Autore |
Argomento : Avvisi Per l'Utenza ( un titolone!!) |
Giada
Postato
il
08/01/2007
ora 21:45:37

|
Vorrei comunicare a tutti i visitatori di questo Forum che, per chiunque voglia chiedere informazioni, quesiti, proporre iniziative a noi dell'Avis il lunedì sera, può utilizzare l'indirizzo e-mail del computer in sede GIORGIOPRUNI@ALICE.IT
Non abbiate paura, non è l'e-mail personale del presidente (comincia a cavicchiarsela ma non arriva ancora a tanto..) ma è semplicemente un indirizzo creato appositamente per rispondere seduta stante a tutti voi che volete porci delle domande di qualsiasi tipo.. Un team di esperti ( ) cercherà di assolvere ai vostri dubbi e di chiarirvi in merito alle domande poste...Questo stesso indirizzo verrà utilizzato prevalentemente il lunedì sera quindi per gli altri giorni settimanali potrete usare il solito indirizzo INFO@PODISTIAVISFORLI.IT
CIAOOOO  |
Giada
Postato
il
28/02/2007
ora 18:27:45

|
Sarà tra poco pubblicato online l'avviso riguardante la visita guidata che la nostra socia avis Marta Morelli, Guida Turistica, ha in programma di effettuare SABATO 17 MARZO ALLE ORE 17.20.
Prego pertanto chiunque fosse interessato nel vedere la mostra riguardante Silvestro Lega, I Macchiaioli e il Quattrocento di comunicarlo al più presto all'interessata (347/5573996). Costo della visita comprendente ingresso, prenotazione, radioguida -obbligatoria-, visita guidata alla mostra e visita alla Pinacoteca Civica: 10.50€. Il prezzo è un prezzo di riguardo, motivo in più per andare..
Naturalmente la visita guidata non è riservata ai soli iscritti avis ma a tutti coloro che ne fossero interessati.
Per info più dettagliate aspettate che venga inserito l'avviso da lei stessa prodotto...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  |
Giada
Postato
il
26/03/2007
ora 15:37:15

|
Vorrei avvisare tutti i soci che si sono iscritti per la cena sociale di Venerdì 30 Marzo che il Consiglio dell'Avis ha deciso che la cena sarà fissata per le 20.15.
Da ora in avanti l'orario fissato è l'orario di INIZIO CENA tassativo. Non è più, quindi un orario indicativo ma è l'ora a partire dalla quale si cominceranno a servire le portate.
Siete, quindi, tutti avvisati: i ritardatari non verranno più aspettati. Chi vuole arrivare più tardi è liberissimo di farlo ma, naturalmente, dovrà essere disposto a mangiare dove sia rimasto il posto e cosa sia rimasto da addentare (visto che la fame dei consociati è molta!!!!! ).
A venerdì!!!!  |
gabriele
Postato
il
27/03/2007
ora 13:53:29

|
a proposito di avvisi,
ho notato che la gara del campionato sociale di aprile
è stata modificata.
Giustamente avremo come prova ' la corsa di pol'.... |
Giada
Postato
il
27/03/2007
ora 18:00:12

|
Sì perchè sarebbe dovuta rimanere la classica Vivicittà ma non credo che quest'anno la facciano... |
Letto
n. 3433
volte
|

Replica
|
Nuovo |