello che... il coyote, ha chiuso in 3h30. Bravissimo comunque.!!

Flowers

Postato il
17/04/2011
ora 17:29:13

replica

per completezza:
Campana G.: 3h30
Alunni S: 3h47
Ravaioli D: 4h06
Gemma L: 4h12

willy

Postato il
17/04/2011
ora 17:30:14

replica

eesssssiiiiiii.....
Purtroppo oggi è andata così.......... l'ho detto io che cuocevo i ceci...... (e poi me li dovevo mangiare).....
Con queste giornate (almeno parlo per me) bisogna andare in spiaggia..... no a fare delle maratone......
D'altra parte se tutte le ciambelle mi venissero col buco....... forse farei pasticcere..........

maria

Postato il
17/04/2011
ora 17:48:06

replica

quindi sarei esentata da far da mangiare....giusto???

norves

Postato il
17/04/2011
ora 20:40:05

replica

complimenti a tutti, finire una maratona e' comunque un impresa ciao.

davide15

Postato il
18/04/2011
ora 01:19:34

replica

Allora partiamo con le scuse; nell'hotel dov'ero ospitato da uno degli sponsor (fra l'altro anche un 5 stelle anche se un pò vecchio), sembra che più di una persona della nostra comitiva abbia avuto problemi di stomaco, e i problemi in gara sono stati anche per me pesantissimi.
Ho corso fino al 24° con i pacer del 3.30 perchè essendoci vento e avendo dormito malissimo la notte prima (già lo stomaco mi aveva disturbato il sonno) avevo pensato fosse meglio stare coperti e girare regolari. Fino al 24° ho avuto una grande facilità a tenere i 4.57 con cui andavano, fra l'altro aiutato da dei bravissimi pacer che ai ristori si avvantaggiavano per far scorta di acqua x il gruppo; più di una volta a favore di vento ho rallentato x stare con loro e non avvantaggiarmi.
Poi al 24° black out completo e problemi di stomaco molto gravi; al 28° ho pure pensato al ritiro perche facevo fatica a camminare/correre a 7.00 al km 
Così è maturato il peggior risultato della mia breve carriera di maratoneta; per quello che sono i miei gusti la temperatura era ideale, giusto un pò di vento contrario nella prima parte e molto a favore nella seconda parte. E per quello che ho visto quest'anno organizzazione perfetta e parecchio pubblico sulle strade. 

Gabriele

Postato il
18/04/2011
ora 07:08:39

replica

niente scuse Davide, comunque complimenti, sono tutti bravi a concludere quando si sta bene ed il caso aiuta.
E' nelle difficolta' che si dimostra il carattere... bravo.

Mirco

Postato il
19/04/2011
ora 22:24:30

replica

...appunto, come scrive Gabriele, è quando ci si trova nel difficile che si dimostra la grinta, questo indipendentemente dal tempo segnato dal cronometro.

TUTTI VERAMENTE BRAVI!

carmine-imola

Postato il
20/04/2011
ora 15:49:07

replica

per consolarvi anche il sottoscritto crampi al polpaccio dx al 32km,..............comunque la forza di volontà mi ha portato in fondo all'arrivo 4ore e 36m. per il resto tutto bello ,organizzatori , volontari e infine l'arrivo al "prato della valle" che con il suo splendore intorno, non aspettava altro che noi.

Flowers

Postato il
20/04/2011
ora 17:09:36

replica

Tranne che per motivi inerenti alla salute è sempre bene arrivare in fondo; ricorderete sempre con piacere, magari non sul momento, di averla finita comunque piuttosto che il rimorso di esservi fermati e di averla data vinta a "Santa 42km".
Tutto ciò a costo di camminare

Gabriele

Postato il
20/04/2011
ora 18:47:28

replica

Nei regolamenti compare un tempo massimo ...
ma non c'e' scritto che e' vietato camminare...
Letto n. 955
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo