Autore |
Argomento : campestre 40 FABRONA per Santo Stefano |
Simone
Postato
il
12/12/2011
ora 20:54:08

|
Qualcuno pensa di farla? Io vorrei già iscrivermi (per la competitiva 200 posti disponibili). La locandina dice che le iscrizioni devono passare tramite Società di appartenenza, utilizzando l'apposita scheda e bla bla bla. Nel calendario Avis la corsa non è presente, quindi come si procede?
|
tHoMas Sacrato
Postato
il
12/12/2011
ora 22:34:44

|
Sul numero chiuso, vorrei tranquillizzarti:guardando le classifiche del 2009 e 2010, che pare comprendano sia gli arrivati che i ritirati, c'era ancora un discreto margine sul raggiungimento del limite.Per le preiscrizioni, la cosa migliore e' chiedere info all'indirizzo email sulla locandina; di solito, in altre corse, le preiscrizioni vengono accettate anche da parte di singoli. Sempre dalle stesse classifiche precedenti, noterai che non tutti gli atleti iscritti avevano una societa' di appartenenza...
Ciao |
tHoMas Sacrato
Postato
il
12/12/2011
ora 22:44:45

|
Dimenticavo...
riguardo l'"apposita scheda", se invii nome, cognome, data di nascita, societa' e numero tessera, dovrebbe essere sufficiente.
Poi quando ti presenti il giorno della gara a ritirare il pettorale, portati anche tessera e certificato medico, che non si sa mai.
Ciao
|
DavideG
Postato
il
13/12/2011
ora 09:58:58

|
La regola generale per le iscrizioni anticipate fatte da me è:
- è una podistica in Romagna?
- c'è uno sconto per le iscrizioni anticipate di gruppo?
Se la risposta è SI ad entrambe le domande allora le iscrizioni le raccogliamo.
Quindi, anche per la Fabbrona, raccolgo le iscrizioni anticipate. Per iscrivervi inviatemi una email a:
iscrizioni@podistiavisforli.it
indicandomi nome e cognome ed un recapito telefonico (gli altri dati le prendo dal nostro db).
Il tutto entro MARTEDI 20 dicembre.
Per il pagamento potete lasciare 5€ un lunedì sera alla sede Avis, oppure quando mi vedete ad una prossima podistica. |
tHoMas Sacrato
Postato
il
24/12/2011
ora 14:36:54

|
Un'immagine dell'edizione dello scorso anno...
www.tinyurl.com/fangosetto
:-)
Saluti ed Auguri a tutti!
|
Letto
n. 4986
volte
|

Replica
|
Nuovo |