Autore |
Argomento : Savignano |
Flowers
Postato
il
05/12/2011
ora 21:41:52

|
Per chi vuole Domenica c'è la preiscrizione a 5 euro.
Chi è interessato scrive sul Forum o mi telefona (sto giro le faccio io visto che Davide mi ha dato buca lunedì!!)
il tutto ENTRO MERCOLEDI.
Grazie! |
DavideG
Postato
il
05/12/2011
ora 22:26:33

|
Non sono un disertore! eccomi qua in sede!  |
simone
Postato
il
06/12/2011
ora 20:36:48

|
io ci sono!
simon pietro righi
20-01-1977
tesserino n° GD000770 |
norves
Postato
il
06/12/2011
ora 22:09:09

|
Puoi fare anche la mia , grazie ciao. |
Flowers
Postato
il
08/12/2011
ora 21:43:28

|
Per il ritrovo Domenica mattina:
Partenza ore 7.45
Per il luogo che ne dite di provare:
IL PARCHEGGIO DELLA FIERA ZONA PIADINARO?
Si dovrebbe stare più larghi.
Ciao. |
Flowers
Postato
il
08/12/2011
ora 21:45:15

|
Breve Riepilogo iscritti:
Fiori F.
Giuliani P.
Tamburro D.
Poggiali A.
Casamenti R.
Biondi A.
Giunchi D.
Lazzarini N.
Righi SP.
Lanzoni C. |
Flowers
Postato
il
11/12/2011
ora 14:46:13

