Autore |
Argomento : domenica 6 novembre |
Giada
Postato
il
04/11/2011
ora 14:38:38

|
SERVIZIO FORLì-RAVENNA:
Ricordo a tutti coloro che si son resi disponibili a prestare servizio per la Forlì-Ravenna (e a chi eventualmente volesse aggiungersi), che domenica ci troviamo tutti IN PIAZZA SAFFI (chiostro di San Mercuriale) alle ore 7.00.
GARA DEI GESSI:
Così com'era stato già detto a voce in precedenza, verrà inserita in calendario anche LA GARA DEI GESSI di Cesena (che si svolgerà in concomitanza alla FO-RA), per cui tutto coloro che vi parteciperanno vedranno riconoscersi il pieno punteggio, essendo a tutti gli effetti una gara in calendario anche se nello stesso -per un errore- non vi compare. |
Davideg
Postato
il
04/11/2011
ora 17:53:53

|
Non vorrei portar sfiga ma è da una settimana che controllo il meteo e, giorno per giorno, si rinforza la probabilità che domenica ci sia un tempo di merda...
Io mi porto l'ombrello durante la corsa!  |
MircoB
Postato
il
04/11/2011
ora 20:32:38

|
Esatto!
Mi sa che purtroppo DavideG abbia ragione... I vari siti meteo non promettono nulla di buono...
In caso servisse, io oltre all'ombrello mi sono scritto ben leggibile un numero d'emergenza da chiamare nel caso in cui fossi in difficoltà...
Buona corsa a tutti e speriamo di vederci a RA.
Parlo per me, ovviamente. |
Massimo
Postato
il
04/11/2011
ora 21:11:48

|
Consiglio al consiglio di raddoppiare i punti, in caso di maltempo, a chi fa la Maratona di Ravenna e di triplicarli a chi fa servizio... ....ovviamente è un consiglio disinteressato... vi aspetto tutti al passaggio al ponte di Bagnolo...e in bocca al lupo a tutti... |
FLowers
Postato
il
05/11/2011
ora 10:47:37

|
oggi il meteo si trattiene e non so se sia un bene.... porc...zozz...
Provo a parlare col presidente del piano di "sopra" per il meteo ma mi sa che fa un po il razzo palazzo che vuole.
A domattina, tutti belli per la foto. |
Gabriele
Postato
il
05/11/2011
ora 12:14:00

|
se puo' consolarvi,
la mia miglior prestazione nella 50 di Catselbolognese
l'ho fatta sotto una leggera pioggia...
speriamo che quella di domenica sia leggera o nulla ... |
Massimo
Postato
il
05/11/2011
ora 12:42:26

|
Attenzione Attenzione al nostro presidente che domani riceverà un attacco dal presidente della podistica cava, ma che lo dico a fare il nostro presidente non ha di questi problemi... |
Letto
n. 589
volte
|

Replica
|
Nuovo |