Autore
Argomento : campestre 40 FABRONA per Santo Stefano

Simone

Postato il
12/12/2011
ora 20:54:08

replica

Qualcuno pensa di farla? Io vorrei già iscrivermi (per la competitiva 200 posti disponibili). La locandina dice che le iscrizioni devono passare tramite Società di appartenenza, utilizzando l'apposita scheda e bla bla bla. Nel calendario Avis la corsa non è presente, quindi come si procede?

tHoMas Sacrato

Postato il
12/12/2011
ora 22:34:44

replica

Sul numero chiuso, vorrei tranquillizzarti:guardando le classifiche del 2009 e 2010, che pare comprendano sia gli arrivati che i ritirati, c'era ancora un discreto margine sul raggiungimento del limite.Per le preiscrizioni, la cosa migliore e' chiedere info all'indirizzo email sulla locandina; di solito, in altre corse, le preiscrizioni vengono accettate anche da parte di singoli. Sempre dalle stesse classifiche precedenti, noterai che non tutti gli atleti iscritti avevano una societa' di appartenenza...
Ciao

tHoMas Sacrato

Postato il
12/12/2011
ora 22:44:45

replica

Dimenticavo...
riguardo l'"apposita scheda", se invii nome, cognome, data di nascita, societa' e numero tessera, dovrebbe essere sufficiente.
Poi quando ti presenti il giorno della gara a ritirare il pettorale, portati anche tessera e certificato medico, che non si sa mai.

Ciao 

DavideG

Postato il
13/12/2011
ora 09:58:58

replica

La regola generale per le iscrizioni anticipate fatte da me è:
- è una podistica in Romagna?
- c'è uno sconto per le iscrizioni anticipate di gruppo?

Se la risposta è SI ad entrambe le domande allora le iscrizioni le raccogliamo.

Quindi, anche per la Fabbrona, raccolgo le iscrizioni anticipate. Per iscrivervi inviatemi una email a:

iscrizioni@podistiavisforli.it

indicandomi nome e cognome ed un recapito telefonico (gli altri dati le prendo dal nostro db).
Il tutto entro MARTEDI 20 dicembre.
Per il pagamento potete lasciare 5€ un lunedì sera alla sede Avis, oppure quando mi vedete ad una prossima podistica.

tHoMas Sacrato

Postato il
24/12/2011
ora 14:36:54

replica

Un'immagine dell'edizione dello scorso anno...

www.tinyurl.com/fangosetto

:-)

Saluti ed Auguri a tutti!

Letto n. 4986
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo