Autore |
Argomento : Scarpe neutre |
Mattia"the preacher"
Postato
il
18/04/2011
ora 17:14:30

|
sto cercando un paio di scarpe completamente neutre in tutto e per tutto. per mizuno conosco le ultima 2 ma sono pronto anche ad abbracciare (o è meglio dire calzare???) altre marche (Asics, Saucony....)
chi mi sa indicare qualcosa?? (P)Resident Evil? |
Davideg
Postato
il
18/04/2011
ora 17:21:33

|
Come scarpe neutre io sto usando le Mizuno Wave Rider, mi trovo bene |
Flowers
Postato
il
18/04/2011
ora 21:16:49

|
io faccio molto uso di neutre A3 ma non di Mizuno.
Personalmente ti dico quello che ho provato con cui mi trovo bene.
Asics:
Nimbus 12 molto buone mi ci trovo benissimo più indicate per allenamento ma le ho usate a Parigi
Cumulus 12 anch'esse valide un po' più leggere e reattive ma una certezzaa
New Balance
Ho provato le 1063/1064 e vanno bene. Sto per provare le 1080 che dovrebbero essere un po' più sostenute
Saucony
Sempre la mia preferita
RIDE3 sono per me il top della scarpa ma se vuoi qualcosa di più reattivo le JAZZ 13 sono leggere, al limite dell'A3, ma le ho usate anche in maratona direi validissime.
|
davide15
Postato
il
19/04/2011
ora 10:55:22

|
Io uso praticamente solo Asics; e visto che ora c'è una notevole differenza tra Cumulus e Nimbus allo stand della Asics che c'era a Roma mi hanno consigliato le Landreth. Penso che a breve le acquisterò su ebay visto che nei negozi non si trovano. Sinceramente ne ignoravo l'esistenza come scarpa intermedia tra Cumulus (leggera e non molto ammortizzata per percorsi lunghi) e Nimbus (molto ammortizzata e confortevole ma non molto performante) |
Flowers
Postato
il
03/05/2011
ora 20:56:30

|
Ho appena acquistato da Trevi sfruttando lo sconto -30% le Jazz 14 colore giallo. Devo dire che da fuori avevo notato sostanziali differenze rispetto alla 13 e una somiglianza più alla RIde.
Dopo averle calzate e averle confrontate sia con la sorella 13 che la sorellastra RIde lo confermo: la calzata è più morbida e della 13 e più ammortizzata, un po' meno delle Ride.
Ora però non vorrei che le due scarpe si confondessero in quanto la distinzione abbastanza netta che c'era prima me le portava ad usare per compiti diversi anche se ultimamente ho usato le Jazz pure in Maratona.
Il peso dovrebbe essere invariato cioè attorno ai 300gr n.43
Comunque sono sempre al top delle mie preferenze e della gamma Saucony che fa gran bella roba tecnica. |
Letto
n. 1334
volte
|

Replica
|
Nuovo |