Autore
Argomento : foto Ravenna

Gabriele

Postato il
08/05/2011
ora 22:45:56

replica

Complimenti Lidia delle foto veramente belle...
e tecnicamente interessanti ...
occhio fotografe che questa e' brava, so che, per parare il colpo,
qualcuno sta frequentando dei corsi ...

Giada

Postato il
09/05/2011
ora 16:31:46

replica

GRANDE LIVIAAAA!!!! Ho visto le foto solo adesso...ed oltre ad essere bellissime, le hai anche arricchite con effetti speciali!!! Ragazzi, qui non ce n'è più per nessunooooooo!!!!!!!!
Non me ne vogliano gli ometti ma, ancora una volta, COMPLIMENTI A TUTTE NOI FOTOGRAFE AVIS!!! SEMPRE DI PIù COME NUMERO e SEMPRE PIù BELLE E BRAVE!!!

..qui tra corsi fotografici e macchine fotografiche super professionali con obiettivi dai 20 cm in su, sarà ora che mi ammodernizzi un pò anch'io..! Sono rimasta l'unica a continuare l'attività di fotoreporter con una banalissima digitale...!
....ah giusto...Presidente???? Le ricordo che fra pochi gg è il mio compleanno...................

Lidia

Postato il
09/05/2011
ora 23:52:30

replica

Non mi fate troppi complimenti,c'è una buona dose di "culo" nelle foto fatte,come ho già detto ero nel momento giusto al posto giusto e con la macchina giusta. E poi mi pace divertirmi con qualche trucco di photoshop.
Mi associo a Giada per il tifo alle Fotografe dell'Avis
Alla prossima.....

Flowers

Postato il
10/05/2011
ora 08:38:35

replica

tutte le fotografe più belle brave le abbiamo noi all'Avis e magari possiamo farle remunerare da qualche altro gruppo in cerca di servizi fotografici. Per di più ora c'è anche Maria con il super cannone che spara foto super professional....
Donne,.... continuate così!
P.S. x Giada capisco che devi "foraggiare" il tuo compleanno ma se da qui al 17 ti viene in mente che la Ferrari ti piace...??? So' presidente Avis mica del Consiglio.
In ogni caso ho trovato dai Cinesi a 1 euro un fantastico regalo x te... (è èil pensiero che conta no??). Ciao.
Letto n. 1089
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo