Autore |
Argomento : Calderara |
Flowers
Postato
il
13/12/2011
ora 08:28:36

|
Per l'ultimo dell'anno si sta configurando una massiccia spedizione in quel di Calderara per la staffetta e la Maratona.
A oggi, con quelle iscritte da me, ci sono 3 staffette Avis e l'Elisa sta reclutando donne per una staffetta femminile che spero si riesca a fare. Poi ci sarà chi fa la maratona. Se altri voglio unirsi per partecipare ben venga! |
Claudia A.
Postato
il
13/12/2011
ora 21:31:02

|
Stamattina mi è arrivato il messaggio dell'Elisa per la staffetta di Calderara. E sono rimasta soddisfatta e colpita che abbia pensato anche a me ...ma purtroppo col mio lavoro non posso tra una piega una permanente e un colore vi penserò con grande dispiacere che non possa venire ...per la prossima se cade di Domenica ci sarò molto volentieri, se mi volete  |
Flowers
Postato
il
14/12/2011
ora 08:44:27

|
Beh, un peccato! Cmq non per vanto ma solo per cronaca, il tuo nome gliel'ho dato io come quello di altre 3-4 che corrono e freq. attivamente la Domenica per cui spero riesca a comporre il gruppo. Il tuo problema è poi lo stesso di Luciano... ah ah!
|
Elena B.
Postato
il
14/12/2011
ora 10:40:58

|
come funziona la staffetta?
si tratta di un 10k circa x 4 atleti?
ho letto il "regolamento" sul sito, se di regolamento si può parlare visto che altro non è se non il volantino, e mi sembra di avere capito così
nell'elenco degli iscritti alla staffetta ho notato una staffetta Avis Fo che mi lascia perplessa .... credo che abbiano scambiato i cognomi di due atleti ..... o no??? |
Flowers
Postato
il
14/12/2011
ora 14:24:15

|
HAI RAGIONE ELENA, hanno fatto casino!! i cognomi sono spostati di una casella rispetto ai nomi!!! gli scrivo subito grazie.
|
Flowers
Postato
il
14/12/2011
ora 14:32:25

|
Per la staffetta è come hai detto tu una 10,5km x 4 atlete
Si tratta di un circuito di 3,5km che ogni concorrente fa 3 volte.
Se ti interessa l'Elisa cercava 3 compagne di avventura.
L'unica cosa tieni presente che essendo alla fine una 42km l'impegno è per tutta la mattina fino a tarda ora di pranzo in quanto partenza ore 9.30 e mettendoci 3h30 ipotesi si finisce all'una per aspettare tutti i compagni di corsa.
Il ritrovo è a lippo di Calderara circa 3-4km dall'uscita aeroporto di Bologna direzione Calderara. |
Flowers
Postato
il
28/12/2011
ora 08:25:00

|
POSSIAMO FISSARE UN RITROVO PER SABATO MATTINA ?
La partenza per tutti è ore 9.30 per cui si può pensare di partire alle 7.30 da Forli dal parcheggio Fiera-lato piadinaro.
Attendo riscontri.... |
Luciano
Postato
il
29/12/2011
ora 13:19:27

|
Provo a portarmi sfiga da solo
Spero 3:29 auguro a Fabio e Giorgio di darmi 30 minuti
Mi costeranno il doppiaggio ma ne saro felice
Coraggio anche alle nostre staffette
Ci si vede a Calderara. |
Gabriele
Postato
il
29/12/2011
ora 15:32:20

|
Bravo Luciano, cosi' si fa, senza paura...
ricorda di tagliare le curve e saltare i ristori, che costringono ad allungare ...
tanto non servono a niente... |
Luciano
Postato
il
29/12/2011
ora 15:52:53

|
Questa volta i ristori non li salto provero a farla da furbo 4:55 al km.
Speriamo
|
norves
Postato
il
29/12/2011
ora 17:21:28

|
Per me va bene, ci vediamo alle 7.20 nel park. davanti alla fiera  |
Flowers
Postato
il
31/12/2011
ora 17:03:22

