Autore
Argomento : Maratona di Monaco

Mattia"the preacher"

Postato il
10/10/2011
ora 12:32:41

replica

Domenica 9 ottobre Rivers e Mattia hanno corso (con la canotta della maratona di ravenna) la distanza regina a Monaco di Baviera. punto di forza della manifestazione è la partenza e arrivo presso il parco olimpico sede delle tristi olimpiadi tenutesi nel lontano 1972.
partiti in perfetto orario sulle note dei Carmina Burana con un clima a dir poco polare, i maratoneti si sono diretti verso il centro passando per la zona universitaria. dopo 8 km si è passati all'interno del parco cittadino (piu grande in termini di superficie di Central Park) per poi uscirne verso il 16km. dopo aver fatto circa 12km abbastanza noiosi in periferia il percorso è transitato due volte da marienplatz (la piazza principale) e si è articolato sempre nel centro cittadino toccando i punti piu caratteristici. arrivo nel bellissimo Stadio Olimpico con giro di pista e taglio del traguardo. all'arrivo gli atleti sono stati dissetati con mezzo litro di birra Erdinger. per quanto riguarda la parte di cibo solido come non c'era praticamente niente se non delle mele, alcune barrette e qualche Breze.
docce situate a breve distanza nella piscina olimpica. Nota stravagante è che anche se le docce erano divise, lo spogliatoio era comune tra uomini e donne. Inviterei il Presidente a considerare la candidatura di Monaco per la prossima gita sociale.

per la cronaca Mattia ha chiuso in 3h.14 real time mentre Rivers in 3.30 real time.

Flowers

Postato il
10/10/2011
ora 12:58:05

replica

Intanto non ho capito se il Mattia che scrive e quello che ha corso (ma direi di si dal tempo) sono la stessa persona e se si se hai problemi di personalità multipla (quella della Fiat)?
Ad ogni modo mi sembra una idea interessante!
Come sempre però, dopo una maratona, anche tutti nudi e misti le donnine corrono pochi rischi... almeno personalmente gli stimoli per non parlare di dimensioni sono sottoterra...

MircoB

Postato il
11/10/2011
ora 20:48:49

replica

Ma c'è sempre il Germanico Weiss Wurst!!
Tu afere proprio racione, l'efetto lumaka topo ein maratonen è feramente alla zua maxima expresionen!

Dai Flauèrs che se ci organizziamo per tempo facciamo il gruppone avis per il prossimo anno! Che ne dici?? Mica male l'idea!?
A me interessa soprattutto il mezzo litro di birra all'arrivo...

Buona corsa a tutti!

PS: Dimenticavo... BRAVI I NOSTRI MARATONETI!!!

gabriele

Postato il
12/10/2011
ora 06:59:08

replica

questa si che essere bella idea ...

Giada

Postato il
12/10/2011
ora 14:49:00

replica

Come periodo si presterebbe anche per una gita sociale.. direi di segnarcelo e di pensarci sul serio!!

Samuele Bersani

Postato il
13/10/2011
ora 07:56:21

replica


...hai piu' pensato a quel progetto di esportare la Giadina romagnola ? 

Mattia"the preacher"

Postato il
14/10/2011
ora 09:01:41

replica

Come gara vale la pena assolutamente di essere corsa. inoltre esistono le distanze intermedie (21k e 10k) per chi ancora non corre la massima distanza. anche come viaggio è affrontabile (circa 6 ore) e in pulmann la spesa non dovrebbe essere eccessiva.

ciao
Letto n. 673
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo