Autore |
Argomento : TRAIL di ROCCA S C |
GRILLO
Postato
il
03/09/2011
ora 08:07:55

|
PARTENZA _ARRIVO _PARCHEGGIO _RITIRO PETTORALI _DOCCE PRESSO LA PISCINA BUONA CORSA A TUTTI |
Mattia"the preacher"
Postato
il
05/09/2011
ora 08:46:34

|
1 trail della margherita direi che a mio avviso è riuscito molto molto bene. logistica perfetta (spogliatoi, docce, parcheggio, pettorali, pasta party, partenza-arrivo) tutto ad un tiro di carabina, pasta party e maglietta tecnica NB anche ai non competitivi e organizzazione impeccabile. per quanto riguarda la 22k (che ho fatto) direi tutto molto bene lungo il percorso con ristori ogni 8k circa, presenza organizzazione in bici e segnalazione visibile e presente. tipologia del percorso: sentieri scoperti terrosi/sabbiosi certe volte, ghiaia, pietraie e qualche passaggio nel verde.
aspettiamo i resoconti dagli ultramaratoneti.
ciao |
willy
Postato
il
05/09/2011
ora 14:50:13

|
Effettivamente molto bello....
Complimenti all'atleta di casa che, nel competitivo da 49KM, è arrivato primo in poco più di 4h e 30'.
Ribadisco anche qui, come del resto ho fatto all'arrivo alla donnina che "importunava" tutti col microfono, che i complimenti più sentiti vanno fatti all'organizzazione e alla città di Rocca San Casciano che hanno reso possibile tutto ciò.
Bravi |
lamberto
Postato
il
05/09/2011
ora 15:52:44

|
Mi associo per confermare che è stata una bellissima manifestazione ben organizzata e ben gestita, se mi è permesso fare un suggerimento proporrei per il futuro di anticipare di molto la partenza (tipo le 7), non so gli altri, ma io nel finale sono morto
(caldo e crampi).
Comunque grazie a tutta l'organizzazione. |
Flowers
Postato
il
06/09/2011
ora 09:03:10

|
Ho dato una occhiata ai tempi e bisogna fare i complimenti a tutti i nostri alteti oltre che per aver concluso la prova sui quasi 50km anche per i risultati cronometrici in primis Biondi che è pure arrivato 5° assoluto. Bravi davvero.
|
Letto
n. 756
volte
|

Replica
|
Nuovo |