Autore |
Argomento : Corsa del Vino |
Flowers
Postato
il
19/11/2011
ora 17:42:22

|
Ho visto cino attorno a casa mia e gli ho detto "ho visto i cartelli dei km" hai misurato te? Sè mo va la l'è 2 de ca lavurè...
INoltre il percorso è dichiarato 14km ed effettivamente, misurato in macchina mi da un pelino meno di 14km avendo cambiato il pezzo finale in cui invece di venire giù e fare il cavalcavia si gira a DX in via Brugnola e si ritorna dallo stesso cavalcavia in cui si passa all'inizio per poi chiudere.
AL buon Cino hanno dato 14cartelli e lui li ha messi giù ma il 14° è a 1km dall'arrivo per cui.... immaginate come sono gli altri, un paio di km per me non arrivano a 800mt.... Vabbè, mi perdoneranno gli amici dell'Edera ma ero e sono ancora Misurator... |
Massimo
Postato
il
19/11/2011
ora 18:42:26

|
Siiiii 14, 15, 13.800 ma chi se ne frega noi maciniamo tutto alla faccia di quelli che dicono "io non faccio più di 12 km" a domani e speriamo in un' altro 1° premio società buona corsa a tutti.....si può dire buona corsa?.... |
Flowers
Postato
il
20/11/2011
ora 12:03:00

|
COme anticipato era 13,800 e il 12° km era 750mt....
Comunque ragazzi, un grazie a tutti dal vostro presidente, questo mese faremo l'en-plein perchè oggi siamo vicini ai record secondo me; 1° società (e questo era scontato) con 173 presenze.....
Passando Gigi che correva con Aloisi mi ha detto rivolta a quest'ultimo: questo è il tuo presidente. E' certo personale...
vi do a tutti una fettina equivalente a 1/173 di me, un po' come è successo alla porchetta Venerdi. Mi sono salvato solo perchè la porchetta non aveva la canotta Avis....
UN altro mi ha detto, ma sarai pur orgoglioso di essere presidente di un gruppo così. E' certo che lo sono, dove in Regione forse un gruppo sportivo così grande che inoltre mi da un STIPENDIO Milionario??
Grazie tutti ragazzi.... siete forti! |
Flowers
Postato
il
20/11/2011
ora 12:05:08

|
Scusate mi son mangiato il verbo.. (errata corrige)
"Dove E', in Regione forse, un gruppo sportivo così grande che inoltre mi da un STIPENDIO Milionario??"
|
marina
Postato
il
20/11/2011
ora 20:03:16

|
Hai perfettamente ragione Fabio, mi associo a te per fare i complimenti al nostro Gruppo ed a tutti quelli che stamattina, con una nebbia fredda che invogliava solo a girarsi dall'altra parte nel letto (come d'altra parte ha fatto mia figlia, comunque iscritta e facente comunque parte di quei 173 ...) hanno trovato la forza e la voglia di venire a correre.
Credo che se corressimo sempre vicino a Forlì, come è capitato anche domenica scorsa, come prima società non avremmo gara con nessun'altra.... Ed il bello è che noi siamo veramente presenti (sempre a parte quello scandalo della Giada, che ieri sera ha invece fatto la presenza al Peter Pan sino a tarda ora..), non facciamo solo iscrizioni.
Era veramente uno spettacolo vedere tante canotte AVIS sfrecciare nella nebbia; oggi ho rimpianto di non averla indossata anche io ma, camminando, diventa un pò impegnativa metterla sopra al giaccone.
Complimenti anche al nostro Presidente, che bello averne uno sempre presente alle nostre gare, non si era abituati... |
Gabriele
Postato
il
21/11/2011
ora 07:00:18

|
beh diciamolo,
siamo tutti giovani e belli ... |
Letto
n. 640
volte
|