Autore
Argomento : Pizza x Organizzazione Monte Falco

FLowers

Postato il
16/05/2011
ora 21:52:51

replica

Come ogni anno si avvicina il momento della camminata Fiumana-Monte Falco che si terrà Sab 11-Dom 12 Giugno (fra l'altro ricordo un modo più sano per festeggiare i miei 40years non poteva essere...).
Organizziamo Venerdì 3 Giugno presso Locanda dell'appenino km 17 dopo il cimitero di Predappio la solita pizzata ore 20.00 per definire i dettagli e sopratutto contare in quanti siamo.
Ricordo che la camminata è aperta a tutti ma NON E' UNA SEMPLICE PASSEGGIATA IN PIAZZA, RICHIEDE UNA CERTA PREPARAZIONE IN QUANTO SONO 60km con oltre 2500mt di dislivello positivo, per cui chi viene ne deve essere consapevole.

Ciao

Mirco

Postato il
17/05/2011
ora 20:25:25

replica

Porcapaletta!!
I numeri parlano chiaro, speriamo bene. Io ci sono, ho già comprato una frontale decente perchè quella che avevo vinto nel pacchetto delle patatine non era nemmeno al minimo sindacale per espletare il più semplice bisognino fisiologico...
Nonostante molti dubbi e molte domande che dovrò porvi (Fabio e Gabriele preparatevi), l'uscita mi incuriosisce molto. Ci si vede in pizzeria.

PS: se ci sono degli interessati per il càr scièring Forlì>Predappio, fatemelo sapere.

Buona corsa a tutti!

lamberto

Postato il
23/05/2011
ora 08:00:57

replica

Ho parlato con il ns. Angelo Zoli e purtroppo il giorno 11/06 non è disponibile pertanto penso sia il caso di tornare alle origini, cioè il 25/06 per l'escursione (per me non è la data migliore, ma pazienza).
A tal punto se condividete proporrei la pizza per venerdì 17 (spero nessuno sia superstizioso).
Sono accolte eventuali suggerimenti ed osservazioni.
Saluti.

Flowers

Postato il
23/05/2011
ora 08:46:47

replica

Per me va bene la data originale che avevamo spostato per motivi che non ricordo più. Anzi guadagnamo in quanto siamo nei giorni con la notte più corta.

Gabriele

Postato il
23/05/2011
ora 15:24:16

replica

O.K. sia per la data della passeggiata ( notte fra 25 e 26 giugno)
sia per la pizza sera del 17 giugno alla locanda appennino ...

Mirco

Postato il
23/05/2011
ora 18:44:23

replica

Per me va bene, così ho più tempo per prepararmi.
Psicologicamente.

Buona corsa a tutti!

lamberto

Postato il
08/06/2011
ora 10:38:28

replica

Mi sa tanto che quest'anno dovremo organizzarci in modo diverso con i ristori in quanto Zoli ha la moglie immobile con tibia e perone rotti. Comunque un motivo in più per trovarci il 17 per organizzare, attendo conferme.
Arrivederci

Flowers

Postato il
08/06/2011
ora 11:08:02

replica

MI dispiace..... penso però che anche se ci troviamo il 17 occorre che proponiamo già da ora una soluzione. Ognuno pensi se ha in casa sua uno Zoli che può fare al caso nostro (dubito... ormai è un professionista del ristoro) o se ha una idea per organizzare i punti ristoro...
Gulp! Sto imprevisto complica non poco...

Gabriele

Postato il
08/06/2011
ora 11:26:02

replica

Innanzitutto, Lamberto presenta a Zoli gli auguri di pronta e completa guarigione per la sua moglie,
poi per noi, senza Angelo, non sara' la stessa cosa.
E' chiaro che alla pizza del 17 (che porti sfiga???) vedremo come comportarci ...

lamberto

Postato il
09/06/2011
ora 09:38:03

replica

Penso che in ogni caso ci saranno mio fratello e Giorgio Giunchi, pertanto si tratterà di preparare i rifornimenti che poi loro porteranno ai vari punti di ristoro, se poi mancheranno tavoli e sedie ci adatteremo.
In ogni caso penso che riusciremo a definire i dettagli il 17, nel numero sfiga mi rifiuto di crederci......
Ciao a tutti

Flowers

Postato il
09/06/2011
ora 12:40:53

replica

Sono d'accordo e ne parlavamo io e Gabriele ieri sera che c'era anche Davide Giunchi.
A noi basta fondamentalmente avere un punto di appoggio dove qualcuno si fa trovare con le borse o quello che gli diamo noi nei soli punti intermedi che abbiamo già fissato gli scorsi anni.
Poi si tratterà di organizzarci tra di noi per procurare il cibo e la roba anche senza il tavolo, il cameriere e la luce.
Con due lampade e qualche sgabello al massimo ce la facciamo.
Per le cubiste visto l'after Hour che ci aspetta vediamo di trovare qualcosa (chissà se il conad ha anche qui i 2x1)

Mirco

Postato il
10/06/2011
ora 14:10:45

replica

Mi spiace davvero per la moglie di Zoli, Lamberto mi raccomando fai loro un grosso augurio di pronta guarigione.
Per rispondere a Flauèrs: io non ho "uno Zoli" da poter investire di tale incarico ma leggendo i vari post poi in fin dei conti, quando il Gruppo ha la sicurezza di una buon'anima che si fa trovare ai vari punti prestabiliti con borse, cibo e tutto quello che ci verrà in mente, credo che mettendosi d'accordo prima non possa mancare nulla... Se qualcuno porta le cubiste io PROMETTO di portare una mirror-ball anni settanta da appendere ad un ramo rovere... eh, eh, eh...
Non credo nella potenziale sfiga del venerdì 17 in quanto sono un fatalista: le probabilità di essere stirati stasera quando andrò fuori a "dare la molla alle gambe" è la stessa che si può avere in un venerdì 17...
CI si vede in pizzieria il 17... Intanto io comincio con la preparazione pissicologgica...

Buona corsa a tutti!

davide15

Postato il
14/06/2011
ora 01:43:38

replica

Si può avere qualche dettaglio sullo svolgimento di questa uscita notturna?

Gabriele

Postato il
14/06/2011
ora 07:32:55

replica

Approffittando del fatto che in questo periodo dell'anno abbiamo le notti piu' brevi, partiamo da Fiumana verso le 18 - 18 e trenta e percorriamo per intero il sentiero degli alpini che termina a Monte Falco.
Piu' o meno si vede il tramonto poco prima di monte delle Forche e si vede l'alba al passo della Braccina.
Se vuoi vedere il percorso con google earth, dalla nostra pagina principale, a fianco della scritta Forum trovi il link percorsi e nella pagina che si apre, fiumana 5/7/2009 (la prima edizione) le foto e le indicazioni precise.
Venerdi' prossimo una pizza alla locanda dell'appennino per chi intende partecipare per mettere a punto i supporti e soprattutto il ritorno.

Flowers

Postato il
16/06/2011
ora 21:02:16

replica

CI SI VEDE DOMANI SERA PER LA PIZZA
LOCANDA DELL'APPENNINO - PREDAPPIO (ZONA CIMITERO)

POSSIAMO FARE ALLE 20.30 che per le 20 non ce la faccio?

GRAZIE A TUTTI!!!

Paola Z.

Postato il
17/06/2011
ora 07:53:53

replica

Per noi non c'è problema, lo comunicherò a Gabriele che è già alla Cricona. Per contattarci c'è solo il mio cellulare. Alfiero ha il mio numero di telefono.

Luciano

Postato il
29/06/2011
ora 13:08:20

replica

Ma la vostra escursione a monte Falco come e andata?

Flowers

Postato il
29/06/2011
ora 15:30:47

replica

Molto bene, clima perfetto che da sopra Rocca delle Camminate si vedeva il mare e Cesenatico limpidissimo nonchè le varie città.
Per quanto riguarda l'aspetto cronometrico siamo partiti alle 18 di Sabato dalla Criccona e abbiamo toccato vetta alle ore 08.12 di Domenica mattina con 12h35 di cammino più 1h30 dei vari ristori.
Anche senza Lamberto e moglie ci hanno preparato tante belle cosine da mangiare e vi assicuro che al primo ristoro, la cena in pratica, la fame è stata veramente brutta!!!
Anche il clima poi proseguendo nella notte era veramente piacevole e mai freddo.
In cima era bellissimo e purtroppo si vedeva anche l'alone di smog all'orizzonte.
Presto verranno pubblicate anche le varie foto fatte.
Letto n. 1330
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo