Flowers
Postato
il
08/12/2011
ora 13:25:18

|
Giornata in omaggio a SIntucci... (san Carlo)
o forse meglio alla patatina..!!
Pagelline anche oggi da San Carlo
Voto 10 e Lode al sole che splendeva e scaldava i nostri cuori. Oltre a quello avevo discrete vampate dal radiatore del motore.
Unico neo se il sole bacia i belli allora..
Voto 9 Al Lamone che oggi ci ha soffiato la pole position per pochi eletti. Partiti in massa da quel di Russi con corriere carri armati e anche Multipla sono venuti nella Romagna Cesenate a darci il nostro avere... battuti con ONore!!
Voto 8 a Biserna Cristian che avendomi superato ha esultato come la finale di coppa del mondo. Vabbè ogni tanto tiro il fiato e mi faccio il giro nelle retrovie per cui ben venga se qualcuno gode nel superarmi ma non sarà il primo e ahimè xme nemmeno l'ultimo!
Voto 7 al quadrupede altezza 15cm razza canina che correva col suo padrone. Inserite le ridotte e la trazione 4zampe motrici andava su in salità con un filo di gas e anche in discesa sgambettava tant'è che l'ho sentito arrivare sospettando che non fosse un podista...
Voto 6 al solito losco Trio che si ritrova sotto l'ombrellone con "casualità" o forse causalità. Buratti parlava con me e vedendo Rossi lo saluta con ciao "Fabio"?!? Facce dubbiose per chi sarà? Per fortuna non si è visto Fiumi....
Voto 6--- di sola fiducia al vigile Fabbri presentatosi col suo solito look e una bandana Peace for Love che ha destato molto interesse. UN vero pacifista ma poi si è giocato i punti raccontando del suo desiderio di concimare lontano dal suo controllo e da quando a Pisa con lo stomaco k.o. uccise un vaso di miei parenti. Curatelo!!!
Voto 5 alla Punto a Metano incontrata al ritorno del quale si stimava una velocità media di 5'30"/km... alla fine si è scoperto essere il duo terribilis Mandolesi-Cino al ritorno da San Carlo. MI arriva adesso notizia dal GPS che sono alla rotonda di via Bertini!
Voto 4 all'odore di Pollo persistente che l'area del sud Cesenate respira come quello del Pane. Il buon Amadori fa pubblicità anche così ma il dubbio era che il pollo spennato fosse un podista
Voto 3 anche oggi a un Buratti nella fattispecie Fabio beccato a fare riscaldamento dentro la sua auto alle 9.05 col giornale in mano...
Voto 2 a me che, vedendo il Grillo da dietro per una volta, visto che è lui sempre a pedinarmi, gli ho fatto l'agguato stile maniaco presentandomi dietro lui ansimando. Immediatamente beccato dalla Maria che mi ha già segnalato in questura tra i pervertiti
Voto 1 alla signora che vedendo attorno sta mandria di indemoniati si è scappata un "uei mo i dis cu iè la crisi, un nè miga vera". Al che il signore che dava i volantini gli ha detto "Signora, i va a corar, in va miga a una festa".... per la serie anche fra settimana le vecchiette non si fanno i c... loro.
ED INFINE, anche se con SanCarlo non centra ma col podismo si
Voto 0 e LODE a mamma Fidal che dopo richiedere il pizzo per l'affiliazione si inventa proceure burocratiche al fine di mandarci al manicomio... atto costituivo, data dell'atto, data integrazione ai sensi dell'art... Ahhho!!! forse stiamo per esser quotati in borsa.
Ciao e tutti pronti e scattanti per DOmenica, coltello fra i denti e via... puntare l'avversario e senza pietà farne salsiccia!! |