Autore |
Argomento : 50km di castello |
Mattia "the preacher
Postato
il
25/04/2011
ora 17:41:46

|
Visto che il caldo e la fatica era tanta da dare i numeri comincio io con le pagelle stile gazzetta.
prima di tutto sono contento che i tre grandi assenti (Fiori, Rivers e il barbiere) sono diventati uno solo anche se la carica ricoperta dal presidente avrebbe dovuto imporre un obbligo prima morale e poi istituzionale a partecipare.
voto 10 a Baiardi Andrea autore di uno splendido 3.49. gli ho chiesto il segreto del suo successo e con piaciere mi ha detto che corre nelle settimane di carico fino a 170km alla settimana. sara felice di questo Trevi sport o chi gli vende le scarpe.
voto 9 a Gabriele Monti che ha chiuso in 4.11. abbiamo fatto la salita di monte Albano quesi insieme e l'ho visto salire come un treno a vapore per poi scendere dal monte come se avvesse i pattini ai piedi. è bello vedere che Monti è come il Parmigiano. con il tempo migliora.
Voto 8 a Biondi Alfiero che se anche non vengo piu alle domenicali sempre si ricorda del mio nome.
Voto 7 a Rivers che dopo aver fatto ai primi di marzo 100km solo in gara in 7 giorni si infortuna alzandosi da una sedia (e che sedia è? quella della Parietti) per poi tornare in tempo per infilare 50 di Romagna forse la Barchi-Fano e il Passatore. ben ritrovato.
Voto 6 a me medesimo che ho cominciato a soffrire di Crampi (si ci vuole la maiuscola) a 20 km dalla fine ma ho stretto i denti e il cu*o e sono andato dritto per la mia strada.
Voto 6 ex equo a tutti gli Avis forli. Dai ragazzi che siamo tanti e bravi.
Voto 5 a Fiori che ha preferito le parigine alle romagnole
Voto 4 ai giudici di gara che prima della partenza hanno ricordato a tutti i partecipanti l'applicazione dello stupido regolamento sugli auricolari.
Voto n.s. (ma "overanking" e chi conosce l'inglese sa cosa significa) a Piazza Luciano che ha concluso dopo 6 mesi di infortunio e con un ginocchio quasi da rottamare una 50km in 6.32. non so se si tratta di coraggio o di incoscienza (qualcosa mi dice la seconda) ma ne approfitto per fare i miei migliori complimenti al ritrovato barbiere. e dire che Adler era convinto che il sole lo avesse gia colpito prima di Monte Albano.
|
Gabriele
Postato
il
25/04/2011
ora 18:26:34

|
Questi i risultati :
49 BAIARDI ANDREA 03:49:31
98 MONTI GABRIELE 04:11:53
122 DI NUNZIO MATTIA 04:19:13
242 GAMBERINI ADLER 04:47:20
252 FIUMI FABIO 04:50:14
271 AGNOLETTI LAMBERTO 04:53:40
316 NATALINO CARLO 05:06:01
322 GEMMA LORENZO 05:07:45
385 FRATTI ANDREA 05:28:54
497 PIAZZA LUCIANO 06:32:31
complimenti a tutti, anche a coloro che, avendola corsa come non compettitivi, non compaiono in questo elenco ... |
Mirco
Postato
il
25/04/2011
ora 19:25:14

|
Davvero BRAVISSIMI!!! Complimenti a tutti! |
Davideg
Postato
il
25/04/2011
ora 19:48:52

|
Complimenti a tutti... vedo che per la 100 del Passatore si sta formando un'agguerrito squadrone Avis Forlì.
Uno di questi giorni passo da Luciano a controllare se è ancora vivo dopo l'impresa di oggi.
Purtroppo domani sera non ci sarò in sede... sarò invece in prima fila per il TRITTICO A TAVOLA di questa settimana, trittico formato da:
1) mercoledì, Pieve Corleto
2) venerdì, cena sociale Avis Forlì
3) sabato, Pieve Cesato
invito tutti a prepararsi, io sono in prima fila  |
Gabriele
Postato
il
25/04/2011
ora 20:22:43