|
Pagelline con voti scolastici con tanto di + - = ½
per la serie più o meno o per lo meno è meno di una mezza cazzata…
Argomenti: Telethon Sab. pom - festa del podista Sab. sera – Svignano Dom. Voto:
10 e lode senza dubbio alle Donne Avis che spesso ricordo in quanto è uno squadrone fenomenale che solo noi abbiamo. Lo so sono tremende, ogni tanto, anche se le coccoli, ti danno un bel segone senza preavviso a differenza di noi uomini che siamo più diplomatici. Ma sono spontanee e invidiate dagli altri gruppi. Oggi tra l’andata e il ritorno sull’argine e il defaticamento è stato lusingante vederle sia a fare le foto che soprattutto a correre e poi con quella canotta sono ancora più belle. Un grazie a tute quelle di servizio ieri e, non me ne vogliano se dimentico qualche nome ma vado così a memoria su oggi, a : Maria L., Marina B., Giada B., Paola S, Paola Z, Natascia A., Lidia Z., Nilla C., Elena B., Elena R., Cinzia L., Claudia A., e di fratellanza anche Anna S.
9+ per chi se le è perse allo show di coscia e tacco di ieri sera di Giada e Marilena (la presidentessa della Cervese che segue le promesse x capirci) alla vendita biglietti. Gli organizzatori hanno capito qual è come sempre l’anima del commercio ed hanno in un amen raddoppiato gli introiti. Peccato che il loro ingaggio era paragonabile a Telethon: offerta libera…
8 ½ ai Palloncini ai portacandele e alle sciarpe che hanno colorato il ritrovo della nostra gara. Come i bambini abbiamo gonfiato i palloncini e messi alle pareti, venduto sciarpe e portacandele anche se ahimè ce ne erano di difettosi. Ho Rischiato l’aggressione per la sciarpa azzurra mostrata ma furtivamente tenuta indietro grazie a loschi intrecci col presidente…
7+ Libro best seller “il Consiglio Avis” (non è un giallo) che uscirà probabilmente nel 2012 di cui oggi ne abbiamo dato qualche anteprima nel viaggio di andata. Secondo me avrebbe un successone raccontando anni di aneddoti dei precedenti consigli e di quello attuale molto forkloristico.
6/7 al Salamone vinto da Giada ieri sera con la lotteria. Si è vociferato tutta sera sui possibili brogli che stavano sotto la vendita di questi tagliandi più ricercati della lotteria Italia. Di sicuro Giada ha avuto l’ebrezza di toccarne uno cosi lungo e grosso…. Di salami intendo ovviamente.
6 alla Scarpa al neon del Presidente denominata anti-nebbia che pare faccia scalpore e piaccia. In parecchi mi hanno chiesto cosa sia e dove l’ho presa. Un ufo atterrato 2 settimane fa vestito da babbo natale me le ha portate alla bancarella di Lugo. Colorata di un verde scuro ramarro contrapposto ai laccetti e loghi verde fluo pare fornire prestazioni interessati. Trattasi di Saucony Mirage A2 262gr. Di Mirage non ne fanno perché le gambe da correre non le vendono ma oggi avevo la ola attorno a me mentre scrivevo a penna il tempo della gara… presidente sotto tiro!
5 ½ a Papi per il suo servizio di fine corsa che sbandierava a destra e manca con tanto di cartello. Nessuno me incluso e mea culpa gli ha detto che fine corsa non vuol dire quando tutti sono a casa ma dietro l’ultimo. Dato il via ufficiale con la bandierina (la pistola era scarica) mi sono accorto che il mezzo potentissimo ape tre-ruota era mesto e parcheggiato a bordo strada. Delusion!
5 Al meteo pro serata Pala de Andrè dopo anni di ghiaccio e nevicate in cui era bello vedere le signore tirate coni tacchi fare equilibrismo. No ghiaccio no nebbia no party… ed infatti un po’ la serata ne ha risentito restando un po’ fiacchina.
4/5 e mi spiace che di recente becco sempre in castagna i Buratti, a Marina per opposizione al pubblico servizio. Sono stato anche minacciato di pene corporali per il servizio all’incrocio ma purtroppo il Sudoku era già coperto. Fatto il primo giro a vuoto per un problema di sovrapposizione di ruoli (lavorando in banca chissà quante ne vede) l’ho spedita alla giusta location nonostante sbrognasse come a un pastore tedesco quando provi a portargli via l’osso. E come ha detto Giada testimone: “con tutto quello che ti paghiamo”
4+ Al taglio costi messo in atto nella serata. Maurizio Verna in confidenza aveva assicurato che come presentatrice avrebbero scelto tra Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi. Dopo aver contrattato a lungo con le banconote da 10euro si era visto rifilare per la serata un duo di “ambigui” Trans da 30euro tali Bel’an Rodriguez e Alessio Mar-cazzi. Quindi, essendo le gambe depilate di Righini una scena da incubo, si è passati alla Lucia del Lamone che assicurava molte resa costo zero!
3 ½ Al Take away della pasta al nostro ristoro. Vabbè la crisi ma portarsi via la pasta da scaldare mi sembra esagerato. Per il prossimo anno proponiamo un servizio di pizza d’asporto x tutti.
2 alla Partenza di Savignano con tanto di punzonatura con bollino, taglio del nastro con le autorità e trasferimento. Il macchinino spara bollini si era inceppato e il bollino non stava attaccato (il mio giace al 3°km), al taglio del nastro pare si siano sbagliati e siano arrivati sugli attributi di quelli in prima fila e x il trasferimento giungevano voci su una navetta che avrebbe portato a Gambettola… Ha ragione Renzo che ha detto: quando ci si mette la politica…
1 ai Ladri d’auto che ieri approfittando della podistica si sono intrufolati in qualche auto inclusa quella del vigile Fabbri ed hanno agito indisturbati. Spero che le loro Madri ieri sera abbiano guadagnato poco sulla statale.
Infine s.v. la Lotta podistica fra donne. SI sa che nel lavoro e nella quotidianità sono molto competitive e quindi basta avere un vestito un po’ più caro o appariscente che partono i taglia e cuci. Tolte le vesti di donne lavoratrici o casalinghe, messe in un ambiente per definizione competitivo, ago e filo lasciano posto a forcale e pugnale. Vistomi sfilare dalle prime 3 donne cioè Spagnoli, Giordano e Nanu sentivo attorno i commenti e il tifo che erano rivolti alla gara femminile per non parlare nelle stelline Ninja che la Nanu tirava per raggiungere Spagnoli! Più che lotta col coltello tra i denti, lotta col coltello fra le costole! Indiavolate!!!
|
Flowers
Postato
il
11/12/2011
ora 14:48:51

|
voto ZERO al maledetto Word che corregge Savignano in "Svignano".... porc... |
lidia
Postato
il
11/12/2011
ora 22:07:47

|
Caro Flower,non posso prendermi i ringraziamenti per sabato, perchè per sopraggiunti impegni famigliari non c'ero se non col pensiero;ma concordo con i complimenti a tuuuuuttta la squadra che sta veramente diventando imponente. |
rom
Postato
il
12/12/2011
ora 10:00:13

|
Quanto era lunga la gara di ieri?
dal sito AVIS km 14,3
dalla locandina 14
dai tempi registrati.....probabilmente 13.....  |
DavideG
Postato
il
12/12/2011
ora 10:22:57

|
a me segna 13,60km |
Flowers
Postato
il
12/12/2011
ora 10:47:03

|
Io ho 13,650km. La locandina forse è rimasta col km-aggio dell'anno scorso ma quest'anno era più corta e lo sapevano anche loro perchè il -13, cioè il primo cartello era dopo 700mt. |
Flowers
Postato
il
15/12/2011
ora 08:32:30

