Ricordo un acceso dibattito sul sito CorriRomagna dove un anonimo chiamato SBIRRO si lagnava per la carenza di belle ragazze nel mondo del podismo (cosa peraltro non vera!)
Ma oggi finalmente abbiamo la controprova che queste affermazioni non corrispondono a realtà, una persona che ben conosciamo è in copertina del quindicinale "LA PIAZZA" ed è una bella sorpresa vedere che le foto oltre a farle, se le fa anche fare .
Dimenticavo con lei c'è anche il suo Boy Friend ma si sa che i giornali per aumentare le tirature puntano sulle "ragazze copertina"
Buon 2007 a tutti e spero di vedervi numerosi alla podistica (non ufficiale) del Capodanno il primo gennaio alle 15:30 nella pineta di Marina di Ravenna Stevan
Giada
Postato
il
28/12/2006
ora 16:20:28
(...)
(...)
(...)
(...)
Grazie per i complimenti!!!!!!!!!!! La foto non l'ho ancora vista quindi prima di fare commenti o pubblicità aspetto di vederla...NON SI SA MAI CHE SIA VENUTA MALE!!! Ne approfitto anch'io per rinnovare a tutti un buonissimo 2007 pieno di attività sportiva e di divertimento!
A differenza di voi ravennati, noi forlivesi per il 1° gennaio ci incontriamo (si incontrano!!! ) a Vecchiazzano la mattina alle 8 per affrontare un bel percorso in salita (bel modo per comiciare l'anno nuovo....... ). La podistica è naturalmente non organizzata ma chiunque voglia partecipare è ben accetto!
CIAOOOOOOOOOOOOO
Giada
Postato
il
28/12/2006
ora 16:21:44
ERROR ERROR ERROR BANG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La podistica del 1° Gennaio non parte alle 8 ma alle 9.....!!!
(da qui si vede quanto partecipo a questa iniziativa...hihihihihi )
Gabriele
Postato
il
29/12/2006
ora 09:16:33
e il punto di ritrovo è Vecchiazzano nel parcheggio a lato del circolo.
Il percorso prevede la salita di massa fino alla 'sbarra' oltre Sadurano...
Guido
Postato
il
29/12/2006
ora 10:58:23
... e vince chi, arrivato in cima, ha smaltito più chili accumulati in questi giorni!!!
Carlo
Postato
il
03/01/2007
ora 21:50:26
Finalmente sono entrato in possesso del quindicinale ravennate "La Piazza - Avvenimenti" n. 23 / 2006.
Pubblicata l'immagine in copertina e l'articolo che mostra la nostra splendida socia ed il suo boyfriend nella sezione "Rassegna Stampa" 2° semestre 2006.
Complimenti vivissimi!
Carlo
gabriele
Postato
il
05/01/2007
ora 11:32:25
Complimenti a Giada ed al suo ragazzo ... davvero un
gabriele
Postato
il
05/01/2007
ora 11:32:26
Complimenti a Giada ed al suo ragazzo ... davvero un
gabriele
Postato
il
05/01/2007
ora 11:34:23
stavo scrivendo: davvero una bella coppia, quando il messaggio si è inserito ben due volte ( chissà che tasto ho premuto ?)
Giada
Postato
il
07/01/2007
ora 19:36:19
CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma cosa mi combini????? Io vado a Vienna 4 giorni e quando torno trovo una gigantografia del giornale con tutte le foto (come se non le avessero viste già abbastanza persone!!!)!
povera me.. Quando ti vedo preparati a subire una punizione (naturalmente mi farò aiutare da Mirco, il ragazzo nella foto..Io con la mia sola forze non andrei molto lontano.... )
No dai, comunque mi ha fatto molto piacere il servizio sul giornale e l'attenzione che mi hai dedicato (devo ancora capire dove hai preso il giornale....) anche se in realtà non credo di meritarmela tutta!! Grazie Gabriele per i complimenti..! Ciao
GIADA
Postato
il
07/01/2007
ora 21:02:29
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Giada
Postato
il
08/01/2007
ora 10:04:16
Mirco non sei in grado di falsificare i miei messaggi... Se ci fai caso io mi firmo sempre Giada in minuscolo e tu l'hai scritto in maiuscolo...Ora tutto il mondo podista conosce i tuoi limiti intellettuali.... hihihihi mi dispiace per te.....