Autore
Argomento : Ns Gara Parco Urbano

Flowers

Postato il
22/05/2011
ora 12:46:02

replica

Naturalmente voglio prima ringraziare tutti quelli che hanno prestato servizio oggi perchè a parte la coincitazione del momento tutti hanno svolto il loro compito egregiamente senza che dovessi controllare più di tanto.
Siamo stati molto bravi e l'unica pecca della giornata (impianto stereo) purtroppo non è dipesa da noi ma abbiamo rimediato.
Personalmente preferisco correre 100km Sabato prossimo perchè ero abbstanza stressato e preoccupato di sta cosa essendo la prima volta in prima persona.
A maggior ragione ringrazio tutti i membri del consiglio che si sono fatti il mazzo nell'organizzazione e anche tutti quelli che se lo son fatti oggi lavorando.
Io ne sono uscito da oggi come Veterano C.... ho trottato a destra e manca e anche se non ho fatto fatica fisica e ho baciato le donne sul palco, mi sono abbastanza consumato.
Per fortuna, a parte la gara di F1 per andare in sede a prendere il microfono, è andato tutto abbastanza bene.
Mi è un po' anche dispiaciuto per quello che è successo alla fine con Hammar e Bernardi perchè paghiamo noi con una non belle figura di colpe che non abbiamo e di una situazione Fidal da rivedere.
Altra cosa che mi dispiace, non per loro bravissimi, avere al primo posto delle socetà l'Endas Cesena.
L'anno scorso me lo son chiesto se questa partecipazione al comitato di Ravenna ha senso ed è fruttifera. Ora invece mi pongo più che un dubbio vedendo i risultati di altre loro gare molto inferiori.
Comunque al momento buona DOmenica a tutti e vediamo di raccogliere gli ultimi cocci della gara e fare il bilancio finale.
Ci vediamo alla cena di Venerdi

marina

Postato il
22/05/2011
ora 18:23:31

replica

Bravo a te, Fabio, che hai superato questa tua "prima prova da Presidente" con nervi saldissimi e razionabilità invidiabile (non siamo abituati...). Non ti ho mai visto sopra le righe o sgarbato con qualcuno nonostante momenti di tensione (vedi microfono - la Giada si sente responsabile anche se non c'entra niente e si scusa da Bruxelles; domani suo babbo verificherà in Comune cosa cavolo può essere successo.....).
Al di là della prima società, alla quale faccio i ringraziamenti ed i complimenti per essere venuti, personalmente sono molto soddisfatta della maggiore partecipazione e delle maggiori iscrizioni effettuate rispetto all'anno scorso; c'è comunque ancora qualcosa da verificare in Comitato, credo sia doveroso alla prossima riunione (peraltro a casa nostra...) parlarne. Ringrazio anche la Podistica San Pancrazio che,nonostante la gita sociale, come l'anno scorso ci ha assicurato un bel pò di iscrizioni.
Credo che questa sia proprio la collaborazione che ci si deve attendere dalle società che fanno parte del Comitato.
Ora rilassati che la prossima gara è a settembre (si fa per dire, la 100 è in agguato....).

Gabriele

Postato il
22/05/2011
ora 19:20:17

replica

Tranquillo Organizzator sei andato benissimo, anzi siamo andati benissimo,
non possiamo assumerci la responsabilita' di situazioni che non dipendono da noi.
La giornata e' stata bellissima, non ci sono stati incidenti, gli intervenuti si sono divertiti ed hanno trascorso una ottima mattinata al parco, peggio per chi non c'era.
Ora un attimo di calma, poi vdremo come migliorare ulteriormente.
Piuttosto mi sorprendi con la iscrizione alla 100, ci si vede in piazza della Signoria, siamo in 13 ed in 13 vogliamo arrivare a Faenza ...
Letto n. 1020
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo