Autore |
Argomento : Staffetta S.P. |
Flowers
Postato
il
07/01/2012
ora 18:57:20

|
Ho dato una occhiata ai parziali della staffetta e ho visto un tempo: 5'55" di Massimo R... ci ho pensato e CINQUE e CINQUANTACINQUE??? E' MOSTRUOSO!!!
Che ti sei fatto? Mi avevi detto che eri mezzo infortunato in recupero e fai una roba simile??
Non è che dubito per carità ma mi sa che ti stai allenando in gran segreto per fare sfracelli!!!
Avevo detto che il campionato sociale si riapriva ma mi hai buttato giù i denti con sto tempone. Bravo MASSIMO.. Però va pianì va la!! |
Flowers
Postato
il
08/01/2012
ora 14:37:12

|
Da indagini risulta che il tempo dell'ultimo frazionista si becchi la compensazione dell'errore degli altri. Il tempo totale forse è giusto.... |
Matteo
Postato
il
09/01/2012
ora 21:50:38

|
Per una sola posizione non portavamo a casa il culatello!!!!Davide ci hanno dato il pacco con l'aquisto all'ultimo minuto di Raul....sembrava che andasse come il vento ed invece.
Per sortuna che avevano come ultimo l'asso Massimo UN FULMINE ... neanche se mi corressero dietro una mandria cani rabbiosi riuscirei ad andare così!!!! COMPLIENTI  |
DavideG
Postato
il
11/01/2012
ora 01:43:32

|
Senza nulla togliere al veloce Massimo, secondo me hanno toppato i tempi: a Massimo, secondo il suo cronometro risultava di aver fatto qualcosa intorno ai 6:20... secondo me hanno tolto del tempo a Massimo per aggiungerlo a Raul!
cmq la sfiga resta, ci mancava giusto una posizione! la prossima volta mi darò' una smossa e vedrò di fare un tempo migliore! i bagordi festivi mi hanno rallentato  |
Letto
n. 624
volte
|

Replica
|
Nuovo |