Autore
Argomento : Classifica Corse

Giad

Postato il
19/03/2007
ora 18:56:18

replica

Stavo pensando di stilare una classifica delle corse più belle del calendario podistico...perchè non mi aiutate????
Io metterei al 1°posto indiscusso la corsa che si fa a maggio e che parte dal campo sportivo di Cervia..Credo che sia un connubio fantastico tra pineta, centro, spiaggia, lungomare, parco...e poi da brava magnazamblò che si rispetti (appellativo attribuito da qualche frustrato a tutti i camminatori a seguito di una questione mooooooolto lunga) non posso non riconoscere che c'è un ristoro fenomenale all'arrivo!!!!!!!!!!
Al 2° posto piazzerei a pari merito la Turaza (che andremo a fare questa domenica) per i posti veramente stupendi che si attraversano e Monteforte per il clima di sport, passione e allegria che si respira e per l'odore di polenta, wurstel e minestrone che accompagnano gli atleti professionisti e improvvisati lungo i diversi percorsi!!!!!!
3°posto... ------> PISIGNANO per gli splendidi boys in divisa lungo il percorso all'interno dell'aeroporto......
E voi cosa ne pensate????

Sara

Postato il
23/03/2007
ora 14:20:46

replica

Io non corro da molto ma devo dire che tra tutte le gare che ho fatto, quella che mi è piaciuta di più è stata la Valli e Pinete... Sarà per la tanta gente o per il bellissimo percorso non lo so, ma devo dire che è stata veramente un'esperienza unica!!!!!!!!!
Magari Giada proverò a partecipare alle gare che hai indicato come le tue preferite così vedrò se sono veramente così belle come dici!!!
Ciao

Fabrizio

Postato il
23/03/2007
ora 18:21:18

replica

Ah no no no... vi sbagliate
niente di meglio della tremonti di Imola...
uno spettacolo!!!

carmine

Postato il
25/03/2007
ora 21:49:26

replica

hai ragione per lo spettacolo che si vede dall'alto della salita...e questa grande fila di partecipazione credo che comunque spetta uno dei primi posti alla tre monti di imola

Giada

Postato il
01/04/2007
ora 17:05:44

replica

Vorrei congratularmi con tutti coloro che hanno organizzato e prestato servizio alla Maratona di Russi per la gentilezza, la cordialità, la disponibilità con le quali hanno trattato tutti i partecipanti sia alla maratona che ai percorsi intermedi!!!! Purtroppo, anche se non dovrebbe essere così, nelle grosse manifestazioni chi presta servizio è molto suscettibile, sgarbato e poco gentile nei confronti di atleti e accompagnatori cosa che, invece, non è assolutamente successa oggi, nonostante la complessità degli eventi da organizzare (la maratona, la 10 Km, la 5000 competitiva e la mini) e il gran numero di partecipanti a cui far fronte.
Continuate così!!!!!!!!!!
PS: un GRAZIE particolare anche al signore che dava via i pettorali e che mi è venuto in soccorso quando, a causa della mia sbadataggine, ho lasciato lo scotch a casa.. Senza di lui come avrei fatto ad attaccare i pesci d'aprile (che avevo preparato con tanta cura) sulle magliette di vari "malcapitati"?????? Se non è collaborazione questa.......

Giada

Postato il
01/04/2007
ora 17:07:09

replica

E a proposito della Maratona di Russi, saranno il prima possibile disponibili sul sito circa 440 foto....
Per vederle tutte armatevi di tempo e pazienza....

GIANNI

Postato il
01/04/2007
ora 17:30:26

replica

replica Giada del : 01/04/2007 -
messaggio : Vorrei congratularmi con tutti coloro che hanno or

HAI RAGIONE GIADA,QUELLI DI RUSSI HANNO UNA MARCIA IN PIU'

Giada

Postato il
14/05/2007
ora 22:47:14

replica

A proposito di belle corse, proprio stasera c'è stata la corsa che parte dal laghetto di Cotignola, una 8 km tutta immersa nel verde e..............nei panini con la pancetta!!!!!!!!
Dopo la fatica, infatti, compresi con l'iscrizione ci sono anche un panino con la pancetta, bruschette a volontà, ciambella e vino..
Cosa si può chiedere di più se oltretutto si mangia in un carinissimo parco immerso nel verde???
Un complimento sincero a tutta l'organizzazione per l'impegno, la cordialità e -perchè no?- per la bontà della roba!!!!!
Sappiate che quando volete organizzarne altre di simili.......non diciamo di no!!!!!!!!
Letto n. 2161
volte
replica
Replica

nuovo post
Nuovo