Autore |
Argomento : TRAIL FORESTE CASENTINESI |
alberto
Postato
il
07/09/2011
ora 10:35:36

|
avrei intenzione di partecipare al trail di domenica 11 a Badia Prataglia (AR)
c'è qualcuno interessato o già sicuro di andare?
ciao a tutti
|
lamberto
Postato
il
07/09/2011
ora 13:07:13

|
Io vado, ma parto da Galeata e faccio il Carnaio, se vuoi ho 2 posti.
Ciao |
MircoB
Postato
il
07/09/2011
ora 21:45:33

|
Ciao Alberto/Lamberto!
Io, Monica ed altri quattro amici partiremo già il sabato pomeriggio per il corretto ambientamento in quota, il ritiro del pettorale, il controllo del percorso sulla mappa ma soprattutto, per quanto mi riguarda, per essere davanti ad una succulenta cena a base di tagliatelle ai porcini prima delle ore 20:00!!
Momento mistico davanti ad un bicchiere di S.Giovese e poi tutti a nanna per la scarpinata del giorno dopo. Dai che ci divertiamo di sicuro!
Lamberto sai chi altro di AVIS verrà a Badia?
Buona corsa a tutti!
|
lamberto
Postato
il
08/09/2011
ora 08:13:09

|
No!...sicuramente altri mi hanno detto che ci saranno, ma faccio confusione fra le varie gare e non mi ricordo.
Comunque ci vediamo domenica. Ciao |
Giada
Postato
il
08/09/2011
ora 09:50:06

|
Ciao!!!! Ci vediamo tutti su, allora! Ci sono anch'io a dare una mano agli organizzatori e -ovviamente- con la macchina fotografica già calda!!
....naturalmente sarò presente anch'io con gli stessi obiettivi di MircoB! L'ambientazione?.....il ritiro pettorali?.....il sopralluogo del percorso??? Maaa va là, parlo delle TAGLIATELLE AI PORCINI!!!!  |
willy
Postato
il
08/09/2011
ora 11:28:16

|
......Giada, non c'è bisogno che specifichi, al riguardo sei la nostra TOP RUNNER....... ....e noi ti vogliamo così! |
Flowers
Postato
il
08/09/2011
ora 15:16:29

|
Per me Giada ti sei venduta ai ragazzi di trail Romagna per del cibo ed in più senza passare dall'autorizzazione presidenziale.!!
 |
Renzo
Postato
il
08/09/2011
ora 17:52:21

|
Io e Donati andiamo domenica mattina con un amico, siamo quindi in 3, se qualcuno è da solo e volesse aggregarsi si faccia vivo, partiremo intorno alle 7:00 |
MircoB
Postato
il
08/09/2011
ora 19:43:37

|
Graaaaaaaande Vice Presidente!
Flowers macchè permesso presidenziale... La tagliatella al porcino aiuta che è una meraviglia, non è ancora nella black list delle sostanze dopanti ma non si sa mai...
Occhei, visto che il servizio fotografico sembra assicurato (e sul quale conto di brutto), domani vado a comprarmi una bella pelle di daino modello delux per lucidare ben benino il cuoio capelluto. Mi raccomando il flash!
Dovunque e comunque, buona corsa a tutti! |
lamberto
Postato
il
09/09/2011
ora 09:01:45

|
Io mi sono accordato con Grillo ed a questo punto siamo pieni, ci vediamo a badia |
Letto
n. 708
volte
|

Replica
|
Nuovo |