livione
Postato
il
18/07/2011
ora 23:10:13

|
domenica mattina appuntamento con Norves e Anna per la corsa a valdazze. Io e Daniele già polleggiati nella casina in montagna e avvantaggiati nella sveglia mattutina osserviamo il meteo che non prometteva niente di buono."In cu' a ciapen l'acqua acc sicur"
Io decido di iscrivermi da agonista solo per essere sicura che mi vengano a cercare nel caso.....e poi le donne erano così poche.........me l'hanno venduta come dura,ma era ancora poco.
Della nostra squadra eravamo pochi, ma oserei dire buoni,visto che Norves,Andrea,Daniele sono arrivati 3° nelle rispettive categorie,l'Anna ovviamente 1° col suo bel prosciutto,solo io ho fatto da contorno, anzi da frutta, arrivando ben penultima donna!!!!
Ho cercato di comprare gli omini delle bandierine per tagliare il percorso,ma niente da fare, sono incoorruttibili.
Il 1°assoluto è stato Luca Benini ,compagno di squadra dell'Anna.
Il percorso nonostante la fatica e il rischio di schiantarsi le caviglie è veramente bello,con parecchi tratti dentro al bosco con guado di ruscello, arrampicate e tanta,tanta salita.
Quando Nicholas Lazzarini mi ha chiesto come ero andata e gli ho risposto che è stata dura,mi ha detto " come dura se sei arrivata penultima, ma se Luca è arrivato 1°....."
Dicono che la prossima sarà il Carpegna,ma penso di farmelo nel piatto eh eh..ehh.....
|