Autore
Argomento : Cotignola domenica, raccolta scarpe usate

Davideg

Postato il
20/10/2011
ora 09:37:34

replica

Vi ricordo che questa domenica alla mezza di Cotignola, come tutti gli anni, raccolgono scarpe usate (pulite e lavate) da mandare in Africa (Benin).
Nella locandina parla di scarpe da bambini, in relatà prendono anche quelle da adulti

Flowers

Postato il
20/10/2011
ora 11:14:19

replica

grazie della precisazione, avevo avuto qualche dubbio in merito.

Flowers

Postato il
23/10/2011
ora 16:37:05

replica

Complimenti a Norves che ha sbriciolato il suo record sulla mezza portandolo a 1h18’ accortosi del pericolo di qualcuno che Domenica aveva fatto il suo stesso tempo alla 3Monti di un anno prima. Sono riuscito a stare davanti a lui solo un paio di volta in cui praticamente zoppicava xil resto altra categoria!!
Complimenti all’organizzazione per aver dato in premio il solito pollo….
Complimenti a tutti i camminatori che facendo il percorso a ritroso solo per venire al ristoro non si curavano minimamente di chi arrivava correndo. Spustes no è? Tropa fadiga..
Complimenti a tutto il plotone di quelli che hanno fatto il lungo. Sfruttando i vari percorsi molti, sapendo che lo facevo io, hanno sparato il 16+21 in preparazione o a una maratona o al pranzo di mezzogiorno. Anche il più corto ha fatto 11+21 quasi fosse una passeggiata.
Complimenti al Grillo che mi è apparso alle spalle vestito di nero al solo scopo di marcarmi. Unico obbiettivo suo farmi cuocere a Ravenna e superarmi Maledetto!
Complimenti alle unghie della Giada in tinta con i lacci delle scarpe: verdi fluo!!
Complimenti a Ricci Roberto che dimostra che il valore del podista non si misura in min/km ma in voglia di correre, presenza e obbiettivi. Si è messo in testa e non solo di fare il passatore 2012 e si sta già ammazzando di km. Se vuoi ce la fai. E intanto si fa accompagnare dalle donzelle e bravo così!
E infine, in tema donzelle, con vero piacere complimenti all’Avis Forli Femminile perché oggi qualcuno mi ha detto: da quando sei presidente tutte le più carine hanno la canotta Avis… Lo ringrazio ma il merito non è mio ma delle “carine” e poi non eravamo al completo se no è una strage!. Brave ragazze… anche esteticamente siete forti!!! Naturalmente le forniamo anche di intimo Avis Forlì
Ciao a Tutti

Giada

Postato il
23/10/2011
ora 17:00:47

replica

Mi associo al 100% a quanto detto da Fabio! Il nostro gruppo e le sue evoluzioni ci dan sempre più soddisfazioni!
Ci tengo a sottolineare, poi, che son già due domeniche consecutive che superiamo le 135 presenze (e nel nostro caso non si tratta di pure e semplici iscrizioni ma di gente che c'è e partecipa davvero!!) e vi posso assicurare che vedere passare tutte quelle canotte avis una dietro l'altra è uno spettacolo!!
In particolare poi -e non lo dico solo perchè sono di parte- complimenti alle nostre mitiche donne avis (..o forse dovrei dire "ragazze"?!?!), non solo mamme e lavoratrici, non solo belle e in splendida forma, non solo agguerrite e atletiche ma soprattutto simpatiche, alla mano e sempre con la battuta pronta!! ma dove lo trovi un altro gruppo cosìììììììì?????

Gabriele

Postato il
24/10/2011
ora 07:02:18

replica

Complimenti al Presidente e al suo vice ...
questa si che e' comunicazione positiva...

Flowers

Postato il
24/10/2011
ora 08:39:16

replica

Ho visto ora Mattia che ha fatto 1h25..!!!!!!!!!!!
Azzo pericolosissimo!!!! Che te sei magnato?? Hai distrutto moralmente i tuoi avversari di sempre

Mattia"the preacher"

Postato il
24/10/2011
ora 09:17:54

replica

effettivamente non ci credevo manco io...forse correre 240km al mese è servito a qualcosa...

Luciano

Postato il
25/10/2011
ora 08:37:02

replica

Caro Presidente a Ravenna ocio al Predicatore
Secondo me e uno di quelli che fanno 1.25 x 2 meno 1

Flowers

Postato il
25/10/2011
ora 12:04:45

replica

Anche se fa solo X 2 + 8 è pericoloso....
secondo te non lo avevo capito? Niente che ho un po' di mal di pancia ...ZAC! io però guardo solo avanti e sia quel che sia.

Mattia"the preacher"

Postato il
25/10/2011
ora 12:48:53

replica

Secondo me mi state sopravvalutando....io sono contento se faccio (1.25*2)+18*3.14...a cotignola è stato piu un caso che una regola

Flowers

Postato il
25/10/2011
ora 14:19:16

replica

No caro Mattia, non fare il furbo, adesso non ti puoi nascondere. Nella corsa non si inventa niente, non esiste il caso, se fai 1h25 vuol dire che ce l'hai.
Non è come a Calcio che fai un tiro un gol e vinci la partita anche se sei più scarso dell'avversario.
Quindi se vali 1h25 nella mezza sai cosa ti aspetta....

Flowers

Postato il
25/10/2011
ora 15:18:46

replica

A proposito..... ho un problema di equazioni.
2 record = 0 pasticcini..... com'è sta storia ??
si sa che 2 non può essere uguale a zero....

Mattia"the preacher"

Postato il
25/10/2011
ora 15:20:16

replica

in tutta sincerità mi state facendo venire un mare di dubbi cosi come il tempo che ho fatto a cotignola. che il muro delle 3 ore sia cosi alla mia portata?? sinceramente non credo con un personale in maratona di 3.14. anche se ho fatto il tempone alla mezza migliorare di un solo botto di quasi 14 minuti in maratona è utopico. non so...forse provero a tenere 4.15min/km a ravenna e succeda quel che deve succedere....

Flowers

Postato il
26/10/2011
ora 08:58:13

replica

Forse 3h no però un range dalle 3h04 alle 3h07 si che è un cazzo di signor tempo.

Luciano

Postato il
26/10/2011
ora 11:32:47

replica

Per me il predicatore puo provarci
Male che vada rallenta un po.
Letto n. 728
volte
replica
Replica

nuovo post