Autore |
Argomento : Tessera FIDAL |
Gianni
Postato
il
07/11/2011
ora 16:35:43

|
Buona sera a tutti.
Vorrei avere la tessera Fidal e iscivermi al Vs ente per partecipare a gare podistiche. Ho già il certificato medico di idoneità? Quali documenti e/o idoneità servono oltre al certificato? Quanto costa?
Posso rivolgermi a voi? In caso affermativo quando posso venire?
Vi ringrazio anticipatamente.
Gianni D. |
Giada
Postato
il
07/11/2011
ora 17:54:07

|
Ciao!
L'iscrizione al nostro gruppo costa 15 euro (che ti daranno diritto alla divisa sociale) più 10 euro di cauzione (che diventeranno automaticamente il rinnovo dell'iscrizione per il prossimo anno, se parteciperai ad almeno 10 gare).
Per la tessera FIDAL (che ha valenza annuale, quindi dal 1° gennaio al 31 dicembre) serve il certificato che attesti che ti sei sottoposto ad una prova "sotto sforzo" e una tua foto digitale (quella te la possiamo benissimo far noi in sede). Da quest'anno sono aumentati i prezzi e dovrebbe costare 13 euro.
Ovviamente puoi rivolgerti a noi! Ci trovi tutti i lunedì sera nei locali dell'Avis (in via Giacomo della Torre 1, a Forlì) dalle 20.15 alle 22 circa.....e sei fortunato trovi anche qualche torta appena sfornata!!! A presto! |
Flowers
Postato
il
08/11/2011
ora 10:37:59

|
A completamento di quanto dice Giada il certificato di idoneità agonistica DEVE riportare la dicitura ATLETICA LEGGERA - MARATONA. Per il resto vale il discorso della annualità da calendario per cui le nuove tessere si faranno da 1° gennaio in poi per evitare di farle per 1 mese poco più.
Ciao |
Gianni
Postato
il
08/11/2011
ora 12:32:44

|
Siete stati gentilissimi.
p.s. quindi oltre ai soldi e la foto deve portare anche qualche torta e in caso affermativo quale gradite?
A presto lieto di fare la Vs. conoscenza. |
Flowers
Postato
il
08/11/2011
ora 14:56:51

|
viste le nostre boccucce nonchè fognette direi che va tutto bene... |
Letto
n. 627
volte
|