|
Davide, so che si aggiungeranno alla 100 km alcuni che non compaiono nell'elenco avendo partecipato alla 50 km come non competitivi e quindi senza numero |
Giada
Postato
il
25/04/2011
ora 20:57:01

|
bravi bravi bravi a tutti quanti...!!
..e in particolar modo complimenti ad un Andrea Baiardi fenomenale, in formissima e giustamente emozionato!!! 3h49' era davvero da fare!!!!! Congratulazioni!!!!!!!
 |
Flowers
Postato
il
25/04/2011
ora 21:37:30

|
bravi a tutti veramente... in particolare non so se per pazzia o per che cosa a Luciano che, come ha ricordato Norves "io ho re-iniziato da un 5.000 lui da una 50km...", ha sfidato tutto e tutti.
Poi per quanto riguarda il caro Mattia, probabilmente il sole di MonteLeone e anche Montalbano gli da un po' alla testa...
a) ho sempre detto preferisco le romagnole alle Parigine e
b) avendo trotterellato con una certa frequenza ultimamente ho pensato che in vista di Barchi fosse il caso di riposare. Ad ogni modo quando avrai raggiunto anche tu quota 36 tra maratone e ultra (in 4 anni e 1mese) allora ne riparliamo.... (sono vecchio!!)
Comunque bravo perchè io in 3 anni meglio di 4h22 non ho fatto.
Ciao a tutti!! |
Massimo
Postato
il
26/04/2011
ora 09:00:11

|
Complimenti a tutti...avete già commentato gli strabilianti risultati a dovere... non mi resta che aggregarmi ai complimenti!!!
Bravissimi!!!!  |
Massimo
Postato
il
26/04/2011
ora 10:42:09

|
Davideg del : 25/04/2011 -
messaggio : Complimenti a tutti... vedo che per la 100 del Pas
Davide, ti sei dimenticato della cena di Giovedì con i colleghi triathleti!!
tu puoi fare poker...  |
lamberto
Postato
il
27/04/2011
ora 11:22:17

|
Mi associo ai vari complimenti, ma non condivido le valutazioni.
Al primo posto con 10 e lode (e un pò di incoscienza) metto il ns. barbiere Piazza Luciano che è tornato da grande........
Auguroni, poi è chiaro che baiardi è stato fantastico, così come Monti e via a seguire. |
Gabriele
Postato
il
27/04/2011
ora 11:50:07

|
non so se e' il caso di incoraggiare questi comportamenti del barbiere...
mi sembra che il coraggio sia superato dalla incoscienza ... |
Mattia"the preacher"
Postato
il
27/04/2011
ora 12:44:10

|
Io e Lamberto condividiamo le stesse opinioni sul barbiere. infatti la valutazione era nella mia pagella fuori scala ma in positivo e non in negativo. GO HAIRDRESSER |
Giada
Postato
il
27/04/2011
ora 23:33:36

|
Andreaaaaaaaaaaaaa, grazie per la colomba da parte di tutti noi consiglieri!!! Col fatto che sapevamo di avere una riunione stasera, molti di noi ieri non son venuti in sede.. Grazie per avercene lasciato un pezzettino!
Complimenti quindi per "aver pagato pegno" offrendo i festeggiamenti (così come la tradizione Avis vuole ) e, di nuovo, per l'ottima prestazione di lunedì!! |
Flowers
Postato
il
28/04/2011
ora 08:10:36

|
Io Andreino lo aspetto al passatore come nostro Alfiere.
Sono sicuro che con lui possiamo bissare il risultato dell'anno scorso.
Visto che ha fatto 3.49 alla 50km (io avevo pensato a un sotto le 4h comodamente) al Passatore farà bene ma non dico nulla x non
gufare.
Signori ufficialmente siamo a -1mese.... |
Mattia"the preacher"
Postato
il
28/04/2011
ora 09:13:31

|
al momento il numero di iscritti avis al passatore è di 7.
per Maria Antonietta. guardando la lista iscritti dal sito del passatore sei in regola con il pagamento ma NON con il certificato medico |
Letto
n. 1000
volte
|

Replica
|
Nuovo |