Autore |
Argomento : Classifica Corse |
Giad
Postato
il
19/03/2007
ora 18:56:18

|
Stavo pensando di stilare una classifica delle corse più belle del calendario podistico...perchè non mi aiutate????
Io metterei al 1°posto indiscusso la corsa che si fa a maggio e che parte dal campo sportivo di Cervia..Credo che sia un connubio fantastico tra pineta, centro, spiaggia, lungomare, parco...e poi da brava magnazamblò che si rispetti (appellativo attribuito da qualche frustrato a tutti i camminatori a seguito di una questione mooooooolto lunga) non posso non riconoscere che c'è un ristoro fenomenale all'arrivo!!!!!!!!!!
Al 2° posto piazzerei a pari merito la Turaza (che andremo a fare questa domenica) per i posti veramente stupendi che si attraversano e Monteforte per il clima di sport, passione e allegria che si respira e per l'odore di polenta, wurstel e minestrone che accompagnano gli atleti professionisti e improvvisati lungo i diversi percorsi!!!!!!
3°posto... ------> PISIGNANO per gli splendidi boys in divisa lungo il percorso all'interno dell'aeroporto......
E voi cosa ne pensate???? |
Sara
Postato
il
23/03/2007
ora 14:20:46

|
Io non corro da molto ma devo dire che tra tutte le gare che ho fatto, quella che mi è piaciuta di più è stata la Valli e Pinete... Sarà per la tanta gente o per il bellissimo percorso non lo so, ma devo dire che è stata veramente un'esperienza unica!!!!!!!!!
Magari Giada proverò a partecipare alle gare che hai indicato come le tue preferite così vedrò se sono veramente così belle come dici!!!
Ciao  |
Fabrizio
Postato
il
23/03/2007
ora 18:21:18

|
Ah no no no... vi sbagliate
niente di meglio della tremonti di Imola...
uno spettacolo!!! |
carmine
Postato
il
25/03/2007
ora 21:49:26

|
hai ragione per lo spettacolo che si vede dall'alto della salita...e questa grande fila di partecipazione credo che comunque spetta uno dei primi posti alla tre monti di imola  |
Giada
Postato
il
01/04/2007
ora 17:05:44

|
Vorrei congratularmi con tutti coloro che hanno organizzato e prestato servizio alla Maratona di Russi per la gentilezza, la cordialità, la disponibilità con le quali hanno trattato tutti i partecipanti sia alla maratona che ai percorsi intermedi!!!! Purtroppo, anche se non dovrebbe essere così, nelle grosse manifestazioni chi presta servizio è molto suscettibile, sgarbato e poco gentile nei confronti di atleti e accompagnatori cosa che, invece, non è assolutamente successa oggi, nonostante la complessità degli eventi da organizzare (la maratona, la 10 Km, la 5000 competitiva e la mini) e il gran numero di partecipanti a cui far fronte.
Continuate così!!!!!!!!!!
PS: un GRAZIE particolare anche al signore che dava via i pettorali e che mi è venuto in soccorso quando, a causa della mia sbadataggine, ho lasciato lo scotch a casa.. Senza di lui come avrei fatto ad attaccare i pesci d'aprile (che avevo preparato con tanta cura) sulle magliette di vari "malcapitati"?????? Se non è collaborazione questa.......  |
Giada
Postato
il
01/04/2007
ora 17:07:09

|
E a proposito della Maratona di Russi, saranno il prima possibile disponibili sul sito circa 440 foto....
Per vederle tutte armatevi di tempo e pazienza....  |
GIANNI
Postato
il
01/04/2007
ora 17:30:26

|
Giada del : 01/04/2007 -
messaggio : Vorrei congratularmi con tutti coloro che hanno or
HAI RAGIONE GIADA,QUELLI DI RUSSI HANNO UNA MARCIA IN PIU' |
Giada
Postato
il
14/05/2007
ora 22:47:14

|
A proposito di belle corse, proprio stasera c'è stata la corsa che parte dal laghetto di Cotignola, una 8 km tutta immersa nel verde e..............nei panini con la pancetta!!!!!!!!
Dopo la fatica, infatti, compresi con l'iscrizione ci sono anche un panino con la pancetta, bruschette a volontà, ciambella e vino..
Cosa si può chiedere di più se oltretutto si mangia in un carinissimo parco immerso nel verde???
Un complimento sincero a tutta l'organizzazione per l'impegno, la cordialità e -perchè no?- per la bontà della roba!!!!!
Sappiate che quando volete organizzarne altre di simili.......non diciamo di no!!!!!!!!  |
Letto
n. 2161
volte
|

Replica
|
Nuovo |