|
Classifica competitivi che non è su corriromagna ma sul sito della competizione.
LAZZARINI NORVES 49.30
ZAGHINI CHRISTIAN 49.33
FIORI FABIO 51.12
BIONDI ANDREA 52.32
GIULIANI PIERLUIGI 54.41
FERRETTI GIORGIO 54.47
TAMBURRO DANIELE 56.57
CASAMENTI ROMANO 56.57
RIGHI SIMON PIETRO 58.33
LIVERANI MAURO 59.44
LANZONI CINZIA 1.01.46
GHINASSI MARCO 1.04.14
ZAVATTI SAMUELE 1.04.15
ALUNNI SC. MARCO 1.04.30
|
willy
Postato
il
15/12/2011
ora 20:23:20

|
Dopo l'interrogativo "se è nato prima l'uovo o la gallina" ci potrebbe essere questo:
Se alla gara di Savignano sul R. l'organizzazione ha rilevato come tempo ufficiale di Romano C. e Daniele T. 56' 57" (per entrambi) cosa non ha funzionato visto che io, che ero attaccato alle loro caviglie (due secondi dietro al massimo), ho fermato il cronometro su 57' 15"?
.....di sicuro il mio Garmin va più forte di me..... o più lento... |
DavideG
Postato
il
15/12/2011
ora 20:41:25

|
Caro willy, a Savignano ci sono molti misteri... ad esempio io, nonostante fossi competitivo con pettorale e coltello tra i denti, non sono in classifica! |
Flowers
Postato
il
15/12/2011
ora 21:07:08

|
Avevo subito notato anch'io appena uscita la classifica che mi dava 51.12 cioè 4sec in meno del mio rilevamento 51.16 quando di solito ci sono 1 o 2 sec in più per vià del normale ritardo nello start manuale.
Poi ho notato che quasi tutti hanno lo stesso problema e addirittura Ghinassi e appunto Tamburro e Casamenti con differenze di 14-15 secondi che è impossibile vorrebbe dire che si sono addormentati all'arrivo. E' chiaro che il cronometraggio non ha funzionato un gran che bene...
Ho quindi lasciato i tempi presi in manuale per le classifiche. |
Gabriele
Postato
il
16/12/2011
ora 06:29:50

|
certo che gli organizzatori delle gare 'della domenica' ci odieranno.
Erano abituati a darci a caso e nessuno diceva niente.
Poi arrivano i podisti dell'AVIS di Forli' e non solo ti misurano i percorsi, ma ti rifanno anche le classifiche...
secondo me qualcuno sta pensando che siamo proprio dei rompic...
Ma e' chiaro che noi si corre solo per mangiare e tutto il resto e' folklore... |
tHoMas Sacrato
Postato
il
16/12/2011
ora 08:20:52

|
Io ho fatto una prova a caso.Sul sito di RomagnaPodismo, oggi, c'e' una foto della gara in questione che ritrae anche un noto esponente dell'Avis Forli' con un numero di pettorale ben visibile.L'ho cercato in classifica per numero di pettorale e non c'e' :-)
Saluti |
Flowers
Postato
il
16/12/2011
ora 11:32:54

|
In effetti manca oltre a Giunchi anche Poggiali.... |
tHoMas Sacrato
Postato
il
16/12/2011
ora 15:04:26

|
Ummmm....
a questo punto bisognerebbe chiedere a Poggiali (se non erro Vet.B) se ha ricevuto il premio ed in caso negativo, se si ricorda di essere stato superato in volata al traguardo dall'ultimo premiato della sua categoria.
Se guardate queste foto nel servizio di romagnapodismo:
38_marat_sl_574
38_marat_sl_575
38_marat_sl_576
38_marat_sl_577
38_marat_sl_578
scattatte praticamente vicinissime al traguardo, si nota che l'ultimo premiato ovvero il 20esimo dei Vet B (Sampaoli, pett. 356)si trova subito dietro a Poggiali, secondo l'ordine di scatto delle foto suggerito dal nome progressivamente crescente.
A meno che, ripeto, Sampaoli non abbia superato Poggiali in volata.
Comunque il fatto che ben due runner (chissa' se ce ne sono altri?) non figurino in classifica, pur avendo terminato la gara, non e' bello...
Saluti.
|
Gabriele
Postato
il
16/12/2011
ora 16:38:06

|
Azzzzoooo
questo Thomas sta massacrando i giudici di savignano...
chissa' dove lavora ... |
Letto
n. 1360
volte
|

Replica
|
Nuovo |