|
Pagelline da Calderara..... (no le pagelline di Flowers nooooo!)
Ottimo finale di anno con la mitica spedizione in quel di Calderara.
Voto:
10 e lode come sempre al plotone Avis. Partita l'iniziativa per gioco si è trasformata in autentica missione di guerra con 20 iscritti nelle 2 gare e 4 premio di socetà. IN autostrada eravamo con l'auto di Daniele e di Fronte Norves. A un certo punto compare una C-max blu... penso a un caso o a quella di Michele. Poi supera un Accord grigia e penso che il fato non può essere mentre Avellone si. Infatti eravamo in fila come al matrimonio MITICI!!!!
10 alla splendida giornata climatica con freddo secco e sole, l'ideale per correre, una vera manna. Gli aerei sullo sfondo poi facevano da cornice, magari qualcuno voleva buttare 2 petardoni
9 alla staffetta Over 200 che si è piazzata 2° un risultato davvero di onore che impreziosisce la giornata. Guidata dal cavallo Norves che ahime da domani cambia cappellino...
8 a Gemma e le sue 62 Maratone in un anno chapeaux!! GLi ho detto sei sicuro? non c'è niente a pomeriggio??
8 me lo do anch'io per il mio 3h01' frutto di una attenta tattica di gara, di una giornata ottima per i miei gusti e 2 scarpe che sono una bomba.
7 alla staffetta Femminile che anch'io ho voluto fortemente ma è merito di Elisa che si è prodigata a raccogliere le compagne.
6 alla tipa con la culotte e calza trasparente. Sicuramente un bel s-vedere forse un po' appariscente (il trucco in viso era più da serata che da corsa) era li più per passerella e poco centrava con la corsa... oddio male non fa. Più di un dubbio l'ho avuto che fosse la stessa tipa vista al passatore... la culotte è quella!
5 al passaggio del testimone con chip. Non so come si poteva fare ma il lancio del chip tra uno e l'altro poteva provocare incomprensioni... ho pure visto un chip correre da solo!!
Inoltre 2 di fronte a me passato il traguardo si sono piantati li...
4 ai 40€ per una Maratona dove il circuito semplificava di molto i ristori e il pacco gara proponeva un pantalone 3/4 tecnico e una bottiglia di vino. Premiati solo i primi 3 di categoria... un po' insufficiente considerando che è una manifestazione carina
3 al ristoro nell'angolo prima del traguardo che costringeva a una mossa di arti marziali. Un po' sacrificato!
2 a Luciano che ha fato un bel 3h33 ma quando l'ho doppiato si è fermato a pisciare inondando il fosso... e che s'era bevuto??
1 alla misurazione del 2010. Omologata?? Stesso circuito ma partenza 2011 anticipata di quasi 500mt... vuol dire che l'anno scorso era 500mt in meno infatti ho misurato oggi 42,450 che è in linea con i riscontri. Preferisco aver fatto 3h01 così che 2h59 col dubbio della distanza.
0 senza ombra di dubbio al tipo nello spogliatoio vicino a me. Ho ricevuto una telefonata per sapere com'era andata e sarò stato 3-4min al telefono e questo si è aizzato perchè "smettila con quel telefono. Stai occupando lo spogliatoio. C'è gente che deve fare la doccia e ha fatto la Maratona".... "Anch'io l'ho fatta e non credo sia un grosso problema se sto al tel. 2minuti". Mah, gli sarà andata male o come a volte accade anche gli uomini mestruano.
UN grande saluto e un grazie a tutti per oggi e per l'anno in generale. Ci si vede domattina: ore 9.15 caffè al bar del circolo di Vecchiazzano, PARTENZA 9.30 chi c'è c'è.
SPero di farcela a fare il giro ma ci sono !!! |
Mattia"thepreacher"
Postato
il
31/12/2011
ora 17:36:08

|
Complimenti Caro Presidente per l'ottimo pagellino e per il tuo 3.01. Quasi quasi ti prendo come lepre per le prossime gare...
probabilmente il tipo dello spogliatoio era lo stesso che avevo incontrato a ravenna nella consegna borse. era tutto li li incavolato perche ci stavano mettendo un po a trovargli la sacca quando il tipo al banco gli ha detto" ci hai messo 4 ore a fare un maratona e non sei capace di aspettare due minuti!!"
in ogni caso buon anno a tutti quanti e coomplimenti alla squadra per la bella trasferta.
ci si vede a crevalcore il 6 gennaio chi viene.
Keep the flame running! |
Gabriele
Postato
il
31/12/2011
ora 17:53:25

|
Complimenti a tutti i partecipanti, alle mitiche donne Avis, al President alla staffetta over, a Luciano ed a Gemma che SQUADRA !!!! |
maria
Postato
il
31/12/2011
ora 18:32:12

|
Caro PRESIDENTE per lunedì sera oltren alle cibarie varie ci vuole anche la banda musicale
BRAVISSIMO!!!! e BRAVISSIMI TUTTI...soprattutto le DONNEEEE!!!!  |
Marina
Postato
il
31/12/2011
ora 18:43:10

|
Che dici Maria, gli facciamo portare solo la banda?? Aggiungerei anche sciucaren, majorette, dj, vocalist e gran buffet!
Vorrà dire che stasera e domani staremo un pò leggeri in attesa della gran festa. Intervenite numerosi!!
Scherzi a parte, bravo Presidente e complimenti ed AUGURI a tutti i podisti ed a tutte le podiste AVIS e non; oggi siamo arrivati tra le prime società anche a San Pancrazio, eravamo veramente tanti a smaltire in anticipo il cenone, e la parte più divertente è stato il brindisi al nuovo anno offerto a fine corsa da Menci con tanto di spumante fresco...  |
Flowers
Postato
il
01/01/2012
ora 12:59:30

|
e' abbastanza ovvio che essendo il presidente, il predicatore dei record ed avendo fatto il p.b. in maratona domani sera porti da mangiare! quindi accorrete pue numerosi che si inizia il 2012 in sede brindando!! |
DavideG
Postato
il
01/01/2012
ora 18:47:47

|
Guardate le foto appena pubblicate, ce ne sono tante di tutte le ultime podistiche... peccato che non sono riuscito a venire a Calderara ... vabè mi rifarò per la befana: venerdì faremo tante staffette Avis Forlì !! |
Flowers
Postato
il
02/01/2012
ora 11:46:43

|
Sono molto contento del record ma se penso che ho visto il mio cronometro scoccar le fatidiche 3h con l'arco li che mi guardava a meno di 500mt dalla fine... sgurch!!! Oddio meglio così che morir grassi di pochi secondi!
Stasera si festeggia poi settimana di relax (sempre di corsa) e poi penserò a Febb/Mar dove riprovare.
L'asticella si alza è sempre +difficile svalicare... inoltre se tutti siamo vicini ai limiti chi porterà da mangiare x i record??
Giada.... vedi più avanti di farci qualcosa di buono va la!!! |
Letto
n. 992
volte
|

Replica
|
Nuovo |