Autore |
Argomento : Voltana |
FLowers
Postato
il
27/11/2011
ora 11:57:27

|
Mentre Gabriele aggiorna su Firenze dove speriamo Ferretti presgua così e tutti arrivino in fondo apro già una inchiesta palamentare per Domenica a Voltana xfare car sharing.
Io e Willy ci siamo chi volesse aggregarsi il ritrovo è al solito posto per l'orario decidiamo Ven o Sab. (partenza gara ore 9.15).
Ciao |
DavideG
Postato
il
30/11/2011
ora 12:52:49

|
ci sono anch'io! |
Flowers
Postato
il
02/12/2011
ora 08:48:30

|
Allora io direi come orario di partenza 7.20. Va bene? |
DavideG
Postato
il
02/12/2011
ora 19:16:33

|
Per me va bene, ritrovo al parcheggio dell'A14? |
willy
Postato
il
03/12/2011
ora 03:04:00

|
per me, per il momento, è OOOOOOOOOOK! |
Flowers
Postato
il
03/12/2011
ora 18:12:36

|
Ritorvo Park. A14 ore 7.15.
Speriamo che Dio ci illumini e faccia scomparire il nebbione odioso |
Flowers
Postato
il
04/12/2011
ora 14:03:53

|
Pagelline da Voltana
Che nessuno se ne abbia male, sono scherzose.
Ecco quanto emerso dall’uscita dalle nebbie Voltaniche.
Voto 10 Anche se non più dei nostri ma dei mostri ad Anna Spagnoli che ha vinto con un tempo mostruoso che nemmeno lo dico e ha fatto tirare le cuoia pure al povero Norves il quale ora avrà dei delicati equilibri familiari da gestire, a cominciare dai panni da stirare!
Voto 9 All’Avis Forlì divisa oggi tra le nebbie di Ravaldino e le nebbie di Voltana. Anche se altre volte ho espresso il mio parere personale (e quindi oppinabile) contrario a questo tipo di podismo che si fonda sul numero e sul bollino, oggi eravamo 68 iscritti di cui forse 20-25 presenti con un onorevole 5° posto. A se in tot i bus…
Voto 8 al nostro nuovo socio Matteo che prima ai colli si e messo a ruota di Davide per imparare e oggi si è posizionato sull 1h30 circa con anche il passaggio a livello chiuso
Mi do lo stesso voto anch’io avendo fatto per una prestazione molto buona in 1h22 considerando che una settimana fa ero morto ma soprattutto che dopo la doccia dono andato in bagno e mi sono accorto che avevo ancora del “carico pesante” che almeno 30 secondi me li avrà tolti no?
Voto 7 ai nomi dei locali paesini notati in avvicinamento: Belricetto, Maiano e Ciribella
Voto 6 al Parcheggio A14 pieno come un uovo marcio nel quale è praticamente impossibile fermarsi. Ed ora gli scambi di coppia dove si fanno?
Voto 5 alla Doccia senza saponetta. I tempi di Luciano sono lontani ed oggi la saponetta è rimasta a casa. Non c’è più lo stesso stimolo nel fare la doccia, gente che non si cura più di chinarsi per raccogliere l’oggetto o legarsi il laccio.
Voto 4 alla nebbia persistente e monotona su tutta la bassa Romagna. Al traguardo volante Francesco cercava pettorali grigi e gli ho detto che oggi erano tutti così. Durante il viaggio di andata solo il navigatore ci vedeva bene preannunciando rotonde e incroci.
Voto 3 Al passaggio a livello che ovviamente ha scelto di punire proprio quelli che si apprestavano a battere il muro dell’ora e trenta. Capisco le difficoltà organizzative ma è sempre un macete che ti può togliere un tempo per pochi secondi e far imprecare per molti minuti
Voto 2 Al povero Grillo arrivato con evidenti escoriazioni e botte essendo stato falciato, fatto cadere e probabilmente visto il cappellino di Natale schiacciato e assicurato con la retromarcia..
Voto 1 Ai Buratti che vista la giornata si sono fatti di Nebbia. Lo sapevo perché avevo l’incombenza del loro cartellino ma, avendo strette parentele in loco, invece di invitarci tutti a un bel tortello al ragù ci hanno lasciati senza la loro guida spirituale onnipresente
Infine Voto 0 mertitatissimo alla incredibile Fiat Uno incontrata al ritorno in zona Bagnacavallo che procedeva sfidando le leggi della Fisica. Bastava guardare da dietro per rendersi conto che era completamente storta con le ruote disallineate. Non so come facesse ma era disarmante…
Speriamo Giovedì in cima a SanCarlo di vederci più chiaro…. Un saluto a tutti
 |
Giada
Postato
il
04/12/2011
ora 18:28:46

|
Consiglio logistico dalla Buratti (che stamattina era in quel di Forlì ricoperta di brina) : sarà un pò lugubre ma io e i miei amici usiamo sempre come punto abituale di ritrovo IL CIMITERO. C'è il parcheggio, è sempre vuoto ed è in una zona parecchio tattica  |
Matteo
Postato
il
04/12/2011
ora 19:21:18

|
Flowers del : 04/12/2011 -
messaggio : Pagelline da Voltana
Che nessuno se ne ab
Grazie del pagellino, speriamo di mantenere!!!!
Maledetto quel paggaggio a livello, alla prima sbarra dicevo di non rialzare più la schiena.
Un voto lo vorrei dare anche io:
Voto 3 al bar dove questa mattina io e Davide abbiamo preso un caffè. DA BRIVIDI!!!!  |
Marina
Postato
il
04/12/2011
ora 19:27:26

|
Pensa un pò, caro Flowers, che io a Voltana ci sono nata e vissuta per ben 25 anni!! E che i paesini come Ciribella, Belricetto, Maiano (e potrei aggiungere anche Cavedone, Passogatto e la Giovecca) erano i miei luoghi d'infanzia... (anzi, ci andavo la domenica..)
E che la nebbia la mangiavamo anche con le patate fritte, d'inverno e con il cocomero, d'estate... Non potevamo farne a meno.
E che il passaggio a livello, sempre chiuso, lo passavo anche 4 volte al giorno, e sempre di fretta...
L'unico evento di rilievo, già quando ero piccola (ovviamente dopo la festa di S.Giuseppe, con le giostre), era una podistica una volta l'anno; e pensavo: ma cosa verrà a fare tutta sta gente proprio a Voltana (...)?? E cosa avranno da correre??
E poi dicono il fascino della campagna... boh??
P.S.: oggi Voltana non mi è mancata per niente, c'era la nebbia anche a Forlì... era come essere a casa. Per quanto riguarda i cappelletti, avremmo potuto avvisare la nonna della Giada, vi avrebbe ospitati volentieri.. |
DavideG
Postato
il
04/12/2011
ora 20:17:55

|
Matteo è un nuovo iscritto ma va già forte, oggi abbiamo corso insieme per i primi km poi ho cotto e lui ha chiuso con un ottimo tempo, complimenti!
Una corsa nella nebbia ci voleva, quest'anno c'è stata poco ed incominciavo a sentirne nostalgia!  |
Flowers
Postato
il
05/12/2011
ora 09:03:00

|
Grande Marina!!! mi hai fatto sentire un po' di casa tua... ti meriti un bel 9 che col 3 di prima fa di media la sufficienza. |
mira
Postato
il
06/12/2011
ora 18:05:44

|
Propongo la prossima volta di pubblicare gli orari dei treni a Voltana......magari vengo con quello e saluto tutti dal finestrino.....  |
tHoMas Sacrato
Postato
il
07/12/2011
ora 09:56:00

|
Mi unisco alle votazioni.
Un 10 e lode allo strolghino di culatello, gia' consumato.
Ciao
|
Letto
n. 898
volte
|

Replica
|
Nuovo |