Autore |
Argomento : scomparsa di eugenio casadio |
natalino carlo
Postato
il
19/01/2012
ora 09:43:54

|
E' mancato prematuramente uno di noi.
Personalmente non lo conoscevo ma so che era una brava persona.
Nella bara per la sua ultima corsa ha portato con sè la canotta dell' avis.
Mi associo al dolore dei familiari ed a quanti lo conobbero |
Mattia"the preacher"
Postato
il
19/01/2012
ora 10:55:48

|
condoglianze da parte mia |
Fabio Buratti
Postato
il
19/01/2012
ora 14:55:38

|
Condoglianze ai familiari, lo conoscevo, il nostro gruppo ha perso un appassionato podista, la città uno stimato avvocato. |
Flowers
Postato
il
19/01/2012
ora 17:22:11

|
Anch'io ho saputo la notizia ma non lo conoscevo. Essendo stato uno dei nostri e certo che lo sarà anche da làssù, mi associo alle condoglianze alla famiglia. |
willy
Postato
il
19/01/2012
ora 21:41:15

|
In realtà Eugenio lo conoscevamo tutti: un saluto ed un sorriso non lo negava a nessuno che indossasse la sua stessa canotta.
Non aveva il fisico del "podista tipo" (particolarmente magro), era un po' pesantino per correre ma ciò rendeva ancora più ammirabile l'impegno che ci metteva. Correva per stare bene...... A me piace poter pensare che ci seguirà in ogni corsa..... |
DavideG
Postato
il
20/01/2012
ora 09:23:33

|
Di nome non lo conoscevo, ho fatto un pò di ricerche, ho trovato una sua foto e mi è tornato in mente:
www.podistiavisforli.it/Le_nostre_foto/Serravalle_20081221/Paola/P2/html/IMG_9655.htm
fino ad alcuni anni fa si vedeva spesso alle podistiche e, come ricorda Willy, un saluto ed un sorriso non lo negava a nessuno, possiamo essere orgogliosi di averlo avuto nel nostro gruppo.
Condoglianze alla famiglia. |
Giada
Postato
il
20/01/2012
ora 11:56:04

|
Purtroppo queste sono di quelle notizie che non si vorrebbero mai dare. Condoglianze sincere alla famiglia anche da parte mia |
alberto
Postato
il
20/01/2012
ora 13:00:53

|
insieme abbiamo iniziato a correre
ci siamo iscritti all'avis
abbiamo preparato la prima maratona
affrontato il primo lungo
oltre ad essere amici ...
ciò che è successo mette rabbia, dolore e tristezza
questo purtroppo era scritto
è vero
ha portato con sé quella canotta
corri libero EUGENIO
ci manchi
|
snaporaz64
Postato
il
21/01/2012
ora 23:56:02

|
Un saluto ad Eugenio che non conoscevo,ma che probabilmente mi avrà sorpassato in qualche corsa chissa dove.
Trovo molto bella la sua volontà di portare con se la maglia della squadra, a dimostrazione che per molte persone , me compreso, correrere non è solo fare un passo dopo l'altro.
Mi piace pensare che da lassù, da qualche parte, sorrida nel vedere che il suo gesto è servito anche ad iscrivere qualcuno in più nella sua squadra.
ci vediamo lunedì sera. |
Letto
n. 869
volte
|

Replica
|
Nuovo |