Autore |
Argomento : Maratona di Venezia 23-10-2011 |
Davide15
Postato
il
24/10/2011
ora 17:42:06

|
Innanzitutto mi scuso se ultimamente non ho partecipato molto all'attività sociale del gruppo sportivo.
In compenso però ieri ho portato la mitica canotta bianca all'arrivo della maratona di Venezia; 3.55.20 non è un gran tempo ma ero quasi a secco sui lunghi (un solo 30 km). Sono partito molto lento correndo quasi esclusivamente per stare a cavallo delle 150/155 pulsazioni, per provare una strategia di corsa diversa dalla mia solita. E diversamente dal solito mi sono ritrovato al 30esimo km con lo stomaco completamente vuoto, nonostante i 4 panini e la brioches mangiati a colazione. Ho provato a rimediare con la banana del ristoro ma ero vuoto e non ho potuto recuperare le energie necessarie x proseguire ai ritmi stabiliti.
Nel complesso maratona abbastanza bella, giusto che di Venezia se ne vede molto poca, forse anche perchè le strade di Venezia non sono adatte al passaggio di grossi gruppi di podisti; almeno quest'anno il giro in piazza San Marco ce l'hanno fatto fare ed è stato sicuramente il tratto più suggestivo. Comunque maratona piuttosto veloce fino al 30esimo, poi molto più lenta soprattutto negli ultimi 3/4 km dove si scavalcano 14 ponti se non sbaglio.
In ogni caso bella esperienza. |
Flowers
Postato
il
25/10/2011
ora 08:24:50

|
E Bravo Davide15 per chi non lo sapesse a svelar l'identità del losco individuo Ravaioli Davide.... in effetti un bel "dove cazzo ti sei messo?" me lo son chiesto e solo la Giada poteva scovarti in qualche luogo di ritrovo di perdizione notturno o primo-mattutino.
Mangia non svuotarti e vieni a fare il bravo a Ravenna!
Devi tornare sotto le 3.30.... (nel senso non dell'orario di rientro a casa).
Ciao fratello..... |
Davide15
Postato
il
25/10/2011
ora 16:14:42

|
Fortunatamente vedo ogni tanto il vice presidente e mantengo i contatti societari con lei . Per la maratona di Ravenna ci sono ma x tornare sotto i 3.30 ci vorrebbe un mezzo miracolo; anzi ogni tanto mi chiedo come ho fatto a correre quelle 2/3 maratone su quei tempi, prob anche allenandomi meno. Chissà..... |
Davide15
Postato
il
26/10/2011
ora 14:36:06

|
Per chi non l'avesse ancora visto vi invito a guardare quello che è successo domenica mattina.
yyyy://chepalle.gazzetta.it/post/25695236/dopo-di-te-francesco-di-alex-zanardi |
Letto
n. 552
volte
|

Replica
|
Nuovo |