Autore |
Argomento : iscrizioni anticipate Marcialonga sul Rubicone |
Davideg
Postato
il
20/09/2011
ora 14:19:31

|
Questa domenica ci sarà la Marcia Longa sul Rubicone a Savignano:
www.corriromagna.it/cgi-bin/_podismo/calend.cgi?t=4&type=1#2446
NON è una gara del calendario Avis Forlì, quindi non ci sarà nessun ombrellone, però alcuni di noi la faranno.
L'iscrizione anticipata costa 5€ invece che 8, chi è interessato a pre-iscriversi alla competitiva invii una email ENTRO GIOVEDI a:
iscrizioni@podistiavisforli.it
indicando nome,cognome, data di nascita, numero di tessera Fidal ed un numero di cellulare.
Io farò le preiscrizioni e poi vi metterò in contatto con la persona del gruppo Avis Forlì che andrà a ritirare i pettorali (Cinzia), in modo che vi possiate incontrare il giorno della gara per la consegna dei pettorali.
ciao |
Mattia"the preacher"
Postato
il
20/09/2011
ora 15:21:52

|
Io non ci saro. mi hanno detto che devi avere il camel bag con la giacca antivento e la coperta termica e poi magari la sospendono perche il giorno prima ha piovuto. |
Davideg
Postato
il
20/09/2011
ora 15:34:42

|
Mattia"the preacher" del : 20/09/2011 -
messaggio : Io non ci saro. mi hanno detto che devi avere il c
Predicatore... và in te casèn!  |
willy
Postato
il
20/09/2011
ora 22:16:30

|
...non vorrei sembrare quello che sale sul treno in "corsa" , ma agganciandomi alle variabili determinanti indicate da Mattia"the preacher", aggiungerei (e suggerirei) di tenere d'occhio, in questi giorni portantissimo, lo spread tra i BTP italiani e i BUND tedeschi...
|
Mattia"the preacher"
Postato
il
21/09/2011
ora 09:21:52

|
Pensavo fosse il forum dell'avis non quello del sole 24ore |
Flowers
Postato
il
25/09/2011
ora 18:14:46

|
Oggi avevo una piccola rappresentanza anche a Savignano dove ho deciso di trascorrere la mia mattina per una serie di motivi.
Primo è una bella corsa con un bel percorso simile per certi versi al giro della Serra con più complicazioni, secondo perchè non volendo fare il trail, l'alternativa era la gara a Ravenna e sull'argomento Ravenna sul forum non parlo ma sono un bel po' sconfortato. Infine sono legato a questa corsa perchè l'anno scorso di fatto iniziò... una bella stagione podistica.
Come l'anno scorso e più dell'anno scorso il caldo e l'umidità si son fatte sentire e alla fine, a aprte che que si fa fatica andare a premio, sono più contento del crono che della performance misurabile in 4'07" di media (litri al minuto di sudore!!)
Quello che è stato divertente sono 2 episodi.
Il primo dopo un paio di km la vettura di testa che faceva apripirsta, ad una rotonda ha tirato dritto quando si doveva girare a destra. Essendo la vettura di testa ed essendoci le frecce dovrebbe esser sicura... la cosa bella è che col megafono acceso ha mandato una file di improperi all'omino dell'incrocio con la bandiera che evidentemente anche lui non si aspettava l'errore.
La frase "E' si lo sapevo sti due maroni" con altre imprecazioni ha generato l'ilarità globale che correndo forte non aiuta il fiato!
Poi alla fine, per fortuna risolta con un "va a fan c...", c'era di fronte a me Ferretti che mi ha superato nel finale. Lui era in spinta io un po' cotto dal caldo e a 100mt dal traguardo una signora ha dato corda al guinzaglio del cane che il povero GIorgio si è trovato tra i piedi rischiando di inciampare. Ovviamente e giustamente la signora l'ha mandata là in quel posto ed io ho rallentato per superarlo ingiustamente visto che poi non mi cambiava niente. Certo che la gente...
Comunque con 58'51" non ho visto l'ombra di un premio di categoria pazienza e come socetà la solita coppettina.
Speriamo a Madonna dell'albero Domenica ghiacci.... |
Mattia"the preacher"
Postato
il
27/09/2011
ora 13:54:09

|
Certo che è un bel periodo per chi sbaglia strada. solo nel giro di due settimane contom (spero di non sbagliare):
Rimini-san marino
maratona del mugello
Marcialonga
Maratona di Bergamo
non competitiva trail vena gesso
che l'aumento di IVA si faccia sentire sulle bandierine???? |
Letto
n. 758
volte
|

Replica
|