Autore |
Argomento : Tre Monti Imola |
Flowers
Postato
il
12/10/2011
ora 08:24:54

|
C'è qualcuno per far un po' di car sharing x Imola x Domenica?
Partenza dal MC Donalds orario da definire.
Ciao |
Davideg
Postato
il
12/10/2011
ora 10:38:48

|
Flowers del : 12/10/2011 -
messaggio : C'è qualcuno per far un po' di car sharing x Imola
Io ci sono ma bisogna partire presto perchè vi devo prendere i pettorali!  |
Giada
Postato
il
12/10/2011
ora 14:45:39

|
Io avrei bisogno di un passaggio per il ritorno..al massimo Flowers mi carichi nel baule!  |
Flowers
Postato
il
12/10/2011
ora 15:08:09

|
faremo questo sforzo anche se non avessi l'auto io.
D'altronde per la vice presidente si fa questo e altro..... ah ah ah |
Davideg
Postato
il
15/10/2011
ora 21:04:47

|
Oggi al pranzo sociale ci siamo accordati: partenza dal parcheggio del mcdonald alle ore 8:00 ! |
Flowers
Postato
il
16/10/2011
ora 13:49:52

|
A completare una debacle organizzativa di un certo livello c'è stata anche la cigliegina sulla torta una volta arrivato a casa.
Iniziamo dall'impazzimento mio e di Davide nella gestione preiscrizioni lui nel prendere giù i numeri di pettorali e farseli dare tutti e 12 poichè si chiamano preiscrizioni di socetà perchè un poveraccio invece di ritirare una unica busta perda mezz'ora... io nel litigare e cercare di farmi restituire una cifra di commissioni di incasso di quasi 20€ con meccanismi assurdi.... ma c'è l'ho fatta.
Poi c'è la burocrazia dell'atleta arrivato che appena salutato la madonna deve: prima andare al ristoro (facoltativo ma vitale), poi andare ad aspettare le classifiche, quindi mettersi in fila per il premio di catoegoria non sapendo se c'è arrivato perchè non c'è scritto nella classifica fin dove premiano, per cui nella fila si perde un sacco di tempo proprio per quelli che a premio non ci sono.
Poi vai a consegnare il chip ed infine con il tuo pettorale vai a ritirare la benedetta maglia commemorativa senza contare che nel premio ne avevo un'altra di cotone diadora...
Poi la comica delle premiazioni dove alle socetà a punteggio si sono sbagliati ed hanno dato i premi per le socetà a presenze per cui dopo un attesa infinita lo speaker chiude sparisce e io gli chiedo lumi ma dicono che basta così, le socetà ritirano il premio la dietro! Ma come siamo 3° e ci avete detto che ci premiavate sul palco??
QUesto mentre l'organizzatore arriva col tabellone e scopre che c'era stata una colossale canocchia. Hanno inseguito le 3 socetà premiate a punti per ritirargli il premio che spettava alle socetà a presenze! E il premio era una bicicletta per cui si vedevano presidenti di soceta in bicicletta inseguiti.... ah ah ah.
Intanto è già passato mezzogiorno ed una volta arrivato a casa tardi la chicca finale perchè la maglia come premio di partecipazione, quella per capirci con la bandiera sulla manica e l'occhiale stampato al centro riporta 42° giro dei tremonti...
PECCATO CHE QUESTA E' L'EDIZIONE 43.....
Un saluto a tutti |
Gabriele
Postato
il
16/10/2011
ora 15:12:21

|
Quando si decideranno a chiedere aiuto a noi, non hanno che da chiederlo... |
Flowers
Postato
il
16/10/2011
ora 17:33:19

|
Sono andato a guardare lo storico della gara TreMonti nel ns campionato sociale dal 2002 a oggi e solo nel 2004 come oggi in 4 siamo stati sotto l'ora (Lazzarini, Zaghini, Ragazzini e io).
Un bel risultato di squadra e pensare che Zaghini faceva un mucchio di pippe stando al reportage della Maria "ah oggi vado piano, sono stanco, sono solo 5gg che corro, andrò ai 5' non di più, mi tirano i laccetti, mi tira l'elastico delle mutande.... "
|
Davideg
Postato
il
16/10/2011
ora 18:55:50

|
Complimenti a Fabio: ha morsato sul tipo della sdam finchè non è riuscito ad ottenere il rimborso delle commissioni del cavolo.
Scendere sotto l'ora dev'essere molto dura, ci sono riusciti ben in 4 dell'Avis Forlì! complimenti! |
carmine - imola
Postato
il
16/10/2011
ora 21:38:43

|
Come al solito ringrazio tutto lo staff dell'avis forli, credo che sia nell'immagine che ci regala,che nella partecipazione attiva del gruppo alle gare o passeggiate, è inpareggiabile, unico in romagna
|
Letto
n. 773
volte
|

Replica
|
Nuovo |