Autore |
Argomento : YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
Giada
Postato
il
20/03/2007
ora 15:41:02

|
Ed è RECORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri si è registrato il picco massimo di contatti al sito mai riscontrato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
278 persone collegate a fronte di 362 pagine viste!!!!!!
Un ringraziamento speciale va a Carlo, senza il quale non riusciremmo ad andare così "ALLA GRANDE" e a tutti voi che giornalmente ci venite a visitare e che ci rendete veramente tanto orgogliosi di tutti i sacrifici che facciamo!!!!!
Mi raccomando, continuate a visitarci numerosi......in fondo i record sono fatti per essere battuti-------->
PS: per la carta fedeltà rilasciata ai nostri più affezionati visitatori, che dà diritto ad una serie di sconti su vestiario tecnico, cene, gite nonchè il diritto di precedenza sul Presidente nel portare a casa i dolci avanzati alle nostre cene, potete rivolgervi direttamente al Presidente in persona... Sarà ben contento di premiarvi...un pò meno a rinunciare ai dolci.........  |
gabriele
Postato
il
20/03/2007
ora 20:01:33

|
credo che il Presidente debba attrezzarsi velocemente per controllare questo forum che gli sta sfuggendo di mano ..... |
Giada
Postato
il
18/09/2007
ora 14:26:25

|
BATTUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Il precedente record di contatti al sito (dello scorso 20/03) è stato superato per "ben" 9 accessi in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si ringraziano, pertanto, tutte le 289 persone che si sono collegate a fronte delle 362 pagine viste e, in particolare, quelle 9 che hanno contribuito a "fare la differenza"!!!!!
Continuate a seguirci!!!!!
CIAOOOOO  |
Giada
Postato
il
06/11/2007
ora 14:12:39

|
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il precedente record di accessi al sito è stato decisamente stracciato nella giornata di ieri grazie alle 367 persone collegatesi e alle ben 470 pagine viste!!!!!!
Sarà merito del tanto passaparola, delle tantissime (e in continua crescita) foto pubblicate ad ogni occasione o delle bustarelle che il presidente allunga sottobanco a chi si connette e ci guarda??
Rimanendo con questo dubbio, vi raccomando di continuare a seguirci sempre così numerosi!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  |
gabriele
Postato
il
06/11/2007
ora 14:23:20

|
Eccezzzzzzzzzionale.......
per quanto riguarda le bustarelle del Presidente, io non ho visto nulla,
non mi risulta che abbia un banco e forse non ha nemmeno le buste ....... |
Davide
Postato
il
06/11/2007
ora 20:49:43

|
Giada del : 06/11/2007 -
messaggio : E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il pre
Effettivamente il numero di foto per corsa è aumentato molto, ultimamente ci sono addirittura 3 fotoreporter per corsa, manco fosse una sfilata di moda!
Una copertura mediatica degna di un grande servizio che contribuisce a creare gruppo e affiatamento in questi piccoli ma grandi eventi della nostra romagna!  |
fabio
Postato
il
07/11/2007
ora 12:33:11

|
Azz, Impressionante... abbiamo più contatti che runners!!!
Ciao a tutti |
Giada
Postato
il
13/11/2007
ora 20:26:56

|
Nuovo Record da battere:
più di 533 pagine viste e più di 402 contatti (quelli registrati nella giornata di ieri...!)
IMPEGNATEVI!!!!!!!!!!  |
fabio
Postato
il
14/11/2007
ora 12:55:33

|
allora qualcuno, oltre che a correre, sa anche leggere..... |
Giada
Postato
il
12/02/2008
ora 17:12:53

|
AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ieri nuovo record di contatti al sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-552 pagine viste;
-e ben 410 contatti!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e adesso...impegnatevi a batterlo ancora!!!!!  |
Giada
Postato
il
26/02/2008
ora 15:49:40

|
PE PE PEPEPEPE PE PE PEPEPEPE PE PE PEPEPEPE PE PEEEEEEEEEE
NUOVO RECORD!!!!!!
E oltretutto di moooolto superiore al precedente...!!
Adesso il nuovo obiettivo è più di 460 contatti e di 848 pagine viste..!!!!
E chissà, magari si potrebbe raggiungere proprio con le foto di domenica alla Valli e Pinete... Behbeh io mi impegno....!!
 |
carmine
Postato
il
26/02/2008
ora 19:44:05

|
Personalmente non conosco l'organizzazione ,abito a imola, ma posso affermare che molto merito va a Giada e la sua collega con le loro meravigliose foto.
Arrivederci alle valli pineta |
Paola
Postato
il
26/02/2008
ora 22:04:15

|
Ciao Carmine
hai ragione il merito del successo è da attribuire in gran parte a Giada che da anni "immortala" i soggetti e gli eventi.
Io sono la "collega" principiante ancora devo imparare molto ma cerco di dare il mio contributo al sito dell'Avis di Forlì.
Purtroppo conosco poche persone per cui se mi vedi presentati.
A domenica
|
Giada
Postato
il
03/03/2009
ora 00:03:44

|
CI RISIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Finalmente, a quasi un anno esatto dal precedente, ABBIAMO RAGGIUNTO UN NUOVO RECORD per quanto riguarda gli accessi al sito!!!!!! Esattamente 500 VISITE & 903 PAGINE VISTE!
RAGAZZI, STIAMO ANDANDO ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà dura adesso battere nuovamente risultati del genere... Beh quello che vi possiamo promettere è che noi ci impegneremo, come sempre, a far girare al massimo questo sito con continue novità, aggiornamenti ed inserimenti, e voi......beh a voi non resta che CONTINUARE A SEGUIRCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
Letto
n. 2198
volte
|

Replica
|
Nuovo |