Autore |
Argomento : Ennio... |
Flowers
Postato
il
19/11/2011
ora 12:44:48

|
Ho visto l'articolo sul Carlino di Enio ed è davvero molto bello. Non se l'anno scritto perchè ho detto a Giada di contattare il Carlino, magari loro ci hanno visto del buono ma tant'è che di recente tra le imprese di Gemma e queste ancora più clamorose di Ennio mettiamo in mostra dei bellissimi "lati" umani del ns gruppo che vanta personaggi unici. E io credo che ne potrebbero fare almeno una trentina di articoli sui nostri personaggi.
Comunque molto bello questo del nostro mitico Ennio che ci sta stupendo (o forse no per chi lo conosce) sempre più. Intanto con 2h37 corretto Fidal e forse anche col Bayliss come col caffè ha già messo una seria ipoteca sul miglior tempo in maratona.
E come dice il buon amico Walter, e su problema l'è ui pis ancora la f.... e si distrae!! Mitico!!!
E il bello che l'eta non lo scalfisce, solo il ginocchio lo rallenta se no attaccherebbe pure il podio classifica presenze in Maratona.
Speriamo di avere altre vetrine così, stavolta bravo Carlino (e Giada se han preso su dalla sua mail) |
FLowers
Postato
il
19/11/2011
ora 12:45:53

|
scusate, mi è scappato anche a me un "anno" verbo avere senza la "h".... chiedo venia. |
Giada
Postato
il
19/11/2011
ora 17:13:33

|
E' andata così: io ho mandato un articolo al Carlino chiedendo, come sempre, se potevano pubblicarlo. A loro evidentemente è piaciuta la storia e quindi mi han chiesto di fornire loro un numero di telefono per poter contattare Ennio e realizzare un'intervista più approfondita.
Direi che il risultato finale è eccezionale..ONORE AL MERITO, GRANDE ENNIO! |
Letto
n. 515
volte
|

Replica
|
Nuovo |