Autore
Argomento : serata imperial life

Giada

Postato il
21/11/2011
ora 14:45:28

replica

Ricordo a tutti quanti che stasera, in sede, dalle ore 20.45 in poi si terrà la serata di presentazione della ditta imperial life (che UDITE UDITE, quest'anno ci risparmia la solita solfa sui materassi e cambia articolo: poltrone massaggianti).
Invito tutte le coppie contattate in precedenza a presentarsi (ricordandosi di prendere su l'invito che ho loro distribuito in occasione del nostro pranzo sociale) e, a chi altro volesse, di aggiungersi pure liberamente (chi è da solo e non ha con chi accoppiarsi può fare affidamento su di me).

Ci tengo a precisare che in cambio del nostro (finto?) interessamento alla cosa, ci verranno rilasciati dalla ditta in questione 600 EURINI che utilizzeremo per la prossima gita sociale quindi siete tutti pregati di fare un fioretto e dar fondo al vostro spirito di sopportazione per un'oretta..è per una giusta causa
Secondo punto interessante è che, al termine della cosa, ci sarà un rinfresco mangereccio (ogni occasione è buona..) e l'estrazione di un cofanetto di prodotti all'aloe vera (del valore commerciale di 50 euro) tra tutte le coppie presenti.

See you tonight/ci vediamo stasera/a s'avdiren dop

LIDIA

Postato il
22/11/2011
ora 09:19:37

replica

Mi dispiace di non essere venuta con la mia dolce metà, ma non sapevo nulla,probabilmente non eravamo ancora arrivati quando avete consegnato gli inviti al pranzo.
quando ho letto il forum era troppo tardi.
Per la prossima,dato che il forum funziona ,vi chiedo di ricordare gli appuntamenti eventuali il giorno prima,per organizzarsi.
Grazieeeee e buon massaggio a tutti
Ciao

Pippo Franco

Postato il
22/11/2011
ora 10:55:24

replica

replica Giada del : 21/11/2011 -
messaggio : Ricordo a tutti quanti che stasera, in sede, dalle

Cara Giada, mi dispiace di non esserci stato perchè mi sarei accoppiato volentieri con te però poi bisognava far finta per bene quindi bacini, carine ecc... insomma tutte le cose da morosi!

Flowers

Postato il
22/11/2011
ora 12:50:24

replica

Caro pippo franco potevi farlo tranquillamente ma poi avresti dovuto comprargli almeno la poltrona!!!

Giada

Postato il
23/11/2011
ora 14:47:47

replica

no no, meglio che sia andata così allora!!!!! così anzichè star lì a fare le coccole a te mi son potuta fare un massaggio anticellulite coi fiocchi!
Letto n. 5727
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo